GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

"CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 12:49

CACCIATRICI PER SEMPRE
OVUNQUE SIAMO UNITE STIAMO!
VVB

APRO CON UN ABBRACCIO A TUTTE QUANTE
UN MEGA BACIO A TUTTE QUELLE CHE IL LORO SOGNO LO HANNO GIA' REALIZZATO
E INCROCISSIMI E TANTA SPERANZA A CHI ANCORA STA LOTTANDO PER RAGGIUNGERLO

NOI SIAMO LE CACCIATRICI... CI SIAMO CONOSCIUTE DAL 2004 E ORA E' VENUTA ORA DI SPOSTARCI NEI GRUPPISSIMI ANCHE SE NON TUTTE NOI SONO DIVENTATE ANCORA MAMME PURTROPPO....

AVREMMO VOLUTO STARE NELLE MAMME A CACCIA FINO A QUANDO ANCHE L'ULTIMA DI NOI NON CE L'AVESSE FATTA MA CI HANNO INVITATE A SPOSTARCI QUI QUINDI ECCOCI :ok

RIPOSTO LA NOSTRA DECISIONE DELL'INIZIO 2006:

A PARTIRE DAL SETTEMBRE 2004 SI E' FORMATO IL GRUPPO DELLE CACCIATRICI CHE BEN PRESTO SONO DIVENTATE AMICHE CONDIVIDENDO QUOTIDIANAMENTE SPERANZE E DELUSIONI, GIOIE E PENSIERI DI OGNI TIPO PER MESI, MESI E MESI E MESI, E VOGLIAMO CONSERVARE QUESTA UNIONE E QUESTA INTIMITA', CONFIDANDO CHE ENTRO L'ANNO IL POST SI ESAURISCA PER GENERALE INCICOGNAMENTO (cosi non è stato, ma mica molliamo noi...).
RITENIAMO CHE PER LE NUOVE ASPIRANTI SIA PIU' ADEGUATO PARTECIPARE A GRUPPI DOVE SI CONDIVIDE L'EMOZIONE DEI PRIMI TENTATIVI E SI IMPAZZISCE SULL'INTERPRETAZIONE DI STICK E TB. NOI ORMAI ABBIAMO LICENZIATO DA PARECCHIO TEMPO I GRAFICI, E PIUTTOSTO DISCUTIAMO DI VISITE PER INFERTILITA', TECNICHE DI PMA, INIEZIONI VARIE E STRATEGIE A LUNGO TERMINE.
SPERO CHE CAPIATE LA NOSTRA DECISIONE, E CHE PASSIATE COMUNQUE A TROVARCI E A CHIACCHIERARE CON NOI!!!

QUESTE SIAMO NOI in ordine alfabetico
MAMME, INCINTA O ANCORA CACCIATRICI
PIU' O MENO PRESENTI

ECCO L'ELENCO!!!

Alessandra72
Annarella715
Babymary
Bellalì
Bettyna
Bimbi
Brybry
Capri
Cinzia
Dorotea
Ely68
FG
Francesca 77
Francyede
Gatta
Ghiga
Gioia
Goldie
Grazia67
GZ
Heidi_k
Iceluna
Laroby
Lilli74
Lindissima
Missblu
Morgana01
Nini
Pallina
Piciulonia
RoB
Robi
Rossella72
ROSY
Rosy
Sara^
Sara-M
Scimmietta
Solaria
Struzzina
Tatta
Tweety
Vale79

il nostro ultimo post nel gruppo delle mamme cacciatrici :

forum/viewtopic.php?f=32&t=35661&p=4035435#p4035435" onclick="window.open(this.href);return false;
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Messaggio da francyede » 13 nov 2009, 13:00

eccomi
nuova area nuova vita!!!!!!!!!
speriamo che questo spostamento porti tanta tanta fortune a tutte, nella caccia, ma anche nel resto.
Mi viene da piangere, chissà perchè!

riprendendo il discorso che ha lanciato ALE:
non siamo ancora a caccia, cioè in realtà ufficialmente credo ricomincieremo a gennaio, anche se ultimamente non siamo attenti attenti.
Allora vi racconto questa:
um 30 settembre
Sabato non vedendo ancora nulla, anche se non ero preoccupata, ho comprato un test al supermercato. Negativo! questo è stato un ciclo strano: non ho sentito per niente l'ovulazione che per me è insolito; normalmente ovulo intorno al 16-17 pm, ma questa volta evidentemente ho ritardato tantissimo. Oggi finalmente con 2 settimane di ritardo è arrivato il ciclo.
Vedremo il prossimo ciclo.
Non è strano che ci spostiamo adesso che stiamo per ricominciare la caccia?

