Come mai non vai in macchina???Lulan ha scritto:Ho preparato il viaggio di venerdì pomeriggio... per non farmi mancare nulla:
treno da Pordenone a mestre, poi cambio da mestre a Bologna e poi bus da Bologna a Siena.... speriamo bene (parto alle 14.44 e dovrei arrivare alle 21.00)
e venerdì avrei anche pranzo con capo e capo del capo dagli USA (e hanno specificato che non devo perderlo.. peccato che debba partire alle 14.00.. che giornatina)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Chissà perchèVale70 ha scritto:io andrei con Lulan in canada

Sei riuscita a girarlo tutto???
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Come mai non vai in macchina???Lulan ha scritto:Ho preparato il viaggio di venerdì pomeriggio... per non farmi mancare nulla:
treno da Pordenone a mestre, poi cambio da mestre a Bologna e poi bus da Bologna a Siena.... speriamo bene (parto alle 14.44 e dovrei arrivare alle 21.00)
e venerdì avrei anche pranzo con capo e capo del capo dagli USA (e hanno specificato che non devo perderlo.. peccato che debba partire alle 14.00.. che giornatina)
Un viaggio di 6 ore in macchina sola con Ari.... neanche morta

Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
topic chiuso
siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=48477" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=48477" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Come mai non vai in macchina???Lulan ha scritto:Ho preparato il viaggio di venerdì pomeriggio... per non farmi mancare nulla:
Un viaggio di 6 ore in macchina sola con Ari.... neanche morta![]()

Ma non c'è niente di più comodo.....e diretto

Patula 28/08/2007