giorgy ha scritto:mealdancer non è che ci fai una sorpresina????![]()
anch'io ho fame... ho mangiato due pizzette e ora aspetto la triste pausa pranzo
giorgy niente sorpresine.......

Messaggio da Meladancer » 11 nov 2009, 11:49
giorgy ha scritto:mealdancer non è che ci fai una sorpresina????![]()
anch'io ho fame... ho mangiato due pizzette e ora aspetto la triste pausa pranzo
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 11:51
Si oggi come oggi le ragazze dai 15 anni in su non sono considerate ragazzine e sembrano più grandi della loro età...ma queste cose comedici tu non sono assolutamente tollerabili...e c'e in giro gente che fa proprio schifo...pookie ha scritto:oh cavolo yullen mi dispiace veramente tanto!!!
05maggio che skifo davvero. anche se devo ammettere che oggiogiorno a 16 anni non vengono + considerate tanto delle ragazzine! con questo non voglio dire che tutto sia lecito, anzi fa ancora + skifo!!!!
Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 11:51
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 11:55
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 11:57
Messaggio da crikorki » 11 nov 2009, 11:58
:ahah :ahahMeladancer ha scritto:giorgy ha scritto:mealdancer non è che ci fai una sorpresina????![]()
giorgy niente sorpresine.......questo è lo stato del coso di mio marito...appeso in cantina.......
![]()
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 11:58
Meladancer ha scritto:giorgy ha scritto:mealdancer non è che ci fai una sorpresina????![]()
giorgy niente sorpresine.......questo è lo stato del coso di mio marito...appeso in cantina.......
![]()
Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 12:03
Messaggio da pookie » 11 nov 2009, 12:17
Messaggio da 05maggio » 11 nov 2009, 12:23
Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 12:29
Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 12:45
Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 12:51
Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 12:54
Messaggio da Terry82 » 11 nov 2009, 13:26
si, 5maggio, è davvero così e non solo, capiscono il significato delle parole MOLTO tempo prima di imparare a parlare e x questo è importante parlargli sin da piccoliniTERRY questa cosa che i bambini capiscono il significato delle parole prima di parlare non la sapevo...la terrò in considerazione ....grazie
Messaggio da Terry82 » 11 nov 2009, 13:28
parlate con questa ragazza e convincetela a denunciare il fatto!!!!!!!!!!05maggio ha scritto:...Ieri è successa una cosa bruttissima...
Io ho una sorella che ha 16 anni, sta frequentando una scuola professonale e in questo periodo stanno facendo gli stage nelle aziende...
Ieri sera mi chiama disperata dicendo che la sua migliore amica non va piu a fare lo stage perchè il proprietario dell'azienda gli ha proposto di uscire con lui e le ha fatto delle avance (io non so se si scrive così) cmq sta di fatto che la ragazza ha preso le sue cose ed è scappata dall'ufficio dalla paura...adesso i genitori hanno parlato con i professori della scuola e vedranno come procedere.....ci sono rimasta cosicon una ragazzina di 16 anni....mi immagino lei poverella....Se fossi io il genitore andrei a corse dal tipo a penderlo a pugni e non solo...
Messaggio da Terry82 » 11 nov 2009, 13:31
:ahah :ahah :ahah beh in effetti, questo nei miei libri di psicologia non era citato :ahah :ahah :ahahgiorgy ha scritto:terry anch'io parlo tanto coi bambini, con gloria poi ero + attenta, avevo il tempo di spiegarle le cose sempre. con lory ogni tanto mi rendo conto che sbaglio e dico noooooooooo, infatti lui a sempre le solite cose pericolose anche se io l'ho già sgridato mille volte, pataccato sul sederotto o sulla manina altre mille volte, spiegato mille volte.... alla fine ti arrendinooooooo senza spiegargli il perchè... ma sarà anche per il fatto che gliel'ho spiegato già mille volte..