GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??

Messaggio da madainoncicredo » 12 feb 2010, 16:09

Eccoci qua, con un post dedicato in particolare a Giulia e a Matteo :sorrisoo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA GLI EMILIANI BALLA IL DENTINO, ARRIVERA' LA FATINA O IL TOPINO??

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2010, 16:14

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2010, 16:26

GRAZIE, BELLISSIMO!! :yeee :clap :yeee :clap

Io ero in riunione... non sono riuscita a partecipare molto ... è venuto fuori proprio un bel titolo :emozionee

Ciao a tutte e buon week end!! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 feb 2010, 16:59

:-D :clap :yeee
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 feb 2010, 17:03

:clap :clap
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 feb 2010, 17:10

:ok :thank_you:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 feb 2010, 17:13

Si vede che è venerdì: poche parole, tante faccine :ahaha
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 feb 2010, 17:20

madainoncicredo ha scritto:Si vede che è venerdì: poche parole, tante faccine :ahaha
Siamo stanchi, Roby, oltre che affaccendati... :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2010, 17:30

Emiliane/i......buone week-end :bacio :bacio :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 12 feb 2010, 22:31

Ciao belle + 1.........
vi ricordate di me?!?!? :domanda

Ho letto un po' (poco, eh :fischia ) indietro mi sembra tutto ok, giusto?
ho letto di Rusc stanca :coccola e te credo, eh? Domani molla i bimbi a marco e fatti un giro (non dovevi iniziare ad andare in piscina? o ricordo male, mah... sto perdendo un sacco di colpi!)
dei dentini che iniziano a dondolare.... :buuu mamma ma quanto sono grandi :buuu
di neve :domanda neve?!?!? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 12 feb 2010, 22:31

ora un po' di noi... Ale ha avuto una brutta influenza (capito Rusc perchè ti capisco? :che_dici )
venerdì scorso ha raggiunto i 40 e rotti di febbre (a 40,4 me ne sono fregata, ho tolto il termometro e l'ho svestito e bagnato per raffreddarlo... gli ho dato il nureflex e dopo 30 minuto aveva 40,8 :congratulations: )
Bè dopo un po' era a 39 e quindi siamo rientrati nella norma, il giorno dopo niente (tranne bronchite e otite, ma niente febbre... e tanto nervoso, piagnucoloso, capriccioso .... grazie cortisone e antibiotico, grazie :che_dici )
Però visto che tutto sommato è stato bravo (ha sopportato a casa il padre che era ammalato in punto di morte: aveva 37,5 :hi hi hi hi ) stasera siamo usciti a cena io e lui :emozionee (lui Alessandro, eh? il papà era a lavorare :clap ) e siamo stati benissimo, Ale è una sagoma (alla cameriera ha detto 'io so parlare perchè non chiedi a me cosa voglio?!?!?' :ahah ) nessun capriccio, non si è sporcato, ho mangiato tranquilla e soprattutto ho ancora la cucina pulita :congratulations:
Il lavoro invece procede... ma mi devo essere rammollita.... perchè sono sempre cotta alla sera io dico che è perchè ogni giorno mi impegno al max oltre a dover imparare un sacco di cose nuove, Andrea dice che sto invecchiando :perplesso :sberla:
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 feb 2010, 20:01

Però :urka ........che affluenza oggi :fischia

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 feb 2010, 21:18

Buon sabato sera! Io sono stravolta dalla stanchezza: stanotte Serena ha dato il peggio di sè... e così a colazione eravamo già stanchi :che_dici
Poi dopo pranzo dalle 14 alle 17, mentre Marco russava, io ho fatto: le sfrappole (impastate, tirato la sfoglia e fritte), ho steso una lavatrice, ho impastato la pizza per la cena... mentre stavo con RIccardo prima e Serena quando si è svegliata.
e quando alle 17,15 ho svegliato Marco per andare fuori tutti insieme alla festa del cioccolato qui a Casalecchio......... ha fatto fatica ad alzarsi perchè era ancora stanco :che_dici e girava sbadigliando per la casa mentre io ho vestito e preparato i bimbi..... oh ammetto che stanotte ha dormito un po' meno di me.... però..... :che_dici
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 13 feb 2010, 21:51

