GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinate 2010

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Scontrinate 2010

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:00

:yeee ECCO LA LISTA :yeee

LE ATTIVE:
mimsy, Maestra - Sposina - Cantante/musicista - Scontrinata ad Honorem
winniepooh, Negozio di attrezzature per capelli, in centro commerciale
Pollon Z, Gollina Castrata - diversamente digitante
Savina negozio di sanitaria con articoli per l'infanzia
patti80 minimarket di tutto di piu'
countrymamma elettrodomestici, articoli regalo, liste nozze, cucine componibili, arredo bagno
Timandra Edicolante,tabaccara
XXX agenzia viaggi!
dottbaby mamma con la toga, figlia di "profumieri"
Tulipano77 tutto per il FAI DA TE e cosine varie
Flysch ingegnere
Marghe maestra fancazzista moglie di libero disonesto
Calavera è tra noi ma resta nell'anonimato
Puravita moglie di idraulico rubasoldi
StefyChiara non so perchè lei sia qui, ma vuole esserci e tutti i costi rr
Prezzemolo negozio di ottica
Nanachan DOMATRICE DI COBRRRRRRRRRRRRRRRRA
Fly negozio liste nozze idee regalo in centro commerciale
eleonora198181 pasticcera gelatara
pandistelle mamma con la toga, avvocatessa sorella di un bono-attualmente maxi-scontrinato-con-la-socia-rompi-balls
Ishetta Mammukka in pensione, Evoluta e Dietolina una VERA donna da Scontrino Dance

E LE DISPERSE :nessuno:
nattyta agente immobiliare con un'agenzia di proprietà
jojo abbigliamento prima infanzia
paola1975 negozio di abbigliamento per bambini(lo comprerà presto )
Chicca schiava del ristorante-pizzeria da ... 11 anni
annely articoli per feste, articoli da regalo e decorazioni per torta
valentina83 titolare di un bar
xanna lavora in una sanitaria ortopedica più dei titolari
paris store manager di un negozio abbigliamento femminile (leggesi DIRETTRICE, ma fa più figo)
dodi farmacista con molto feeling con le erboriste
avogado centro tim e centro Buffetti con di tutto dentro (se ti serve QUALSIASI cosa, lei ce l'ha...)
pookie titolare di un negozio di animali con pesci INCINTOLI (perla di saggezza di un cliente)
Linda78 artigiana con un laboratorio di bomboniere e oggettistica da regalo
Klabomb articoli per l'infanzia

LA NOSTRA STORIA:
1) GOLLINA CON LO SCONTRINO
2) SCONTRINATA IN DEPRESSIONE, CON LO SCONTRINO SI FA UN CANNONE
3) IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE
4) SCONTRINATE INCROCIATE, PATTY E WINNI VOGLIAMO INCICOGNATE
5) è agosto porca paletta e la scontrinata si arma di accetta
6) Basta ferie,niente scuse,venite a spendere,non siamo chiuse!
7) PER IL RADUNO CHIUDIAMO BOTTEGA, MA LA RI.BA CI RESTA SOSPESA
8) ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
9) SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!
10) CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO
11) Mimsy all'altare va e le scontrinate sfigurare non fa....
12) Chi incicognata,chi sposa,tra le scontrinate confetti a iosa
13) SCONTRINATE DI PRIMAVERA LA CRISI NOI LA FACCIAM NERA!!
14) scontrinata stringi i denti!Finiranno i capricci dei clienti
15) scontrinate tutte in coro! Chi ci trova trova un tesoro
16) STEFY E PREZ COMBATTENTI!La scontrinata stringe i denti!!
17) Scontrinate: sembra talco ma non è serve a darti l'allegria
18) SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
19) Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!
....
ci siam perse da quanto scriviamo :fischia

test di ammissione... dunque...

> Hai problemi con i fornitori e rappresentanti malefici??
> Ti viene da piangere ogni volta che ti arriva una ri.ba a fine mese??
> Spaccheresti tutti i denti a randellate ogni volta che qualcuno ti dice "Ahhhhhhhhh lavori in proprio... tu sì che sei fortunata, stai bene E TORNI A CASA TUTTE LE SERE CON LE BORSE PIENE DI SOLDI "
> Paghi i contributi perennemente in ritardo, pur domandandoti PERCHE' DEVI PAGARLI??

beh... se hai risposto sì a tutto... BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrinate 2010

Messaggio da countrymamma » 29 dic 2009, 17:07

No ma...ragazze...per favore spiegatemi qualcosa perchè davvero non ci sto capendo più niente... :domanda ma che cosa è successo????

Mi sta prendendo l'angoscia...per favore spiegatemi!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 dic 2009, 17:10

E io mi chiedo . . .abbiamo aperto una marea di td facendo coraggio, incitando o richiamando golline che alle volte neppure facevano parte delle scontrinate . . .mi spieghi perchè questo non poteva essere aperto per Tulipano ?
Allora è vero che lei è una scontrinata di serie b ?
Poi perchè un post di transizione ? Non abbiamo sempre discusso su tutto ? Mal che vada torneremo come prima. . .una chiacchiera più o meno con tutte e se proprio una ti sta sullo stomaco la eviti punto e basta , no ?
Savina la tua intenzione è chiudere le scontrinate ?

