Dani78 ha scritto:è vero Snoopy vederle giocare a mare è bellissimo.
io mi sono convinta sai...ogni giorno vanno al mare con mia mamma e A.
sapessi sono diventate nere nere nere

ora è al mare con i miei...stamattina sono andati in barca!!
Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 13:09
Dani78 ha scritto:è vero Snoopy vederle giocare a mare è bellissimo.
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 13:09
Noi andiamo tutte le mattinedandi ha scritto:dani hai fatto bene![]()
se anch'io trovassi qualcuno per andare al mare ci andrei tutti i giorni, ma da sola
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 13:10
Messaggio da dandi » 9 lug 2010, 13:11
anch'io se ne avessi solo una andrei da solaJack ha scritto:Noi andiamo tutte le mattinedandi ha scritto:dani hai fatto bene![]()
se anch'io trovassi qualcuno per andare al mare ci andrei tutti i giorni, ma da solao soli o con mia mamma o con un'amica...ma è raro che qui si salti una mattina!
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 13:12
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 13:12
si da sola con 2 non è facile.dandi ha scritto:anch'io se ne avessi solo una andrei da solaJack ha scritto:Noi andiamo tutte le mattinedandi ha scritto:dani hai fatto bene![]()
se anch'io trovassi qualcuno per andare al mare ci andrei tutti i giorni, ma da solao soli o con mia mamma o con un'amica...ma è raro che qui si salti una mattina!
![]()
ma guardarne 2 con un giramondo...
Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 13:13
andare da sola con lei è improponibile...specie adesso che sono panzuta...lei non è Lore e tanto tranquillina non sta!!!Jack ha scritto:Noi andiamo tutte le mattinedandi ha scritto:dani hai fatto bene![]()
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 13:13
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 13:14
Decisamente con due è tutto più complicato di sicuro!Dani78 ha scritto:si da sola con 2 non è facile.dandi ha scritto:anch'io se ne avessi solo una andrei da solaJack ha scritto:Noi andiamo tutte le mattinedandi ha scritto:dani hai fatto bene![]()
![]()
ma guardarne 2 con un giramondo...
concordo.
Messaggio da cochina » 9 lug 2010, 13:14
vai Ele!!!Jack ha scritto:Il titolo era questo?
Un respiro di sollievo, Chiara sta bene, un peso mi levo!
Apro??
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 13:15
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 13:15
Jack ha scritto:Fotina delle due abbronzatissimeDani78 ha scritto:è vero Snoopy vederle giocare a mare è bellissimo.
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 13:16
Lore da sola lo gestisco benissimo! Ma lui per certe cose è un angioletto! Se gli dico di stare seduto che non ce la faccio a corrergli dietro, si siede e facciamo una buca insiemecochina ha scritto:andare da sola con lei è improponibile...specie adesso che sono panzuta...lei non è Lore e tanto tranquillina non sta!!!Jack ha scritto:Noi andiamo tutte le mattinedandi ha scritto:dani hai fatto bene![]()
chi apre il nuovo post?? titolo??
Messaggio da Dani78 » 9 lug 2010, 13:17
Messaggio da Jack » 9 lug 2010, 13:19