io mi lamento del mio di marito, ma il tuoFranci.uk ha scritto:Fantastiche news di Prezzemolo![]()
![]()
![]()
Non sono riuscita a collegarmi per niente oggi. Valerio ormai credo sia sulla strada di saltare il pisolino. Questa settimana ha dormito solo una volta perche' in macchina.
E durante il giorno non mi molla.
Stamattina, appena alzati dal letto, c'era un tempo da lupi. Il marito mi fa: mi accompagni alla stazioneVabbe, vesti Valerio, trascinalo fuori con il tempaccio...visto che ci sei mi accompagni fino a Monaco
Non ha risparmiato neanche un po' di tempo, perche' c'era un traffico pauroso, noi 2 ore perse e ritorno sotto un tempaccio...secondo lui non c'e' niente di male e lui non dovrebbe sentirsi in colpa.
Ma sono io la strana??? Ditemi di no, per favore.
Venerdi' prossimo il trasloco: ah, tu puoi iniziare a fare un paio di viaggi con la macchina, da Ventimiglia a Monaco. Tanto tua mamma ti tiene Valerio.
Si', ok, saranno solo scatoloncini, niente mobili. Ma mi dovrei fare da sola 2 piani senza ascensore con scatoloni in groppa e riscaricare li', da sola![]()
Ah, perche', vorresti che mi prendessi il venerdi' pomeriggio libero????? Perche' non lo dici![]()
Piu' oggi Valerio e' stato di una pesantezzaaaaaaa. Mamma, no, non accendere il caffe'! E' gia' acceso, l'acceso Paperinoall'inizio mi e' scappato da ridere, pero' poi avevo la bava alla bocca perche' avevo bisogno di un caffe'.

hai una santa pazienza, sai una cosa però...non ti faranno santa

se continui di questo passo, il prox trasloco (che non è molto lontano) te lo farai completamente da sola