Chiedo scusa se scrivo come un cane, ma stanno arrivando tutti ora :che_dici
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:17

Timandra ha scritto:E io mi chiedo . . .abbiamo aperto una marea di td facendo coraggio, incitando o richiamando golline che alle volte neppure facevano parte delle scontrinate . . .mi spieghi perchè questo non poteva essere aperto per Tulipano ?
Allora è vero che lei è una scontrinata di serie b ?
Poi perchè un post di transizione ? Non abbiamo sempre discusso su tutto ? Mal che vada torneremo come prima. . .una chiacchiera più o meno con tutte e se proprio una ti sta sullo stomaco la eviti punto e basta , no ?
Savina la tua intenzione è chiudere le scontrinate ?

Chiedo scusa se scrivo come un cane, ma stanno arrivando tutti ora :che_dici
No, non voglio chiudere nulla, (anche perchè che titolo avrei per farlo??) è che al momento non avevo tempo per inserire la lista e posso farlo in un secondo momento.
Mi è stato chiesto di aprire il post, ma mi domando perchè non è stata avanzata la proposta di aprire con un titolo rivolto a tulipano, o a me magari visto che il periodo non è dei migliori, o a country, visti i problemi con suo padre...
Mi da l'impressione che si voglia essere messi troppo in primo piano delle volte.
Per me qui è sempre stata una valvola di sfogo, ma questo giro non me la sono sentita... dovete farmene una colpa?
Perchè non è stato aperto da altre il post con il titolo che interessava? IO veramente resto basita da queste cose, mitrovo al centro di un tornado e non so manco il perchè, con gente che se la starà amabilmente sghignazzando alle spalle...
Veramente non ho parole... da dove sta nascendo tutto questo asto non lo so...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:19

E poi, come già ho detto l'altra volta, queso DIRE LE COSE A META' E LANCIARE IL SASSO E RITIRARE LA MANO non mi piace per nulla...
Se ci son problemi si dice "VAdo via, cancellatemi" e stop, come avevano già fatto altre senza tutte ste polemiche, se invece c'è la volontà di parlrne e di chiarire si parla, si tirano fuori i fatti e ci si chiarisce...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 dic 2009, 17:21

ferme tutte... non volevo aprire sto putiferio, tanto meno far litigare tutte :buuu
ho letto su fb un commento di lucia successivo al chiarimento con savina...
si sono stupida me la prendo troppo... chiedo venia, ma pensavo che avessimo chiarito e poi mi trovo i commenti su fb... tutto qui...
ribadisco in questo momento sono molto emotiva me la prendo troppo...
per favore non litigate per colpa mia...
bastaaa scusateeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 dic 2009, 17:22

Savina ha scritto:E poi, come già ho detto l'altra volta, queso DIRE LE COSE A META' E LANCIARE IL SASSO E RITIRARE LA MANO non mi piace per nulla...
Se ci son problemi si dice "VAdo via, cancellatemi" e stop, come avevano già fatto altre senza tutte ste polemiche, se invece c'è la volontà di parlrne e di chiarire si parla, si tirano fuori i fatti e ci si chiarisce...
infatti ho detto cancellatemi e non volevo parlarne
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 dic 2009, 17:24

:bacio buone festivita' donne scontrinate sgarruffate e incacchiate!!! :ahaha
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:29

tulipano77 ha scritto:ferme tutte... non volevo aprire sto putiferio, tanto meno far litigare tutte :buuu
ho letto su fb un commento di lucia successivo al chiarimento con savina...
si sono stupida me la prendo troppo... chiedo venia, ma pensavo che avessimo chiarito e poi mi trovo i commenti su fb... tutto qui...
ribadisco in questo momento sono molto emotiva me la prendo troppo...
per favore non litigate per colpa mia...
bastaaa scusateeeeeeee
M parliamone... che commento...
Non sarebbe stata tanto "superficiale" a scrivere qualcosa sapendo che te avresti potutoleggerlo e rimanerci male... Vero Lucia?? :che_dici
E poi perchè hai tirato pur via l'amicizi a me su FB... Se vuoi non ne parliamo più o ne parliamo in privato, ma non mi piace lsciare le cose così a metà

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:30

catwoman ha scritto::bacio buone festivita' donne scontrinate sgarruffate e incacchiate!!! :ahaha
Eccola la gattina ripiena :cuore
Ciao Cat, buon anno pure a te e una carezza a Riccardo :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 dic 2009, 17:31

scusate ma ho le nausee... e mal di testa... vorrei che mi decapitassero levandomi anche lo stomaco... sono a pezzi...

non litighiamo però.... :cuore
vi prego fate la danza dell'antinausea :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 dic 2009, 17:32

Savina IO ho proposto un titolo per Tulipano e tanto per non sono stata considerata :che_dici . . .manie di protagonismo nessuna visto che non ci sono mai stati titoli con il suo nome. . .poi di Country neppure sapevo, sinceramente se non dite IO non ho la sfera magica, neh. . .

