GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TERTIFAIV....AMMAIALATE!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

LOMBARDINE TERTIFAIV....AMMAIALATE!!!
Da sotto il cielo di Lombardia
(che è bello, quando è bello, mamma mia!)
si alza cupo un rantolo corale:
è mai possibile che siam tutte maiale?
A scanso di equivoci di moralità
sia chiaro a tutti che la suinità
è sol riferita all'influenza
e non alle lombardine e alla loro decenza....
(autore: topillo)
(che è bello, quando è bello, mamma mia!)
si alza cupo un rantolo corale:
è mai possibile che siam tutte maiale?
A scanso di equivoci di moralità
sia chiaro a tutti che la suinità
è sol riferita all'influenza
e non alle lombardine e alla loro decenza....
(autore: topillo)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TERTIFAIV....ammalaIAte!!!
ECCOMI
DICEVO..
ma se nella pubblica gli stranieri fossero inglesi, tefrschi, etc etc ce la manderesti lo stesso?
tendenzialmente no, giusto?
DICEVO..
ma se nella pubblica gli stranieri fossero inglesi, tefrschi, etc etc ce la manderesti lo stesso?
tendenzialmente no, giusto?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- anya
- Silver~GolGirl®

no se fossero tefrschi....no!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ma perchè?
ci sono tedeschi e inglesi che fanno le scuole pubbliche??????
ci sono tedeschi e inglesi che fanno le scuole pubbliche??????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

non li maderesti quindi?
- anya
- Silver~GolGirl®

posso risponderti domani?
sto chiudendo tutto e mi scoccia dover interrompere così la litigata!
comunque tendenzialmente moooolto tendenzialmente no....
però per me c'è di mezzo anche il discorso religione.....
sto chiudendo tutto e mi scoccia dover interrompere così la litigata!
comunque tendenzialmente moooolto tendenzialmente no....
però per me c'è di mezzo anche il discorso religione.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

continuiamo domani, ma cmq anche alla statale fanno religione.. il fatto è che purtroppo non danno un'alternativa soddisfacente a chi non la fa, o meglio solo in poche scuole accade.
cosa che nella privata devi accettare per forza.. (ecco un altro motivo per cui non andranno mai alla privata).
cosa che nella privata devi accettare per forza.. (ecco un altro motivo per cui non andranno mai alla privata).
- pem
- Silver~GolGirl®

nef non è emarginandoli...ovviamente...che si risolve la situazione.
ma, forse, evitare che tutte le maestre siano al primo impiego e cerchino di scappare.
di chiudere gli occhi davanti a bambini picchiati/con genitori drogati/in carcere/...
investendo soldi e risorse in sostegno, doposcuola.
con servizi sociali degni di questo nome.
forse potrebbe migliorare la situazione.
ah ..già...costa...e agli italiani intersessa poco.
ma, forse, evitare che tutte le maestre siano al primo impiego e cerchino di scappare.
di chiudere gli occhi davanti a bambini picchiati/con genitori drogati/in carcere/...
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

ok!
ne parliamo domani!
ora chiudo e scappo!
ne parliamo domani!
ora chiudo e scappo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nefertari
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:nef non è emarginandoli...ovviamente...che si risolve la situazione.
per le insegnanti al primo impiego.. beh, da qualche parte dovranno anche cominciare.
un'insegnante che chiude gli occhi non merita di insegnare, non merita di stare con dei bambini e di impartire un'educazione.
il punto è che finchè si sceglie l'alternativa e ci si mette il paraocchi si agirà, sbagliando, sempre così.
l'anno scorso riccardo ha avuto delle serie difficoltà, quando ne parlai con il padre mi disse: beh faccio in fretta, lo iscrivo alla scuola privata!!
lui, che ha sempre frequentato solo scuole private.
eh no..
ho preso in mano la situazione e mi sono fatta il cu.lo, e ho trovato la soluzione, ho chiesto al comune una mano, con un'educatrice che lo aiuti magari rispiegandogli una volta in più la lezione e l'ho ottenuta per ben 8 ore settimanali.
le cose si affrontano, senza mettere la testa sotto la sabbia, ora riccardo prende 8 in matematica, e proprio stamattina ho fermato l'insegnante di matematica chiedendole se i voti che prende sono perchè aiutato o meno, e la sua rispossta è stata: i voti sono poerchè se li merita, la figura che ha di fianco al massimo rispiega la lezione ma diranet le verifiche sono da soli.
alla privata avrei ottenuto un aiuto dal comune?
oppure avrei dovuto chiedere il sostegno nonostante non abbia i requisiti?
o forse pagando di più avrei ottenuto un'insegnante solo per lui, o magari l'8 in tutte le materie anche se non ci capiva un accidenti.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

NEF tu hai cercato quello che pensi sia meglio per lui, per noi vale lo stesso
Se lo straniero si comporta come me, ben venga, se lo straniero si comporta in modo diverso, allora non vorrei che entrasse in contatto con mia figlia, o quantomeno il meno possibile.
Non è che se mia figlia frequenta un 'delinquente', allora il delinquente si redime eh? Io non metto mia figlia 'a rischio', ripeto, almeno finchè posso farlo. Non sono io che devo risolvere i problemi degli immigrati/stranieri, così come non sono certo io che li tengo alla larga (sai bene dove vivo)...ma da qui ad andarmele a cercare, proprio no.
Se lo straniero si comporta come me, ben venga, se lo straniero si comporta in modo diverso, allora non vorrei che entrasse in contatto con mia figlia, o quantomeno il meno possibile.
Non è che se mia figlia frequenta un 'delinquente', allora il delinquente si redime eh? Io non metto mia figlia 'a rischio', ripeto, almeno finchè posso farlo. Non sono io che devo risolvere i problemi degli immigrati/stranieri, così come non sono certo io che li tengo alla larga (sai bene dove vivo)...ma da qui ad andarmele a cercare, proprio no.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

io ribadisco...non sono capace di scrivere!!!
che lo straniero sia marocchino, inglese, peruviano, afgano o cinese!!!
stra-quoto!Se lo straniero si comporta come me, ben venga, se lo straniero si comporta in modo diverso, allora non vorrei che entrasse in contatto con mia figlia, o quantomeno il meno possibile
che lo straniero sia marocchino, inglese, peruviano, afgano o cinese!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ANYA stordita! Hai aperto il nuovo ma non hai mica chiuso il vecchio eh? 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nefertari
- Expert~GolGirl®

??però per me c'è di mezzo anche il discorso religione.....
- sam04
- Master~GolGirl®

letto solo questa pagina
NEF assolutamente d'accordo con te!
NEF assolutamente d'accordo con te!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- M76
- Bronze~GolGirl®

sauto al volo, vi rispondo domani!
sto guardando tuailait.
me l'ha portato marco... prestato dalla sua collega.
sto guardando tuailait.
me l'ha portato marco... prestato dalla sua collega.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sam04
- Master~GolGirl®

MY perché non vieni anche tu domenica prossima?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- pem
- Silver~GolGirl®

disse la vera moderatora alla fintaChikka ha scritto:ANYA stordita! Hai aperto il nuovo ma non hai mica chiuso il vecchio eh?
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

sam perchè sinceramente i libri non mi hanno "preso" più di tanto..
provo a vedere il film.. poi ti dico
provo a vedere il film.. poi ti dico
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Mel
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpem ha scritto:disse la vera moderatora alla fintaChikka ha scritto:ANYA stordita! Hai aperto il nuovo ma non hai mica chiuso il vecchio eh?
Grandissima PEM!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®