rusc, ma secondo me sei tu che hai dei ritmi e un'energia fuori dal comune, io sarei molto più simile a Marco... :fischia
Noi ieri notte siamo stati a dormire dai miei suoceri, per lasciare i bambini stamattina presto e andare al Galvani a parlare agli studenti. vi avevo accennato che stiamo facendo propaganda per la donazione di sangue e di midollo osseo, ma spero un giorno di parlarvene con più calma perchè ci sono davvero un sacco di cose interessanti ed importanti che normalmente non si conoscono.
Insomma, la notte fuori casa è stata dura, Diego che piangeva perchè è raffreddato e si sveglia in una casa che non è la sua, io e mio marito che ci alterniamo e poi puntualmente arriva mia suocera perchè se sente il nipote piangere non è capace di rimanere al suo posto, e io che come sempre sono combattuta tra il desiderio di strozzarla e quello di dirle semplicemente grazie.
Fatto sta che alle 7 e 40 di mattina eravamo fuori dal Galvani, tutti contenti perchè è la scuola dove ci siamo conosciuti e tornarci dopo 11 anni era un bel modo di sentirci di nuovo "giovani" e ripensare ai primi tempi... vabbeh. In poche parole i ragazzi oggi facevano sciopero, :che_dici i rappresentanti di istituto invitavano a non entrare e andare in piazza a manifestare. Quindi siamo andati per niente. :martello
Domani vorrei portare Miriam a vedere i carri, se il tempo è bello, ma Diego ovviamente non lo facciamo uscire di casa. E' solo un raffreddore con tosse e catarro, ma ogni tanto porta la mano alle orecchie e io temo che peggiori. :buuu quindi lo teniamo in riguardo. La cosa peggiore è che gli disturba il sonno e si sveglia in continuazione... ufff, ed è solo da pochi giorni, immagino la stanchezza di chi ha i bimbi malati già da tanto, che palleeeeee.... :coccola

Mio marito è tornato dalla trasferta ed ha voglia di raccontarmi un sacco di cose. Com'era il congresso, la situazione al lavoro, gli studenti che vengono a dare gli esami, ... come sono i treni in Austria ... I giorni di distacco lo hanno reso loquace e mi prende un po' alla sprovvista, perchè io invece in questo periodo non ho voglia di mettermi a raccontare niente, mi pare più la fatica di ripetere cose poco interessanti che la soddisfazione di condividerle con lui o di chiacchierare in generale ... insomma, ascolto e mi domando: cos'è che ha innescato questa specie di scambio di ruoli? mah! :domanda
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 feb 2010, 9:00

BUONA DOMENICA

MIKAL pero' che nervoso lo sciopero :ahaha :incrocini :incrocini per Diego

RUSC tu lavori troppo :aargh devi riposarti

Oggi carnevale speriamo non sia troppo freddo

NICO troppo forte ALE e per fortuna è guarito
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 feb 2010, 14:13

Michy ciao, ti vedo on line. volevo dirti che ti ringrazio per il tuo ultimo post sul blog... vorrei commentare, e ho iniziato a scrivere varie volte... ma non riesco a proseguire ci credi? è un argomento che mi tocca molto
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 14 feb 2010, 14:27

Ciaoo, Emils.

Buona domenica e buon S.Valentino.

Un saluto a tutte, poi ci rivedremo forse nel nuovo topic (Giannniiii, sono ottimistaaa!), a meno che non ci veda domenica prossima, noi volevamo andare al famoso carnevale di Granarolo, dopo la "buca" dell'anno scorso.

Bellissimo il titolo, dentini che scossano?? :clap

Meglio che non lo dica a Jerico, che ultimamente me lo chiede tipo un cruccio "mamma, ma perchè tuuuutti i miei amici hanno già perso uno o tanti dentini e io no? e non me ne scossa nemmeno uno, MA cosa debbo fare?!?" :ahaha :emozionee

Mikal, sei straordinaria, ma quanta energia hai?
Invidia pura! (e ammirazione idem)

Vado a prepararmi, festa in maschera a breve.

Besos a tutti.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 feb 2010, 15:33

rusc ha scritto:Michy ciao, ti vedo on line. volevo dirti che ti ringrazio per il tuo ultimo post sul blog... vorrei commentare, e ho iniziato a scrivere varie volte... ma non riesco a proseguire ci credi? è un argomento che mi tocca molto
sono on line ma non riesco a scrivere, che gioco con la rebecca mentre leggo qua e là
in che senso mi ringrazi????
mi interessa molto il tuo parere, scrivi anche metà commento, puoi sempre finirlo più tardi! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 feb 2010, 15:40

michy1976 ha scritto:
rusc ha scritto:Michy ciao, ti vedo on line. volevo dirti che ti ringrazio per il tuo ultimo post sul blog... vorrei commentare, e ho iniziato a scrivere varie volte... ma non riesco a proseguire ci credi? è un argomento che mi tocca molto
sono on line ma non riesco a scrivere, che gioco con la rebecca mentre leggo qua e là
in che senso mi ringrazi????
mi interessa molto il tuo parere, scrivi anche metà commento, puoi sempre finirlo più tardi! :ahaha
ok provo a scrivere qualcosa...vediamo cosa esce
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 feb 2010, 15:52

rusc, visto che sei on line, ti chiedo
HAI BISOGNO DI UN PASSEGGINO GEMELLARE?
io se vuoi te lo presto e se poi ho la conferma che non lo userò più, come temo, te lo regalo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”