GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 15:14

Ragazze ma quanto avete scritto ...ora che ho letto tutto devo scappare :buuu torno dopo :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 apr 2009, 15:16

SNAKE anche te negata x i dolci :ahaha bene per i progressi di Elena che brava anche lei parla :cuore godzilla ancora niente mamma e papà ma ora che nel frattempo si è svegliata mi sta aprendo tutti i cassetti della sala :che_dici e si tiene stretta stretta un orsetto che hanno regalato a lory ORRIBILE ma che a lei piace tanto, ragazze è veramente brutto :ahaha

amorepiccolo dai noi siamo talmente vicine che dobbiamo vederci prima, che fai a san ciriaco? opssssssssssssss non avevo visto ho perso tempo nel cabiare avatar...devo correre a prendere lory è tardissimo!

giorgy danyta pookie criss snake ciaoooooooooooooooooooooo :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 apr 2009, 15:23

danyta ha scritto:ho messo su un dvd dei teletubbies, ma Diego nn se li c@g@ molto! :che_dici secondo voi è troppo presto?
dipende dai soggetti...Nicco ancora adesso ha un massimo di sopportazione davanti alla tele di circa 5 minuti...poi inzia a giocare con altro e a guardarla poco................. La sua amichetta con cui e' cresciuto insieme ad 1 anno gia' stava davanti a tom e jerry mezz'ora!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 28 apr 2009, 15:26

danyta ha scritto:ho messo su un dvd dei teletubbies, ma Diego nn se li c@g@ molto! :che_dici secondo voi è troppo presto?
Nicole li adora ormai li riconosce dall'inizio quando sorge il sole-bambino :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 15:26

:urka :urka i suoceri bussano alla finestra
CHEPPALLE!!!!!!!!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 15:28

questa cosa devo proprio chiedervela.
voi siete capaci di fare le bolle di sapone con l'ascella quando siete sotto la doccia? :hi hi hi hi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 apr 2009, 15:30

SOLAX Elena parla parla parla...ma la sua lingua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda i pupazzi brutti noi abbiamo una tartaruga regalata da mia suocere che e' terribile e suona pure una musichetta allucinante...per fortuna elena di questa e' spaventatissima!!!
Mentre l'altro pupazzo brutto e' un orso in spugna di nicco che lui prta a letto da due anni....ma quello per me e' meraviglioso (esteticamente e' terribbile) perche' l'ho fatto io....duranete le attivita' di natale al nido :emozionee :emozionee E la cosa che mi ha sempre fatto piacere e' che tutti gli altri bimbi del nido (avevamo fatto tutti i genitori quest'orso e poi lo portava ai bimbi babbo natale) lo hanno gettato quasi subito mentre nicco e' 2 anni e mezzo che ci dorme insieme!!!! (secondo me lo ha sentito che lo aveva fatto la sua mamma con tantoooo amore e fantasia!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 apr 2009, 15:32

pookie ha scritto:questa cosa devo proprio chiedervela.
voi siete capaci di fare le bolle di sapone con l'ascella quando siete sotto la doccia? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah stasera in piscina provo....se vuoi faccio anche il sondaggio tra le altre??? :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 28 apr 2009, 15:45

ciao a tutte :sorrisoo .....ottimo il titolo di Giorgy :ok

anche qui sto quasi sclerando..Nicola non sta fermo un attimo..mi gattona per tutta casa, si alza, fa qualche passetto e poi cade col cu@o per terra..è parecchio stancante...
stamattina visita oculistica perchè ha la congiuntivite quasi perenne...niente di grave, ha solo un canalino chiuso quindi la lacrima fa infezione....

un bacio a tutte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2009, 16:03

ciao ragazze ...sono di super volata oggi...Sofia è una super cozza.., Matilde si è già svegliata e io ho la febbre e aspetto mio marito che mi porti l'antibiotico.. :x:

volevo fare 2 conti per la casa ma mi sa che dovrò rimandare a stasera...! :aargh

un saluto a tutte...ci vediamo nel nuovo post...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 16:23

Riecchime, vedo che siete state brave e nn avete scritto tanto :hi hi hi hi
pookie ha scritto:questa cosa devo proprio chiedervela.
:grande_risata :grande_risata :grande_risata scusa ma nn ci ho mai provato, stase provo anche io e ti faccio sapere :spiteful: :grande_risata :grande_risata

scusa se te lo chiedo, ma come ti è venuta in mente sta cosa???!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 16:33

mmmmh criss non so, ero sotto la doccia ed è successo tutto per caso. il moroso dice che ho un vero talento :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 16:42

allora mò rispondo:

