GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da angel79 » 9 ago 2010, 10:13

Buongiorno!
Nel week ho latitato causa mare..spero mi perdonerete.. :fischia

mammy anche io ti avrei consigliato l'ipercoop il maestrale..lì c'è tutto..e io lo adoro..per i pannolini magari a prezzo buono c'è anche il LIDL ma non so se tu sei abituata ad usarli, per me sono fantastici..oppure c'è lo SMOLL in centro anche lì credo abbiamo queste cose, ma non frequento molto..alla fine il Centro Commerciale è più comodo, non è lontanissimo e ci sono sempre offerte.. :ok

per il mini raduno penso qualcosa, ma che volete fare?! rimanere al mare o magari andare verso l'interno?! mezza giornata, una giornata?! io torno il 21 dalla Croazia..come giorni potremmo fare il 26 o 27, se può andar bene..ci sentiamo via sms..

ma in che albergo siete?! :domanda mi sa che mi sono dimenticata!! :x:

dany in effetti si fa presto all'ospedale, c'è la precedenza per le donne incinte e al pomeriggio è tutto pronto..io mi trovavo molto bene.. :ok

io sono un pò scoraggiata perchè dopo un week in cui è andato tutto bene, Stamattina Raf col papi ha fatto 2 volte pipì sotto.. :perplesso mi dispiace, ormai mi sembrava di aver ingranato..o è ancora normal che capiti?! :domanda io non vorrei tornare indietro.. :che_dici
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da cancerina72 » 9 ago 2010, 10:22

angel ciao! siamo online insieme ...incredibbbile.. :ahaha

per gli incidenti di percorso se ti dico che a Matilde e' successo anche ieri in montagna... :che_dici ?
a parte tutto non vorrei scoraggiarti...ma capita spesso i primi tempi...armati solo di un sacco di paia di mutande..e tanta pazienza.. :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 ago 2010, 11:15

cancerina72 ha scritto:angel ciao! siamo online insieme ...incredibbbile.. :ahaha

per gli incidenti di percorso se ti dico che a Matilde e' successo anche ieri in montagna... :che_dici ?
a parte tutto non vorrei scoraggiarti...ma capita spesso i primi tempi...armati solo di un sacco di paia di mutande..e tanta pazienza.. :ahaha
io ci sono, sia di pazienza che di mutande.. :ahaha sono le persone intorno a me che mi :bomba sì lo so..io sono la mamma e vado dritta per la mia strada ma.. :mi_sale_nervoso: se questi non collaborano io che devo fà..ci sono così poco e non è che posso fare ferie per spannolinare il bambino.. :fischia e mio marito che mi fa..ah se vuoi togliere il pannolo allora ci dobbiamo relegare in casa.. :perplesso __ :sberla: __ :martello __ :fuck: ecco la mia risposta ad uno così..ma davvero i maschi a volte hanno un neurone solo e ne usano mezzo! vedi topic su cromosoma XY.. :ahaha

cance non mi abbandonare, che bisonga aprire il nuovo post..siamo a pg 50 e non voglio c@zziatoni.. :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 ago 2010, 14:45

angel non ti abbandono ..se vuoi posso aprire anche ora il nuovo topic...ho provato a cercare indietro qual'era il titolo in onore di danyta ma non l'ho trovato mi aiuti? :domanda

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 ago 2010, 15:28

angel79 ha scritto:
concordo sul prossimo post dedicato a danyta e alla sua panzina!! :emozionee

"danyta diventa marzolina, sarà pisello o farfallina?!" (è troppo sconcio?!)

"fratellino o sorellina, per danyta marzolina?!"

"spunta una nuova pancina, è danyta fututra marzolina"

"nuovo luglio-fratellino, la Dany non lascia solo Dieghino!"

ok, ho esaurito le idee per ora..c'è qualcosa che vi piace?! :perplesso
io non ci sarò molto quindi sentitevi autorizzate ad usare uno dei titoli se vi piace..e aprire..tanto io non sono capace!! :fischia
cance se vuoi aprire mi faresti un favore..ci siamo solo io e te e sto per andare a prendere il treno..i titoli li ho recuperati, scegli quello che ti piace, il mio preferito è l'ultimo, che piaceva anche a criko..a me piace pure il secondo..nel pomeriggio non riesco a passare, vado al mare.. :yeee se riesco stasera vedo se sei riuscita ad aprire se no lo faccio io..al max domattina ma tanto non c'è molta affluenza per cui aumenterà al max di una pagina e ci perdoneranno..ciao cance, ciao tutte.. :bacio :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 ago 2010, 16:59

ecco fatto...
adesso siamo qui

forum/viewtopic.php?f=57&t=46519" onclick="window.open(this.href);return false;

:closed:

Bloccato

Torna a “Luglio”