a tu noi vecchiette
Messaggio da pem » 27 lug 2010, 14:58
Messaggio da paoladpd » 27 lug 2010, 15:00
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:03
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:08
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:12
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:13
Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
Messaggio da pem » 27 lug 2010, 15:14
infatti io sono molto più saggia a sapiente di te :fuck:ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
Pensa che tu sapevi già leggere mentre mia mamma era in travaglio:fuck:
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:15
anche io. Ho imparato presto.ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
Messaggio da pem » 27 lug 2010, 15:20
diemnticavo: e io andrò in pensione molto prima di voi :fuck: :fuck:ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:21
PENSIONE??? :ahah :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:diemnticavo: e io andrò in pensione molto prima di voi :fuck: :fuck:ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:21
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:22
le hai risposto che tu prendi la linea 2?Topillo ha scritto:non so se ridere o piangere. Ho chiesto a un'amica giornalista come va e lei mi ha risposto: solito traM traM.
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:22
Basta che te lo credi?pem ha scritto:infatti io sono molto più saggia a sapiente di te :fuck:ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:23
Messaggio da paoladpd » 27 lug 2010, 15:25
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:25
no, sto ancora elaborando l'informazione. Ho visioni assurde di un tram che le passa sopra.ishetta ha scritto:le hai risposto che tu prendi la linea 2?Topillo ha scritto:non so se ridere o piangere. Ho chiesto a un'amica giornalista come va e lei mi ha risposto: solito traM traM.
Messaggio da Topillo » 27 lug 2010, 15:28
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:29
:ahah :ahah :ahah E. ed Emma insieme non le vedo molto bene. Sono due scorpioni.Topillo ha scritto:Uhm, e che ne dici di E con E(mma) e M con E(doardo)? Sareste sempre consuocere, ma ALTERNATIVE.
Messaggio da pem » 27 lug 2010, 15:30
ma ti sè matta...proprio perchè ti conosco li tengo lontani :ahahishetta ha scritto:PENSIONE??? :ahah :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:diemnticavo: e io andrò in pensione molto prima di voi :fuck: :fuck:ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
senti a proposito di vecchiaia. Che ne dici se facciamo sposare Emma e M. oppure E. ed Edoardo oppure entrambe? Così sai chi hai come consuocera?
Messaggio da ishetta » 27 lug 2010, 15:33
Perchè?pem ha scritto:ma ti sè matta...proprio perchè ti conosco li tengo lontani :ahahishetta ha scritto:PENSIONE??? :ahah :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:diemnticavo: e io andrò in pensione molto prima di voi :fuck: :fuck:ishetta ha scritto:Ah già si dice così....Topillo ha scritto:vero che non li dimostra???
senti a proposito di vecchiaia. Che ne dici se facciamo sposare Emma e M. oppure E. ed Edoardo oppure entrambe? Così sai chi hai come consuocera?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”