GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Messaggio da SAMA » 2 set 2008, 14:42

lulu78 ha scritto:
anche io morfo venerdi .... non vedo l'oraaaaaaaa.... :yeee
E VAI :yeee
ALLORA POI ANDIAMO A FESTEGGIARE DAI CHE SICURAMENTE VA TUTTO :ok
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 set 2008, 14:42

mammajo ha scritto:stefy guarda ne avrei da dirti...non sui miei fratelli ma sui miei...proprio ora mi stavo sfogando con Simone, se ci penso mi vien da piangere, saranno gli ormoni, ma ti giuro che non ce la faccio piu'.

Simone dice fregatene e vai avanti con la tua vita, io cerco di farlo ma a volte ci penso e mi crolla tutto addosso.

Mio padre mi sta complicando la vita perchè sono venuta a milano e gli ho portato via il suo nipotino, e gia' li mi vien da dire che ti interessa il nipotino ma la figlia potrebbe anche scomparire che tanto sarebbe uguale....
ma poi ogni volta che lo chiamo mi fa la battua che dovrei tornare a Verona,
ogni volta che sgrido mio figlio per qualcosa mi fa delle critiche. quando lo mando da loro mi torna uno scatenato che non rispetta piu' le regole, se gli do la nutella da mangiare sono una madre degenere, ma lui lo lascia anche un mese senza lavargli i denti, se lo porto al mcdonald peggio che peggio, lui pero' lo porta a pescare e manco gli fa cambiare i vestiti che puzzando di pesce....

potrei andare avanti all'infinito, solo che anche se son tutte piccole cose di poca importanza i miei nervi non reggono piu', mi son fatta tanti di quei pianti per colpa loro che se penso che la mia vita sara' sempre cosi mi vien voglia di scappare o di eliminarli....anche se è brutto da dire, per poi non parlare di sua moglie che comanda tutto e tutti e io odio, ma non posso dirlo perchè mio padre è succube.

Stefy tu quello che ti sentivi di fare lo hai fatto, anche grazie a te ora tua mamma sta bene e quindi tu non devi avere sensi di colpa come invece dovrebbero avere i tuoi fratelli, vedra che se c'è una giustizia divina tutti i nodi verranno al pettine in un modo o nell'altro. adesso mandali a quela paese oppure sfogati e digliene quattro, tutto quello che hai dentro, ma poi vai via d ali e non pensarci piu'
non parliamo dei compagni...
il marito di mia mamma sta tutto il santo giorno sul divano, arriva a casa alle 11 e mezza del mattino e si mette il pigiama.. poi staziona sul divano fino alla 10 di sera che si va a letto.
mia mamma è tutto un poverino, ha la depressione, è stanco..
un giorno lei aveva bisogno di andare dal dottore, e mi tel, mi fa"vai dalla dottoressa che mi serve il farmaco tizio, però vacci oggi perchè poi domani pomeriggio è chiusa".
premetto che in quel perido avevo la sofia di 13 mesi e io lavoravo dalle 7 del mattino fino alle 8 di sera...
e se lè presa quando gli ho detto che poteva far alzare dal divano quell'altro!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 set 2008, 14:44

poi mi sento dire, da lui, che stare dietro alla sofia per lei è un pò stancante, però a luglio quando ha comprato 40 quintali di legna per il camino lui è rimasto beato sul divano! :aargh
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 set 2008, 14:45

ok adesso è imperativo chi apre il nuovo???????????
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:46

pato ha scritto:
lovelysara ha scritto:Anche secondo me,si arriva ad un punto in cui è meglio andarsene.E' l'unico modo per salvare il salvabile,e non far crollare quel poco che resta.
La lontananza a volte aiuta a riflettere,e placa gli animi e i rancori. :sorrisoo
io sono andata via di casa che non avevo ancora 19 anni :fischia
A 19 ho cominciato a mettere un po' la testa a posto...prima venivo solo a dormire...ho capito perchè stavo meglio prima...ero sempre fuori :ahaha
Poi a 19 mi sono scelta una storia con un 29enne quasi trentenne,e da lì un giorno andavo bene perchè almeno era uno con i capelli normali che non pensava solo ai rave e alle disco...ma altri giorni non andava bene perchè mi rovinavo la gioventù... :che_dici

Ora aspetto un figlio da un ex ultrà,appassionato di auto,velocità,feste da 24 ore filate in tutta Italia,e di viaggi...ma che ha già messo le pattine :urka ,e vorrebbe farle mettere anche a me :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 2 set 2008, 14:47

SE C'E' ANCORA SPAZIO VI SALUTO CHE INIZIA MY LIFE E NON POSSO PERDERLO, MICHI APRI DAI SE NO SIAMO FRITTE :bacio
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 14:47

FATTO!!!
signore belle...il nuovo post vi aspetta...
:-D :-D :-D
vado a fare la richiesta di chiusura!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 2 set 2008, 14:48

pato ti giuro a volte vorrei schioccare le dita e far scomparire tutto sto schifo, mi chiedo perchè uno stia al mondo per soffrire per cose non serie. capisco chi ha situazioni disastrose per motivi seri, ma ste c...o di famiglie la dovrebbero finire di rompere i m....i, mamma mia che voglia avrei di sfogarmi....adesso vado a fare la spesa e mi sfogo la e poi mando il conto a mio padre!!!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:48

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:chi apre????????????
io voto per michy e la sua splendida notizia!
che michi sia allora... :sorrisoo
speriamo solo regga la connessione perchè qui sta grandinando di brutto!

ma veramente?

Sai che qui non piove da giugno?

Nemmeno un temporale estivo da 3 minuti...non resisto più

quanto ti invidio :prrrr
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 14:50

il link del nuovo post:
forum/viewtopic.php?f=53&t=23643
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:50

mammajo ha scritto:pato ti giuro a volte vorrei schioccare le dita e far scomparire tutto sto schifo, mi chiedo perchè uno stia al mondo per soffrire per cose non serie. capisco chi ha situazioni disastrose per motivi seri, ma ste c...o di famiglie la dovrebbero finire di rompere i m....i, mamma mia che voglia avrei di sfogarmi....adesso vado a fare la spesa e mi sfogo la e poi mando il conto a mio padre!!!!!

stai tranquilla,la bimba non merita lo stress :bacio

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 2 set 2008, 14:58

lucia1974 ha scritto:Io stamattina inizio male...ho vomitato dopo tanto che non avevo nausee... :x:
...ha ragione mio marito che se dà fastidio è femmina... :urka :urka :urka

Ciao Lucia,
innazitutto un :bacio per te che soffri di nausee come me :x: !
Comunque io sono la prova contraria che il sesso del pupo non c'entra...io aspetto un maschietto! :prrrr (però ho vomitato fino alla fine anche con mia figlia)

ciao ciao
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”