E VAIlulu78 ha scritto:anche io morfo venerdi .... non vedo l'oraaaaaaaa....

ALLORA POI ANDIAMO A FESTEGGIARE DAI CHE SICURAMENTE VA TUTTO

Messaggio da SAMA » 2 set 2008, 14:42
E VAIlulu78 ha scritto:anche io morfo venerdi .... non vedo l'oraaaaaaaa....
Messaggio da pato » 2 set 2008, 14:42
non parliamo dei compagni...mammajo ha scritto:stefy guarda ne avrei da dirti...non sui miei fratelli ma sui miei...proprio ora mi stavo sfogando con Simone, se ci penso mi vien da piangere, saranno gli ormoni, ma ti giuro che non ce la faccio piu'.
Simone dice fregatene e vai avanti con la tua vita, io cerco di farlo ma a volte ci penso e mi crolla tutto addosso.
Mio padre mi sta complicando la vita perchè sono venuta a milano e gli ho portato via il suo nipotino, e gia' li mi vien da dire che ti interessa il nipotino ma la figlia potrebbe anche scomparire che tanto sarebbe uguale....
ma poi ogni volta che lo chiamo mi fa la battua che dovrei tornare a Verona,
ogni volta che sgrido mio figlio per qualcosa mi fa delle critiche. quando lo mando da loro mi torna uno scatenato che non rispetta piu' le regole, se gli do la nutella da mangiare sono una madre degenere, ma lui lo lascia anche un mese senza lavargli i denti, se lo porto al mcdonald peggio che peggio, lui pero' lo porta a pescare e manco gli fa cambiare i vestiti che puzzando di pesce....
potrei andare avanti all'infinito, solo che anche se son tutte piccole cose di poca importanza i miei nervi non reggono piu', mi son fatta tanti di quei pianti per colpa loro che se penso che la mia vita sara' sempre cosi mi vien voglia di scappare o di eliminarli....anche se è brutto da dire, per poi non parlare di sua moglie che comanda tutto e tutti e io odio, ma non posso dirlo perchè mio padre è succube.
Stefy tu quello che ti sentivi di fare lo hai fatto, anche grazie a te ora tua mamma sta bene e quindi tu non devi avere sensi di colpa come invece dovrebbero avere i tuoi fratelli, vedra che se c'è una giustizia divina tutti i nodi verranno al pettine in un modo o nell'altro. adesso mandali a quela paese oppure sfogati e digliene quattro, tutto quello che hai dentro, ma poi vai via d ali e non pensarci piu'
Messaggio da pato » 2 set 2008, 14:44
Messaggio da pato » 2 set 2008, 14:45
Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:46
A 19 ho cominciato a mettere un po' la testa a posto...prima venivo solo a dormire...ho capito perchè stavo meglio prima...ero sempre fuoripato ha scritto:io sono andata via di casa che non avevo ancora 19 annilovelysara ha scritto:Anche secondo me,si arriva ad un punto in cui è meglio andarsene.E' l'unico modo per salvare il salvabile,e non far crollare quel poco che resta.
La lontananza a volte aiuta a riflettere,e placa gli animi e i rancori.
Messaggio da SAMA » 2 set 2008, 14:47
Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 14:47
Messaggio da mammajo » 2 set 2008, 14:48
Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:48
michi1204 ha scritto:che michi sia allora...pato ha scritto:chi apre????????????
io voto per michy e la sua splendida notizia!![]()
speriamo solo regga la connessione perchè qui sta grandinando di brutto!
Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 14:50
Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:50
mammajo ha scritto:pato ti giuro a volte vorrei schioccare le dita e far scomparire tutto sto schifo, mi chiedo perchè uno stia al mondo per soffrire per cose non serie. capisco chi ha situazioni disastrose per motivi seri, ma ste c...o di famiglie la dovrebbero finire di rompere i m....i, mamma mia che voglia avrei di sfogarmi....adesso vado a fare la spesa e mi sfogo la e poi mando il conto a mio padre!!!!!
Messaggio da Asia » 2 set 2008, 14:58
lucia1974 ha scritto:Io stamattina inizio male...ho vomitato dopo tanto che non avevo nausee...![]()
...ha ragione mio marito che se dà fastidio è femmina...![]()
![]()