Poi chi apre i post e decide i titoli siete o tu o Pollon . . .io non mi sono mai permessa anche se in questi ultimi anni non sono mancata quasi mai . . .ma ovviamente questo non conta, vero ?

Ora mi son rotta io. . .si mi sento con grandi manie di protagonismo e invece di fare i conti che mi spettano torno sempre qui a dare le dritte e il sostegno a chi ha bisogno. . .

Torno ai miei clienti va che è meglio
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 dic 2009, 17:35

Savina poi spiegami perchè io dovrei andarmene :che_dici e soprattutto spiegami dove sono stata poco chiara. . .
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 dic 2009, 17:36

non ho molto tempo.. damiano è alle calcagna... cmq penso che tim abbia riassunto un pò come ci si sente a volte qui... ecco...
senza manie di protagonismo appunto...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:41

Timandra ha scritto:Savina poi spiegami perchè io dovrei andarmene :che_dici e soprattutto spiegami dove sono stata poco chiara. . .
E chi ha detto che te dovrsti andartene?? :domanda e che sei stata poco chiara?? :domanda :domanda :domanda

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 dic 2009, 17:41

catwoman ha scritto::bacio buone festivita' donne scontrinate sgarruffate e incacchiate!!! :ahaha
Ciao panza, buone festività anche a voi :prr
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:47

Avevo scritto un mega messaggio tutto quoato ma me l'ha cancellato :buuu ci riprovo...
Timandra ha scritto:Savina IO ho proposto un titolo per Tulipano e tanto per non sono stata considerata :che_dici . . .manie di protagonismo nessuna visto che non ci sono mai stati titoli con il suo nome. . .poi di Country neppure sapevo, sinceramente se non dite IO non ho la sfera magica, neh. . .
Non l'avevo visto... ho visto solo che mi hai chiesto di aprire il post nuovo e non ho visto titoli... così ho aperto con il più semplice...
Poi chi apre i post e decide i titoli siete o tu o Pollon . . .io non mi sono mai permessa anche se in questi ultimi anni non sono mancata quasi mai . . .ma ovviamente questo non conta, vero ?
Di tutti i post ne abbiamo aperti 2, forse 3 con i titoli "a sorpresa", gli altri titoli son sempre stati valutati e scelti assieme
Ora mi son rotta io. . .si mi sento con grandi manie di protagonismo e invece di fare i conti che mi spettano torno sempre qui a dare le dritte e il sostegno a chi ha bisogno. . .

Torno ai miei clienti va che è meglio
Non intendevo te per "manie d protagonismo", ma di chi tira il sasso e nasconde la mano...
Comunque con Tulipano stiamo chiarendo in MP, lontano da sghignazzamenti vari e da chi gode a vederci litigare, noiche eravamo diventati il grupo più bello di GOL :cuore
Non voglio ltigare, ma voglio chiarire che c'è che non va, poi son pure disposta ad andarmene se la mia presenza suscuita malumori, ma non voglio litigare...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 29 dic 2009, 17:52

io non ho manie di protagonismo eh... :domanda
il punto è che se c'è qualcuno che si sente escluso, che sia la scelta di un titolo, che sia l'invito ad un forum, o altro... non si può parlare di gruppo... ma di gruppo nel gruppo... sbaglio?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 dic 2009, 17:57

tulipano77 ha scritto:io non ho manie di protagonismo eh... :domanda
era solo per dire...
il punto è che se c'è qualcuno che si sente escluso, che sia la scelta di un titolo, che sia l'invito ad un forum, o altro... non si può parlare di gruppo... ma di gruppo nel gruppo... sbaglio?
Se il problema sta nell'essere invitate nell'altro forum, qui non è stato invitato nessuno... chi ci è arrivato è perchè c'è arrivato da solo, magari dal mio "stato" su FB...
Non avrei mai chiesto alle scontrinate di spostarsi di là per "seguirmi", perchè non sarebbe stato giusto nei confronti di Gol e di un gruppo che qui è nato... Poi, ben capirai che non posso far pubblicità qui a desra e a manca, il mio personaggio qui è ben distinto dall'altro...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 dic 2009, 17:59

Sono contenta che tu e Tulip vi stiate chiarendo, ma almeno su questo permettimi di dissentire
Savina ha scritto:
Timandra ha scritto: Poi chi apre i post e decide i titoli siete o tu o Pollon . . .io non mi sono mai permessa anche se in questi ultimi anni non sono mancata quasi mai . . .ma ovviamente questo non conta, vero ?
Di tutti i post ne abbiamo aperti 2, forse 3 con i titoli "a sorpresa", gli altri titoli son sempre stati valutati e scelti assieme
Assieme chi con chi ?

Chiedo scusa, ma ora mi scollego veramente sto pagando il 22 su cagliari e se sbaglio qualche conto sono nei guai.
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”