GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Bloccato
Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Messaggio da Muffin74 » 3 dic 2007, 11:35

laIla ha scritto:buongiorno

qui va così così.

Ettore ha la tosse e oggi abbiamo fatto l'aeresol di fisiologica, domani alle 10:50 devo andare dalla pediatra per la visita.
Febbre non ne ha, speriamo bene...

Sono anche un pò demoralizzata, povero ha la faccia tutta irritata.
Oggi va già meglio ma ieri era veramente rossissimo
Io faccio la brava controllo tutti gli ingredienti ma mi sa che in qualcuno non viene indicato sempre il latte.
Penso sia stata una salsa al tonno la responsabile di questa ricaduta :aargh

Povero cucciolo :bacio
Purtroppo le etichette non sono sempre veritiere, anche le MARCHE NOTE secondo me occultano qualcosa. avete mai notato che su certe confezioni di biscotti indicano possibili tracce di frutti secchi anche se nella ricetta non sono contenuti?! La cosa per me significa che che a qualcuno è venuto un attacco allergico dopo averli mangiati pensando che non ci fossero e poi "forse" ha fatto causa, voi che dite???
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 dic 2007, 11:44

francyede ha scritto:LAILA quindi se le do latte di soia per qualche giorno non risolvo nulla? a guardare gli ingredienti delle varie creme che uso ci avevo gia' pensato grazie a te che mi avevi segnalato il sito dove ci sono i vari prodotti; in effetti per esempio nella crema di riso plasmon c'è scirtto che puo' contenere latte, mentre in quella mellin no! Ma allora la pediatra che mi aveva detto di provare per qualche giorno con il latte di soia, per poi tornare a quello normale? ma tu cosa gli stai dando?
Lui è ancora solo allattato al seno, lo svezzamento lo inizieremo a metà gennaio.

Secondo me qualche miglioramento lo puoi vedere, la cacca di Ettore è la prima cosa che è cambiata quando ho sospeso i latticini.
Però che io sappia chi vogliono un 15 giorni per pulire del tutto l'organismo.
Puoi provare per due settimane con latte di soia e crema di riso mellin. Prima di reintrodurre nuovamente il latte...

PS: anche a me prima la cacca di Ettore sembrava normale ma adesso che ho tolto i latticini è cambiata tanto.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 dic 2007, 11:45

francyede ha scritto:LAILA quindi se le do latte di soia per qualche giorno non risolvo nulla? a guardare gli ingredienti delle varie creme che uso ci avevo gia' pensato grazie a te che mi avevi segnalato il sito dove ci sono i vari prodotti; in effetti per esempio nella crema di riso plasmon c'è scirtto che puo' contenere latte, mentre in quella mellin no! Ma allora la pediatra che mi aveva detto di provare per qualche giorno con il latte di soia, per poi tornare a quello normale? ma tu cosa gli stai dando?
Lui è ancora solo allattato al seno, lo svezzamento lo inizieremo a metà gennaio.

Secondo me qualche miglioramento lo puoi vedere, la cacca di Ettore è la prima cosa che è cambiata quando ho sospeso i latticini.
Però che io sappia chi vogliono un 15 giorni per pulire del tutto l'organismo.
Puoi provare per due settimane con latte di soia e crema di riso mellin. Prima di reintrodurre nuovamente il latte...

PS: anche a me prima la cacca di Ettore sembrava normale ma adesso che ho tolto i latticini è cambiata tanto.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 dic 2007, 11:59

Muffin74 ha scritto: avete mai notato che su certe confezioni di biscotti indicano possibili tracce di frutti secchi anche se nella ricetta non sono contenuti?! La cosa per me significa che che a qualcuno è venuto un attacco allergico dopo averli mangiati pensando che non ci fossero e poi "forse" ha fatto causa, voi che dite???
Ecco perche' riportano che ci sono tracce, particolarmente chi e' allergico dovrebbe sempre leggere, se nello stesso stabilimento vengono lavorati, anche se non sono presenti nella ricetta, e' possibile che rimangano tracce sui macchinari. Riportandolo nella confezione loro si "parano".
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 dic 2007, 12:21

hO APERTO IL NUOVO POST!
VADO A CHIUDERE QUESTO!

POST CHIUSO!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”