GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:08

Eccomi ricollegata da Londra, finalmente a casa :yeee sino alla prossima capatina in Italia...

fine febbraio infatti Juan ha il richiamo del vaccino menengite e quindi qualche gg voleremo giu...

Juan inutile dirlo è stato di un buono :emozionee ha pure mangiato la pappa durante il volo e ha sputacchaito solo una volta e addosso al papi :ahaha
adesso fa ancora nanna da ieri sera che era eccitato da tutta la novità...non ricorda nulla che ci siamo gia stati mi sa :urka :che_dici

vado a leggere un po dicosine indietro.... :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:10

Makotina ha scritto:SEGGIOLINI AUTO

ci state già pensando? vi siete fatte un'idea?
so che oltre i 9 kg di peso gli ovetti nn vanno più bene.
appena abbiamo voglia andremo a farci un giro nei negozi multimarca per farci un'idea.
ne ho visto uno molto carino recrinabile alla chicco se nn erro.. nn ricordo.. :che_dici

io lo uso da che Juan è 8 kg perche stava dentro all ovetto come una cozza incastrata :x:
c'è scritto 13 kg ma col cavolooooooo

io li ho presi isi qui per londra che quello in italia reclinabile cioè o-18 kg cosi l ho usato subito e lo sto usando nella medesima posizione dell ovetto, e poi tra un mesetto lo giro!
Li ho acquistati ambedue on e bay nuovi da negozi on line ho risparmati la metà e sono stupendi! :yeee :yeee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:11

la FABY ha scritto:Ciao mammine! allora come avete passato il Natale? noi stra bene ci siamo strafogate di ogni cosa...Asia ha ricevuto un po' di giochi, qualche vestito ma la cosa piu' emozionante e' stato un CD con una presentazione con tutte le nostre foto, prima di Asia, in gravidanza e dopo la sua nascita! ci siamo commossi...
La zia ci ha regalato un pigiamino di topolino uguale sia per me che per la bimba...non vedo l'ora di metterlo...sembreremo della gemelline! :cuore
che meraviglia :-D :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:12

Makotina ha scritto:buongiorno luglioline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QTA NOTTE è NATA CAROLA!!!! la mia amica ha partorito!!!!!!!
che meraviglia!! è qui di fronte, in mangiagalli e alle 16 possono ricevere visite!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva!!!! :yeee
BEN ARRIVATA CAROLA :yeee :yeee :yeee
Che bel nome :-D :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 dic 2007, 8:15

REGALI DI NATALE

Juan ne ha ricevuto cosi tanti che ho dovuto fare il ceck in ad una valigia supplementare :x:
ovviamente non li ho portati tutti e quindi lascio immaginare....
ovviamente in tutto questo ci ha rimesso la mamma perche lemie amiche anziche fare regali a me si sono lanciate alle spese folli per Juan... :aargh :ahah :ahah SONO CONTENTA IN REALTA' DI QUESTO...perche AMO MIO FIGLIO OGNI GIRONO DI PIU DI PIU DI PIU DI PIU E QUANDO CI PENSO SENTO ADDIRITTURA DOLORE ALLO STOMACO :emozionee

A lui pare sono piaciuti i regalini guardava con la medesima espressione che Diana nell avatar con la boccuccia aperta e toccava toccava...

solo uno all uso lo odierà da morire...il tappedo multigico con specchio anelli suoni ecc..perche deve starci a pancia in soto e Juan odia questa posizione :x:
oggi lo provo... :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2007, 9:58

buongiorno mammette bedde!!
oggi è il 28 dicembre :urka il 2007, il ns magnifico anno, sta finendo!! incredibile.. il tempo scorre troppo velocemente!! pauuuuuuuuuuura!!
e se penso che ancora soli due mesi e poi torno a lavorare.. :buuu mi sento male!! sia perchè torno in un posto di lavoro che nn mi garba più tanto, sia perchè devo lasciare mia figlia alla tata. :x:

stamani voglio uscire e lei ha già nuovamente sonno. si era svegliata alle 8,30, il tempo di allattarla e cambiare il pannozzo è ricrollata nella sdraietta.
oooooook, vado allora a far colazione con nutella e mascarpone.

ben tornata a casa piore!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 28 dic 2007, 10:10

Buongiorno mamme meravigliose,
stanotte nottataccia, vabbè la prendo con il sorriso, tanto se ne faccio un dramma è peggio :x:
In ufficio appena sono arrivata tutti mi chiedevano se mi sentivo male :x:

Ma siamo già a pag. 49 apriamo il nuovo post????
Mako ci pensi tu???

Piore ben tornata a casetta londinese :ok Ma in che zona stai??? Anche io ho abitato a Londra mesi nel 1999/2000, prima sono stata due mesi a Oxford (meravigliosaaaa :sorrisoo ) e poi 10 mesi a Londra in zona Shepherds Bush Road, che bei ricordi... però che freddo e che schifezze da mangiare :aargh

:bacio a tutte!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 dic 2007, 10:10

Buongiorno...
oggi è l'anniversario di nozze dei miei 33 anni di matrimonio :urka

La notte è passata così così Ettore continuava a svegliarsi e io di conseguenza cercavo di farlo riaddormentare.

Poi i marito mi ha detto di provare a lasciarlo giù e vedere che faceva... ha protestato un pò e poi si è addormentato.
Saperlo prima :che_dici

Oggi voglio andare a fare un giro al mercato solo che fa freddo e in casa al calduccio si sta bene.
Vediamo se vince la mia pigrizia :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2007, 10:27

ah, urca!!! :urka pagina 49!!!
bene, bisogna aprire quello nuovo!!
ma il titolo?? ne avevamo proposti alcuni, ma mi rimane impresso quello che piaceva a marlener: COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO LUGLIOLINO SEI TU.
facciamo qto?

il maritino si è svagliato da poco con una faccia.. aveva sognato che ci avevano rapito la bimba!!! :urka maremma che incubo!!

si laIla, anche io a volte aspetto di vedere se si riaddormenta e se così nn è la allatto.

vado a preparare il nuovo post.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2007, 10:43

:svegliaaa

POST CHIUSO!!

quello nuovo è :babababa :

LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU
forum/viewtopic.php?f=57&t=9778

:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”