Non ne potevo piu.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!
Finalmente il nuovo post!!!!
Non ne potevo piu.
Non ne potevo piu.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: SIAM RIMASTE ORMAI POCHINE, IRRIDUCIBILI SARDOLINE!
ooohhhhh ecchiciiiiiiiiiii
buonaseeeraaaaa, io mi sono seduta or ora. sono sola soletta con le belvette dormienti mentre il marito è andato a giocare a calcetto.
ma sapete che ieri un bambino di quarta, ma non della classe di federico, ha preso per sbaglio il suo giubbotto e stamattina non lo ha riportato a scuola???
io ieri ho pensato che magari avendolo uguale a fede, si sia confuso e lo abbia preso per sbaglio, anche se l'ha preso dall'attaccapanni accanto alla classe di fede
vabbeh, ho pensato, sarà stato distratto e nn si è accorto... tra l'altro ha lasciato il suo giubbotto appeso all'attaccapanni.
questo pomeriggio quando sono andata a prendere federico credevo di ritrovare il giubbotto, invece nulla.
possibile che la mamma non si sia accorta che il giubbotto non è del figlio??? se domani nn rende il giubbotto, mi faccio dare il numero della madre da una mamma di un amichetto di catechismo di fede (che è in classe con questo bimbo) e la chiamo... ecchechezz!!!
buonaseeeraaaaa, io mi sono seduta or ora. sono sola soletta con le belvette dormienti mentre il marito è andato a giocare a calcetto.
ma sapete che ieri un bambino di quarta, ma non della classe di federico, ha preso per sbaglio il suo giubbotto e stamattina non lo ha riportato a scuola???
io ieri ho pensato che magari avendolo uguale a fede, si sia confuso e lo abbia preso per sbaglio, anche se l'ha preso dall'attaccapanni accanto alla classe di fede
vabbeh, ho pensato, sarà stato distratto e nn si è accorto... tra l'altro ha lasciato il suo giubbotto appeso all'attaccapanni.
questo pomeriggio quando sono andata a prendere federico credevo di ritrovare il giubbotto, invece nulla.
possibile che la mamma non si sia accorta che il giubbotto non è del figlio??? se domani nn rende il giubbotto, mi faccio dare il numero della madre da una mamma di un amichetto di catechismo di fede (che è in classe con questo bimbo) e la chiamo... ecchechezz!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo...finalmente ...
Mary: Ho notato che anche nella scuola materna di Marta si " perdono" troppo facilmente le cose
Vi lascio. Notte
Mary: Ho notato che anche nella scuola materna di Marta si " perdono" troppo facilmente le cose
Vi lascio. Notte
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Minchiolina Sil..........telegrafica a manetta!!!! :ahah :ahah

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Mary, perchè non chiedi anche alla maestra?
Magari quando vede la mamma incriminata glielo domanda.
Io sono troppo intrippata con il film in uscita.......genere ragazzina con occhi a cuoricino!!!
Ma si può?
Sono davvero alla frutta
Cippi, non provarci piu eh!!!
Leggi il 4 libro e non cercare il pelo nell'uovo........sono un pò suscettibile sulla Meyer
Magari quando vede la mamma incriminata glielo domanda.
Io sono troppo intrippata con il film in uscita.......genere ragazzina con occhi a cuoricino!!!
Ma si può?
Sono davvero alla frutta
Cippi, non provarci piu eh!!!
Leggi il 4 libro e non cercare il pelo nell'uovo........sono un pò suscettibile sulla Meyer

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sì gnagni, la maestra porella si è informata.
ieri ha detto che ha chiamato due volte, ma nn ha risposto nessuno.
stamattina ha parlato con il bambino e gli ha detto che il giubbotto era di fede (ma io dico, nessuno se ne è accorto???
). doveva riparlarci questo pomeriggio per ricordargli di consegnare il giubbotto per domani.
vedremo...
ora me ne vado a nanna... buonanotte
ieri ha detto che ha chiamato due volte, ma nn ha risposto nessuno.
stamattina ha parlato con il bambino e gli ha detto che il giubbotto era di fede (ma io dico, nessuno se ne è accorto???
vedremo...
ora me ne vado a nanna... buonanotte

- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
il nuovo post!!!!
state bene?
notte travagliata qui... la piccola ha vomitato stanotte e non riusciva a riprendere sonno!
si è addormentata dopo un'ora e alle 7era bella vispa!
ora dorme! LEI!!!!!!!!!!!!!
state bene?
notte travagliata qui... la piccola ha vomitato stanotte e non riusciva a riprendere sonno!
si è addormentata dopo un'ora e alle 7era bella vispa!
ora dorme! LEI!!!!!!!!!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongioooorrrnoooooo... stamattina finalmente, il papà di simone mi ha riportato il giubbotto di fede
lo stavo aspettando con aria minacciosa e orecchie fumanti. una mamma che ieri ha ascoltato la conversazione tra il padre del bimbo incriminato e un'altra mamma a cui ho chiesto il favore di chiedere ai genitori del giubbotto (visto che io nn avevo la possibilità di vederlo perchè il bimbo usciva alle 17:30) infatti, mi ha riferito che il padre ha negato di avere in casa il giubbotto di un altro bimbo.
quando è arrivato mi sono avvicinata per chiedere lumi, ma lui appena mi ha vista ha preso il giubbotto dalla macchina e me lo ha restituito.
si è scusato di non averlo riportato prima perchè suo figlio l'altro giubbotto (identico a quello di fede) lo aveva dentro l'armadio in camera, mentre quello di fede stava in soggiorno, quindi nn si sono accorti del "doppione".
chuky, azz la bimba è stata contagiata dal papy, vero??? povera piccina, speriamo passi presto

