sì, quando è nata mia sorella minore, abbiamo finalmente trovato il coraggio di reagire. Un giorno Raffaella, che odiava tutti i bambini piccoli perchè era gelosissima di sua sorella minore (raffaella ha la mia età, sua sorella in questione un anno più della mia sorellina), si èa vvicinata al passeggino dove stava Lucia e le ha tirato fortissimo un'orecchia. E io e Chiara, senza pensarci (avevamo 3 anni e qualcosa), le abbiamo detto in coro: "LASCIA STAE LA NOSTA SOELLINA!!!" e l'abbiamo DAVVERO spinta a terra. E lei, da quel momento, ha smesso.Dani78 ha scritto:selvaggia Raffaella.Topillo ha scritto:considera che io ero una bambina buonissima e timida. Loro erano degli animali allo stato brado e in più erano aggressive, menavano, graffiavano, pizzicavano.Dani78 ha scritto:che facevano mai???
Tutte le volte che venivano, zac acetone.
Mia mamma ci faceva il lavaggio del cervello: "domani viene Raffaella, mi raccomando, non vi fate intimidire. Lei è una, voi siete due, più alte di lei e più forti, spingetela via"
Noi: "sììììì, la spingiamo, la picchiamo, la..........."
arrivava Raffaella e noi due in un angolo terrorizzate e la sera acetone.
voi troppo timidine.........povere.....ma poi hai avuto con ik tempo la tua rivincita???