potrebbe essere fattibileTopillo ha scritto:anzi, le mandi sms quando in H ti hanno detto che devi restare lì.
Intanto Ale te lo porti... lei viene a recuperarlo in H. E' fattibile?

Messaggio da aryyra » 20 giu 2011, 15:15
potrebbe essere fattibileTopillo ha scritto:anzi, le mandi sms quando in H ti hanno detto che devi restare lì.
Intanto Ale te lo porti... lei viene a recuperarlo in H. E' fattibile?
Messaggio da aryyra » 20 giu 2011, 15:16
ma l'mP nonn ti manda fuori da GOL????Topillo ha scritto:uff, avevo detto mp. Ma visto che sei tu![]()
va bene anche così.
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:18
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:19
Messaggio da aryyra » 20 giu 2011, 15:21
tantissimo fuori strada---sono a Vicenza praticamente----Topillo ha scritto:uhm.... no. Ma se invece di portare Ale da nonnaT, prima di andare in H, passi da casa di tua mamma? E' tanto fuori strada?
Oppure potresti andare in H da sola. MRT porta ale da tua mamma quando tu gli urli via sms di venire in H e poi lui ti raggiunge. Io ho sempre pensato che gnomo 2 lo partorirei da sola. Non voglio lasciare R alla nonnaccia.
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:22
cosa c'entra il senso se io sono sposata e tu no? Da sposati non fa senso?aryyra ha scritto:tantissimo fuori strada---sono a Vicenza praticamente----Topillo ha scritto:uhm.... no. Ma se invece di portare Ale da nonnaT, prima di andare in H, passi da casa di tua mamma? E' tanto fuori strada?
Oppure potresti andare in H da sola. MRT porta ale da tua mamma quando tu gli urli via sms di venire in H e poi lui ti raggiunge. Io ho sempre pensato che gnomo 2 lo partorirei da sola. Non voglio lasciare R alla nonnaccia.
partorire da sola non è un problema per te che sei sposata ma fa senso a me che nessuno controlli Maty mentre mi ricociscono o se mi capita qualcosa....
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:23
Messaggio da aryyra » 20 giu 2011, 15:23
parlo della tutela legale di tuo figlio neonato...se sei spostata è legalmenet figlio di tuo marito..se non sei sposata NOTopillo ha scritto:cosa c'entra il senso se io sono sposata e tu no? Da sposati non fa senso?aryyra ha scritto:tantissimo fuori strada---sono a Vicenza praticamente----Topillo ha scritto:uhm.... no. Ma se invece di portare Ale da nonnaT, prima di andare in H, passi da casa di tua mamma? E' tanto fuori strada?
partorire da sola non è un problema per te che sei sposata ma fa senso a me che nessuno controlli Maty mentre mi ricociscono o se mi capita qualcosa....
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:24
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:25
ma devi dirlo quando nasce, chi è il papà? Non ho mica capito... be', potresti correre in comune a sposarti, in effetti.aryyra ha scritto:parlo della tutela legale di tuo figlio neonato...se sei spostata è legalmenet figlio di tuo marito..se non sei sposata NOTopillo ha scritto:cosa c'entra il senso se io sono sposata e tu no? Da sposati non fa senso?aryyra ha scritto:tantissimo fuori strada---sono a Vicenza praticamente----Topillo ha scritto:uhm.... no. Ma se invece di portare Ale da nonnaT, prima di andare in H, passi da casa di tua mamma? E' tanto fuori strada?
partorire da sola non è un problema per te che sei sposata ma fa senso a me che nessuno controlli Maty mentre mi ricociscono o se mi capita qualcosa....![]()
e non dirmi di correre in comune adesso a sposarmi
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:25
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:27
Messaggio da aryyra » 20 giu 2011, 15:32
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:34
aryyra ha scritto:No che non devo dire chi è il papa' ma dobbiamo comunque andare entrambi in comune e non puo' andare MRT da solo....
metti che partorisco da sola e MRT non si è mai fatto vedere ne ha firmato le carte di degenza con me e io resto in coma...verrebbe data a mia madre forse ...![]()
e me lo vedo MRT che ammazza i miem per recuperare la figlia e passa il resto dei suoi anni in galera :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:35
Messaggio da Demetta » 20 giu 2011, 15:40
Di quale pesata parli?!? La scorsa settimana è saltata, eravamo reclusi con mani,bocca,piedi e con febbre alta per Mat, così, tanto per partecipare...Topillo ha scritto:no, mandameli per mp, o per email. Faccio meglio.
Senti, ma poi come era andata la pesata di Mat? Non ci hai più detto niente.
Messaggio da aryyra » 20 giu 2011, 15:40
:ahah :ahah stralunata appuntoTopillo ha scritto:COMUNQUE tutto ciò non ti preoccuperebbe se, qualche mese fa, quando lui delirava sulla tutela della figlia, TU avessi seguito il nostro consiglio e avessi acconsentito alla sua commovente e stralunata domanda di matrimonio.
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:41
aspetta un paio di orette.aryyra ha scritto::ahah :ahah stralunata appuntoTopillo ha scritto:COMUNQUE tutto ciò non ti preoccuperebbe se, qualche mese fa, quando lui delirava sulla tutela della figlia, TU avessi seguito il nostro consiglio e avessi acconsentito alla sua commovente e stralunata domanda di matrimonio.
![]()
pessimista no...ma obiettiva si...![]()
che dite mi tuffo in vasca???? bo...e se si blocca tutto e vado a vanti tre settimane cosi'![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 20 giu 2011, 15:41
Quale canzone?!?Topillo ha scritto:ah, mi sono presa una cotta fulminante per una canzone di Rino Gaetano. LA VOGLIO!!!
Qualcuna di voi ha un suo disco?
Messaggio da Topillo » 20 giu 2011, 15:41
ah già. E adesso come va? Passato tutto?Demetta ha scritto:Di quale pesata parli?!? La scorsa settimana è saltata, eravamo reclusi con mani,bocca,piedi e con febbre alta per Mat, così, tanto per partecipare...Topillo ha scritto:no, mandameli per mp, o per email. Faccio meglio.
Senti, ma poi come era andata la pesata di Mat? Non ci hai più detto niente.