lo stavo aspettando con aria minacciosa e orecchie fumanti. una mamma che ieri ha ascoltato la conversazione tra il padre del bimbo incriminato e un'altra mamma a cui ho chiesto il favore di chiedere ai genitori del giubbotto (visto che io nn avevo la possibilità di vederlo perchè il bimbo usciva alle 17:30) infatti, mi ha riferito che il padre ha negato di avere in casa il giubbotto di un altro bimbo.
quando è arrivato mi sono avvicinata per chiedere lumi, ma lui appena mi ha vista ha preso il giubbotto dalla macchina e me lo ha restituito.
si è scusato di non averlo riportato prima perchè suo figlio l'altro giubbotto (identico a quello di fede) lo aveva dentro l'armadio in camera, mentre quello di fede stava in soggiorno, quindi nn si sono accorti del "doppione".
chuky, azz la bimba è stata contagiata dal papy, vero??? povera piccina, speriamo passi presto

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe, stasera mi tocca la riunione per la nomina del rappresentante di classe
Subito dopo porto michela dalla pediatra, devo solo prendere il certificato per il reintegro e scappo.
Mia mamma mi ha appena comunicato una notizia orrenda!!!
Due miei vicini di casa (15 e 17 anni) hanno avuto un bruttissimo incidente con la moto (senza casco
).........uno è in rianimazione, l'altro è passato dal coma alla morte......
Non ho parole
Subito dopo porto michela dalla pediatra, devo solo prendere il certificato per il reintegro e scappo.
Mia mamma mi ha appena comunicato una notizia orrenda!!!
Due miei vicini di casa (15 e 17 anni) hanno avuto un bruttissimo incidente con la moto (senza casco
Non ho parole

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io riesco a saltare a piè pari ogni riunione dell'asilo perchè le maestre nn vogliono che i bimbi siano presenti e io nn avendo nessuno che me li possa tenere, ho la scusa sempre pronta
mamma mia che tragedia gnagni... ma erano due fratelli??? io credo proprio che nn comprerò mai uno scooter a mio figlio, piuttosto lo accompagno io tutti i giorni nei suoi spostamenti. anche lui per ora dice che non vuole uno scooter perchè ha paura di cadere, ma non so quanto durerà questa paura
mamma mia che tragedia gnagni... ma erano due fratelli??? io credo proprio che nn comprerò mai uno scooter a mio figlio, piuttosto lo accompagno io tutti i giorni nei suoi spostamenti. anche lui per ora dice che non vuole uno scooter perchè ha paura di cadere, ma non so quanto durerà questa paura

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Gnagni. siiii...c' era il maritoooo
...Povera mamma...quanto mi fa rabbia sentire che 2 giovani siano morti in quel modo. Purtroppo quando si è giovani e un pò irresponsabili non ci si pensa alle conseguenze di tali comportamenti...e la mamma? che fa adesso? Chissà se si sentirà in colpa...
Mary: finalmente il giubbotto a casa!!
Ohhhh...andate alle riunioni...
. Maryyyy...passa per votare e dopo te ne vai!!!
Gnagni. siiii...c' era il maritoooo
...Povera mamma...quanto mi fa rabbia sentire che 2 giovani siano morti in quel modo. Purtroppo quando si è giovani e un pò irresponsabili non ci si pensa alle conseguenze di tali comportamenti...e la mamma? che fa adesso? Chissà se si sentirà in colpa...
Mary: finalmente il giubbotto a casa!!
Ohhhh...andate alle riunioni...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

belle donne vi saluto. tra poco vado a ritirare i pargoli, poi scuola calcio, logopedista e stasera a cena dalla suocera.
mi sa che ci si risente domani... buona serata
sil, ma le maestre nn vogliono che io vada con i bimbi... davvero!!
mi sa che ci si risente domani... buona serata
sil, ma le maestre nn vogliono che io vada con i bimbi... davvero!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao...a dopo. IO vado a ritirare Marta e mentre lei guarda lo zecchino ..io provo a lavorare ....
A stanotte
A stanotte
- sil
- Expert~GolGirl®

Ri...ciao. Domani mi aspetta una bella mattinata. Fortunatamente Marta è già a nanna ed io vado a stirare un pò.
Ci sentiamo dopo...se riesco.
Ci sentiamo dopo...se riesco.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno.... ieri sera siamo stati a cena dalla suocera e c'era pure la cognata con una bella panzotta ormai evidente. stasera altra cena fuori casa... fede e daniele sono invitati ad una festa di compleanno al mac, quindi ne approfittiamo pure io e il maritino
dopo il mac, tutti al boowling
dopo il mac, tutti al boowling

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Mary ma tu hai un abbonamento con il Mac? 

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Mary ma tu hai un abbonamento con il Mac?
vabbeh dai, ci vado una o due volte al mese

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi mi aspetta una montagna di panni da stirare
Domani invece devo andare a comprare un poò di roba a Michela.
Ormai non le sta bene nulla
Non so dove andare, mi farò un giro da originales marines oppure da piazza italia.
Conoscete qualche altro posto dove si spende poco?
Ormai non le sta bene nulla
Non so dove andare, mi farò un giro da originales marines oppure da piazza italia.

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Buongiorno, oggi mi aspetta una montagna di panni da stirare![]()
Ormai non le sta bene nulla![]()
ciccia, dimentichi idexè e oviesse
anch'io oggi dovrei stirare, ma voglia saltami addosso

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Mary sai che da idexè non riesco mai a trovare nulla che mi piace?
Proverò anche da oviesse visto che mi servono anche delle tute da ginnastica
Proverò anche da oviesse visto che mi servono anche delle tute da ginnastica

MICHELA 10/08/2004