http://www.tuttogratis.it/software_g...biglietti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure segui qsti consigli (non li ho letti xò

Io li ho fatti con corel draw ma puoi farli anche con Word: fai un rettangolo con il comando disegno e riduci o allarga fino alla misura definitiva che avrai preso da un biglietto vecchio, inserisci nella metà a sinistra la scritta con un bel carattere, copia diversi rettangolini così definiti sul foglio avendo cura di centrarli in mezzeria,
salva una pagina identica con un altro nome e cancellando la scritta inserisci sempre a sinistra una piccola immagine copiata da internet o da dove vuoi, stampa fronte retro su un cartoncino di pregio da 100 -120 gr.
con un po' di pazienza viene meglio che in tipografia. se hai fretta o nen sei pratica fai solo un lato con il disegno e scrivi a mano dentro. salut
A me sembra che sia più semplice e soprattutto più elegante acquistare i bigliettini in un negozio di bomboniere, oppure ritagliarli (con riga e cutter, non con le forbici) da un bel cartoncino leggero color crema, o altro colore coordinato alle bomboniere, e scrivere i due nomi - solo i nomi di battesimo - a mano. Con una penna a punta sottile, e soprattutto con una calligrafia chiara e leggibile, non con zampa di gallina!