ALE non so che vaccino mi hanno fatto, nel senso quale dei 2 per l'influenza stagionale è; l'ho fatto al lavoro, per ora nessun sintomo a parte un pizzicorino al braccio per una mezz'ora dopo l'iniezione. Vediamo nelle prossime 48 ore.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 nov 2009, 13:01

BRAVA!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2009, 13:03

ah ma perchè AKANE torna al Pertini?
quindi per le vecchie coppie gli appuntamenti sono più rapidi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 13:05

IO FATTI I VACCINI IERI
MI FANNO UN PO MALE LE BRACCIA MA NIENTE ALTRO
ATTENDO ANCHE IO LE 48 ORE :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 13:06

CHE FORTE CI SPOSTIAMO E VOI DUE RIAPRITE LA CACCIA :ahah :ahah

SPERIAMO PORTI BENE :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 nov 2009, 13:12

ciao.....come state??? questo mese anche noi riapriamo la caccia sperando che la cura per la prostatie abbia dato qualche risultato.....per il resto...non sto troppo bene....mi sa che mi sta arrivando l'influenza...cmq vedremo...un grosso bacione.....a proposito le rosse stanno finendo in questi giorni e sono già armata di stick canadesi... :ok :ok :fischia
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 13:20

WOW

ALLORA 3 IN CACCIA

EVVAI!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 13:27

PROGRAMMI PER IL WE??

IO DOMANI HO IL COMPLEANNO DI DUE GEMELLINI E CI DEVO PORTARE I TATI... GIA MI VEDO DISTRUTTA A CORRERGLI DIETRO VISTO CHE MARCO NON PUO' VENIRE AVENDO GLI ORARI... :fischia
STAMATTINA HO PRESO I REGALI: LIBRI E CALENDARIO AVVENTO.
LA MAMMA MI HA DETTO CHE GIOCHI NE HANNO 300 E NE HA SUGGERITI TANTI... ABBIGLIAMENTO BOH ERO INDECISA (LE PASSANO UNA MAREA DI ROBA DI MARCA NUOVA...)

LA SERA POI VADO A MANGIARE PER ALTRI 3 COMPLEANNI CON AMICI ALL'OSTERIA DEL CIOCCOLATO. OVVIAMENTE DOPO AVER RIPORTATO I TATI A CASA CON IL PAPY E MESSI ANCHE A LETTO...

DOMENICA ANCORA NON SI SA, FORSE PRANZO DAI SUOCERI COMPATIBILMENTE CON GLI ORARI DI MARCO :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 nov 2009, 13:46

francyede ha scritto:ah ma perchè AKANE torna al Pertini?
quindi per le vecchie coppie gli appuntamenti sono più rapidi?

SI TESORO....E' DI NUOVO IN "CORSA" ANCHE LEI!!!

CONSIDERA CHE HA CHIAMATO QUESTA SETTIMANA, LE HANNO CHIESTO SE ERA LA PRIMA VISITA E AL SUO "NO" LE HANNO DATO UN APPUNTAMENTO PER IL 23/11

BUONISSIMO!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 nov 2009, 13:49

NOI NEL W.E. SE IL TEMPO ED ARIANNA "REGGE" (MI ASPETTO UN MALANNO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO....STA BENE DA SETTEMBRE...NON MI SEMBRA VERO :fischia ) VORREMMO PORTARE LA GNOMA

AL CASTELLO DI LUNGHEZZA DOVE ORGANIZZERANNO L'ULTIMA DOMENICA IN MASCHERA CON TUTTI I PERSONAGGI DELLE FIABE....
POI RIAPRIRANNO IN PRIMAVERA.... :sorrisoo

DOMANI NEL PRIMO POMERIGGIO DOPO PRANZO MI SA CHE MI VEDO CON UNA GOLLINA IN UN PARCO VICINO CASA....FRANCYEDE SE SEI DA TUA SUOCERA CI RAGGIUNGI AL PARCO DELLA MADONNETTA AD ACILIA??? :-D

PER IL RESTO NULLA DI CHE....

