Cosa ti è successo kya?kya2007 ha scritto:pato straquoto quello che hai scritto.
ma ti dico: sto finendo proprio in questi giorni di preparare e stampare una tesina di mia sorella sulla serie rossa (globuli rossi, eritrociti, emoglobina, ematocrito e quant'altro) e da quello che leggo le microcitemie si devono valutare in base al raffronto di tutti i valori, proprio per capire se si tratta di carenza di ferro, di vit b12 o di acido folico e di tutti e 3 insieme o di altro. non ci si deve fermare ad un valore solo. per questo chiedevo a lucy tutti i valori.
discorso di sara: straquoto anche te, è vero ci sono unioni di decenni che finiscono male.. perchè spesso si arriva al matrimonio + per noia, per cercare una svolta..che per vero amore.. hai perfettamente ragione.. può andar strabene come no, tutto dipende dalla coppia.
io mi son sposata con l'idea e la convinzione che la parola divorzio non deve esistere, fermanente convinti entrambi che tutto se si vuole si supera e si aggiusta..bruciando tante tappe essenziali, e dire che abbiamo anche convissuto 2 anni.. un amore grande, ma scelto un pò forzatamente ..per tutta una serie di cose.. ma non nego che se tornassi indietro, ci sarei andata molto + cauta.. col senno di poi.. quando le parole poi non son seguite dai fatti non perchè ci si disinnamora , perchè l'amore c'è anche se non è in primo piano al momento..ma perchè si è travolti da altri eventi .. credimi, i rimorsi lacerano l'anima..
e inconsciamente ci si ritrova da un lato a sperare che sia solo un periodo nero, dall'altro a chiedersi " e se me ne fossi andata a roma?scegliendo di seguire il vero amore?oggi starei qui a piangermi addosso?"
ma la mia è tutta un altra storia... con te non centra nulla..
scusa lo sfogo..
ora vado a sfogarmi sulle mie tele che è meglio davvero!
Mi dispiace veramente tanto,sento tanto rancore e malinconia nelle tue parole.
Anche io ho bruciato tanti divertimenti e tante cose per la mia vecchie storia(e queste sono solo cavolate).Ma io avevo 19 anni il mio ex 29,e ho perso tanti passi, e tanti passi che non torneranno più.Mia madre mi diceva sempre : - Bruci tappe che non ti darà mai più nessuno!Da come parli sembra che tu abbia perso molto di più.Un bacione
Ragazze vi ringrazio veramente tutte,di cuore.Stasera a cena lo guarderò negli occhi e deciderò se parlare o meno.