Messaggio da co73 » 13 set 2010, 16:13
Messaggio da Prillina » 13 set 2010, 16:15
Messaggio da Giuliale » 13 set 2010, 16:17
Messaggio da co73 » 13 set 2010, 16:18
Prillina ha scritto:
Messaggio da xeniya » 13 set 2010, 16:20
Messaggio da Prillina » 13 set 2010, 16:21
Non sparare sulla croce rossa :ahah :ahahxeniya ha scritto:Grazie!![]()
E quoto Co... Pri te prego non ne posso più di vedere quella croce rossa!
Messaggio da co73 » 13 set 2010, 16:22
Prillina ha scritto:Non sparare sulla croce rossa :ahah :ahahxeniya ha scritto:Grazie!![]()
E quoto Co... Pri te prego non ne posso più di vedere quella croce rossa!
Messaggio da OCRAM » 13 set 2010, 16:23
co73 ha scritto:In bocca al lupo a GIULIA, MAIA e MATTEO per il loro primo giorno di scuola![]()
In effetti!co73 ha scritto:pe festeggiare potresti anche mettere a posto il tuo avatar..... tanto per dire eh...
Messaggio da co73 » 13 set 2010, 16:25
Messaggio da co73 » 13 set 2010, 16:26
Messaggio da Prillina » 13 set 2010, 16:28
Marco ma io avevo letto la tua richiesta, ma non ne trovo uno che mi piacciaOCRAM ha scritto:co73 ha scritto:In bocca al lupo a GIULIA, MAIA e MATTEO per il loro primo giorno di scuola![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti!co73 ha scritto:pe festeggiare potresti anche mettere a posto il tuo avatar..... tanto per dire eh...![]()
La mia richiesta è passata inosservata...![]()
Messaggio da OCRAM » 13 set 2010, 16:31
Potresti usare Lucio, così faresti felice Ale!!!Prillina ha scritto:Marco ma io avevo letto la tua richiesta, ma non ne trovo uno che mi piacciaOCRAM ha scritto:co73 ha scritto:In bocca al lupo a GIULIA, MAIA e MATTEO per il loro primo giorno di scuola![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti!co73 ha scritto:pe festeggiare potresti anche mettere a posto il tuo avatar..... tanto per dire eh...![]()
Messaggio da Giuliale » 13 set 2010, 16:32
OCRAM ha scritto:Potresti usare Lucio, così faresti felice Ale!!!Prillina ha scritto:Marco ma io avevo letto la tua richiesta, ma non ne trovo uno che mi piacciaOCRAM ha scritto:co73 ha scritto:In bocca al lupo a GIULIA, MAIA e MATTEO per il loro primo giorno di scuola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 13 set 2010, 16:51
Ecco Ale con tutto il mio ammore..solo per te...LUCIOGiuliale ha scritto:OCRAM ha scritto:Potresti usare Lucio, così faresti felice Ale!!!Prillina ha scritto:Marco ma io avevo letto la tua richiesta, ma non ne trovo uno che mi piacciaOCRAM ha scritto:co73 ha scritto:In bocca al lupo a GIULIA, MAIA e MATTEO per il loro primo giorno di scuola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da OCRAM » 13 set 2010, 16:57
Prillina ha scritto:Ecco Ale con tutto il mio ammore..solo per te...LUCIOGiuliale ha scritto:OCRAM ha scritto:Potresti usare Lucio, così faresti felice Ale!!!Prillina ha scritto:Marco ma io avevo letto la tua richiesta, ma non ne trovo uno che mi piacciaOCRAM ha scritto:co73 ha scritto:In bocca al lupo a GIULIA, MAIA e MATTEO per il loro primo giorno di scuola![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da freshsnow » 13 set 2010, 17:19
Messaggio da xeniya » 13 set 2010, 17:21
:ahah :ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto: Ecco Ale con tutto il mio ammore..solo per te...LUCIO![]()
Messaggio da OCRAM » 13 set 2010, 17:21
Ciao freshsnow! Mi dispiace per Nicholas, ma l'importante è che ora stia bene!freshsnow ha scritto:Ciao a tutti!!
Bello bello il nuovo topic!!![]()
Tantiai nostri primini!!
Nicholas sta meglio, domani andiamo dalla pediatra per un controllo...vedremo se dobbiamo ancora continuare con le aerosol...
Boia....qua questa mattina c'era caldo....ora c'è un freddo!!
Messaggio da xeniya » 13 set 2010, 17:22
freshsnow ha scritto: Nicholas sta meglio, domani andiamo dalla pediatra per un controllo...vedremo se dobbiamo ancora continuare con le aerosol...
c'era caldo....ora c'è un freddo!!
Messaggio da OCRAM » 13 set 2010, 17:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”