SAPETE SE IN VIDEOTECA GIA' NOLEGGIANO IL FILM ULTIMO DI HARRY POTTER??? :domanda

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 13:50

NON NE HO IDEA ALESS
NON PRENDO MAI FILM A NOLEGGIO

PERO IL FILM L'HO VISTO AL CINEMA
:hi hi hi hi

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 13 nov 2009, 13:51

eccoci qua

ho sistemato il link nel primo messaggio, così è cliccabile

in bocca al lupo a tutte, e speriamo che lo spostamento sia una ventata di novità e porti tante nuove buone notizie :sorrisoo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 13:54

ELY ERA OK POI HO FATTO UNA MODIFICA E MI SONO DIMENTICATA DI SISTEMARLO :martello :martello
GRAZIE :bacio

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 13 nov 2009, 19:31

sto spostamento mi ha un po destabilizzato!!!!mi sono riaffiorati tanti ricordi :-) e pensare che Alessia tra un po fa 4 anni mi fa sentire na vecchiarella :ahah :ahah :ahah :ahah

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 nov 2009, 19:57

eccomi al volo mentre ali vede hello kitty
Cinzia anche a me ha fatto strano questo spostamento, è proprio un cambiamento di dimensione.
ALE si ma perchè Akane va di nuovo al Pertini? vuole procedere di nuovo con la IUI? è tanto che è in caccia senza risultati? io prima di tornare al pertini credo attenderò un po'. Insomma speriamoc he la seconda volta sia piu' spontanea come cosa.

noi we niente di che; solo pranzo in agriturismo domenica con collega di dennis e marito. Domani dopo pranzo andrei al carrefour a vedere a quanto sta cicciobello bua, poi devo passare da promod per vedere di cambiare il vestito d taglia.
Insomma diciamo we banale.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 nov 2009, 21:52

IL MIO WE E' CONFERMATO PER DOMANI

DOMENICA INVECE NIENTE PRANZO DAI SUOCERI MA PRANZO AL RISTORANTE COI MIEI
IL 24 FANNO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO (30 ANNI) E DATO CHE NON SANNO ANCORA SE ANDRANNO VIA QUALCHE GIORNO O MENO ANTICIPIAMO COSI' SIAMO SICURI DI FESTEGGIARLO :sorrisoo :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 nov 2009, 18:13

buon sabato ragazze
il mio pranzo domenicale è sltat visto che la collega di dennis si è ammalata; il bello è che dovevano partire insieme lunedì, ma a questo punto chissà.
Mi fa male da morire il braccio dove hanno fatto il vaccino. Ho dormito malissimo stanotte per questo dolore, non ci potevo stare sopra. Solo al pensiero che una simile reazione potrebbe averla anche alice, mi convinco che è meglio evitare 'sto vaccino, per quanto serve......almeno non mi è venuta la febbre.
Me lo sono fatta un po' condizionata dalle colleghe, ma non ero convinta per niente.
Abbiamo chiesto alla dott.ssa che è venuta a farcelo cosa consigliava di quello per la A: dice che nel lazio è cominciata la vaccinazione delle categorie a rischio inclusi i bambini sotto i 3 anni che vanno al nido...quindi alice sarebbe da vaccinare, ma non ci voglio neanche pensare. Che poi magari ce la siamo già presa.

scappo! :bacio

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 nov 2009, 19:17

ciao ragazze, che strana sensazione questo spostamento... sembra incredibile pensare che ci conosciamo da 5 anni!! anche se ho avuto fasi alterne di partecipazione per me siete importantissime, sento di avere molto più in comune con voi che con le luglioline, sarà perchè mi avete sopportato e supportato per così tanto tempo! :fischia
e non dimenticherò mai le feste che mi avete fatto quando sono rimasta incinta e quando è arrivata l'Aurorina :buuu

ora il mio cuore è tutto per e cacciatrici ancora in caccia e in particolare, non me ne voglia nessuna, per Ely con cui ho condiviso tanto e per il suo simpaticissimo marito che ho conosciuto quest'estate :cuore spero di stappare presto una bottiglia di spumante alla vostra salute!

penso anche a Sol di cui non ho avuto notizie da tanto tempo :bacio

e poi naturalmente per le aspiranti bis/tris!! :incrocini
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 nov 2009, 23:36

che titolo orrendo!!!
fra :prr

bene, mi raccomando ora cercate di tenere il passo che la prima pagg dei gruppissimi è ambitissima, se non ci si impegna si scivola in 3a o 4a come niente...

baci sparsi!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”