Pookie per i suoceri se vuoi vengo a rispondere io senza problemi, sei disposta a nn rivederli mai più??!! :spiteful:

Cmq a parte gli scherzi (scherzi??! :domanda ) io con il marito ho raggiunto una sorta di compromesso: quando c'è qualcosa che nn va io mi lamento con lui lasciandogli la gestione dei suoi famigliari...se dopo il terzo richiamo nn provvede allora subentro io :hi hi hi hi per il momento nn mi ha mai lasciato il piacere e l'onore di far fuori la ragione con i suoi però ...

Cmq devo essere sincera, quando sto con i suoceri cerco cmq di far rispettare quelle che sono le mie idee, anche se loro nn son daccordo, e spesso uso proprio i loro stessi toni.

Anche mia suoceri usa spesso questa cosa di dirmi le cose come se le stessero dicendo i bambini. Allora uso la sua stessa carta:
Lei dice a Fra (perchè di solito questa cosa la fanno con i bimbi che nn parlano ancora): "guarda la mamma come è cattiva che nn ci lascia bere l'acqua dal frigo (ad esempio...)
e io le rispondo (con la stessa vocetta odiosa) "nonna ma lo sai che così mi fai solo venire male al pancino??!" oppure "nonna la mamma lo sa che a me piace di più l'acqua nn fredda..."
il tutto con il sorriso sulle labbra, 2 volte così e la pianta, te lo assicuro!

Se invece la cosa è proprio fuori dal mondo (come ad esempio l'anno scorso voleva portarsi in vacanza fede, dopo che lo vedrà si e no 2 volte al mese :che_dici ), così solita pantomima:
Suocera (parlando come se la vocetta fosse di fede): " mamma perchè nn mi lasci andare con la nonna in vacanza, noi due ci divertiamo..."
Le son scoppiata a ridere in faccia dicendole chiaro e tondo che nn vedevo l'ora di vedere come s la sbrigava appena arrivava la sera, visto che Fed è abituato a dormire con me :ahaha

Cmq, a parte tutto, secondo me ti conviene cercare di mettere in chiaro la cosa perchè lasciandole a sè nn fanno che peggiorare, oltre al fatto che ti rodi il fegato per nulla... insomma capisco che a volte bisogna mandar giù per salvaguardare l'armonia famigliare ma quella che dovresti salvaguardare in primis è l'armonia della tua casa :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 16:43

Pookie fossi in te lo metterei nel CV :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 16:50

pookie ha scritto::urka :urka i suoceri bussano alla finestra
CHEPPALLE!!!!!!!!!!!
CHIUDI LE IMPOSTE, TIRA GIU' LE TAPPARELLE E SPEGNI LE LUCIIIIIIIII!!! :urka :urka

sennò, in alternativa, puoi fargli :fuck: dal vetro chiuso :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 16:53

cartoni animati: anche Fra nn si fila molto la tele e, secondo me, è meglio così. Anche Fed ha iniziato ad interessarsi un pò ai cartoni verso i 2 anni, prima nn stava più di 5 minuti fermo. A natale l'abbiam anche portato al cinema ed è stato una angelo, ma (sempre secondo me) più tardi scoprono la tv (inteso anche come film e dvd) e meglio è :ok
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2009, 20:44

hei già pretendete che guardino i cartoni?? a me pare presto. oddio, lory guarda un pochino i cartoni... ma pochissimo. ogni tanto si incanta, ma dura poco. guardano i cartoni quando sono in grado di seguire la storia, fino ad allora guarducchiano la tv con poco interesse.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2009, 20:46

allora?? chi apre il nuovo post? io non so che titolo avete scelto.

sono cotta oggi, ho fatto mille cose e stare a casa con lorenzo è dura, perchè continua a piovere e lui si stufa. poi gloria uscendo alle 13.30 per la profilassi.. è un delirio.

un bacione a tutte e a domani.. vado al lavoro finalmnete al mattino yeeeeeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 apr 2009, 20:56

ragazze iol mi son permessa di scegliere il titolo e aprire il post nuovo :arrosisco ...spero nn dispiaccia a nessuno, al massimo gli altri li teniam per i prossimi ...

ci trasferiamo???!

forum/viewtopic.php?f=57&t=33133&p=3227641#p3227641
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”