qui oggi cielo grigio ma non piove

Messaggio da Jack » 2 nov 2010, 9:29
Messaggio da Jack » 2 nov 2010, 9:32
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 9:32
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 9:34
Jack e di cosa ti devi scusare? queste cose mica sono prevedibili, ci è dispiaciuto tanto anche a noi ma ci saranno altre occasioni, adesso che abbiamo rotto il ghiaccio sarà tutto + facileJack ha scritto:io mi scuso di nuovo pure qui...ma Anto praticamente ieri ha fatto tutto il giorno la spola tra casa nostra e casa dei miei, mamma ha fatto due flebo ed andava tenuta sotto controllo![]()
Scusatemi davvero ma era impossibile venire ieri, mi è dispiaciuto tantissimo....
Messaggio da Jack » 2 nov 2010, 9:34
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 9:35
Messaggio da Jack » 2 nov 2010, 9:39
Graziedena ha scritto:Jack e di cosa ti devi scusare? queste cose mica sono prevedibili, ci è dispiaciuto tanto anche a noi ma ci saranno altre occasioni, adesso che abbiamo rotto il ghiaccio sarà tutto + facileJack ha scritto:io mi scuso di nuovo pure qui...ma Anto praticamente ieri ha fatto tutto il giorno la spola tra casa nostra e casa dei miei, mamma ha fatto due flebo ed andava tenuta sotto controllo![]()
Scusatemi davvero ma era impossibile venire ieri, mi è dispiaciuto tantissimo....
Ah, Lore è bellissimo, ha degli occhi che sono impossibili da dimenticare
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 9:41
Già, sempre che non ci capiti un uragano estivo...magari lo facciamo a santo Domingo così siamo sicureJack ha scritto:Graziedena ha scritto:Jack e di cosa ti devi scusare? queste cose mica sono prevedibili, ci è dispiaciuto tanto anche a noi ma ci saranno altre occasioni, adesso che abbiamo rotto il ghiaccio sarà tutto + facileJack ha scritto:io mi scuso di nuovo pure qui...ma Anto praticamente ieri ha fatto tutto il giorno la spola tra casa nostra e casa dei miei, mamma ha fatto due flebo ed andava tenuta sotto controllo![]()
Ah, Lore è bellissimo, ha degli occhi che sono impossibili da dimenticare![]()
ma davvero mi sono sentita un verme....voi avete fatto un sacco di strada ed io a 30km non riuscivo a muovermi![]()
E cmq prossimo raduno in primavera inoltrata/estate in un bel parco
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 9:42
Messaggio da Jack » 2 nov 2010, 9:43
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 9:45