GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
PAG 50
SIAMO QUA: forum/viewtopic.php?f=51&t=39274" onclick="window.open(this.href);return false;
SIAMO QUA: forum/viewtopic.php?f=51&t=39274" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
evviva sono la prima 

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- miki77
- Master~GolGirl®
jepa jepa!!!!!!!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Ho letto ora che la morfo è andata benissimo!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®
eccheme.
fiorla casa che ti dico ha 4 ettari di terra solo che è terra agricola e il padrone la vorrebbe vendere come edificabile e quindi chiede la bellezza di 700000 euro.. ho detto che se rinsavisce e decide di venderla come terreno agricolo, allora mi chiami che ci facciamo un pensierino..
invece quella vicino a casa tua? prezzo? com'è?
sono andata a vedere una casa a santo stefano.. i soldi che chiedono li vale anche solo che
mi ha fatto un impressione e una tristezza..
fiorla casa che ti dico ha 4 ettari di terra solo che è terra agricola e il padrone la vorrebbe vendere come edificabile e quindi chiede la bellezza di 700000 euro.. ho detto che se rinsavisce e decide di venderla come terreno agricolo, allora mi chiami che ci facciamo un pensierino..
invece quella vicino a casa tua? prezzo? com'è?
sono andata a vedere una casa a santo stefano.. i soldi che chiedono li vale anche solo che

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- roberta
- Master~GolGirl®
perchè?è buia?pato ha scritto:eccheme.
i soldi che chiedono li vale anche solo chemi ha fatto un impressione e una tristezza..

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Pato i prezzi non li so, ma se vieni una volta te le faccio vedere e tiriamo giù i n° di telef!
S.Stefano è il mio paese natale
dove la casa??? 
S.Stefano è il mio paese natale

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao bbbbbellle
oggi, come già sapete, abbiamo fatto visita a Roberta (che è davvero una ragazza molto dolce) e la piccola Marguerite....bellissima e piccolissima....
mamma mia... Blue ha solo 6 mesi e mezzo ma già mi sono dimenticata di quanto era piccola (e magra
)...
abbiamo fatto due chiacchiere e siamo state davvero bene... spero tanto di rivederle presto! magari anche in settimana!!!
oggi, come già sapete, abbiamo fatto visita a Roberta (che è davvero una ragazza molto dolce) e la piccola Marguerite....bellissima e piccolissima....
mamma mia... Blue ha solo 6 mesi e mezzo ma già mi sono dimenticata di quanto era piccola (e magra

abbiamo fatto due chiacchiere e siamo state davvero bene... spero tanto di rivederle presto! magari anche in settimana!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- Deh
- Expert~GolGirl®
Ecchime!!!!!! Sono passata a darvi la buonanotte 

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!! 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì
Miki oggi se tutto va bene ed è bello dovremmo venire al parco a Faenza con una coppia di amici
che faccio ti messaggio se veniamo? 

Miki oggi se tutto va bene ed è bello dovremmo venire al parco a Faenza con una coppia di amici

- miki77
- Master~GolGirl®
Fior oggi pomeriggio al parco c'è una festa con dei giochi (credo...) quindi salvo tempo brutto noi ci saremo!
Se vieni fatti sentire!!!
Se vieni fatti sentire!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cf72
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte è un pò che non mi collego perchè mi giravano le ......... a causa delle modalità di inserimento di Ricky alla materna (1 mese praticamente)e mi sono ammazzata per trovare una soluzione (ovviamente ho risolto ben poco ma almeno mi son fatta sentire :fuck: :fuck: )
Con calma vi racconto
Bommie
per la morfo, alla fine partorirai prima di me
oppure diamoci appuntamento in ospedale
Tessa tanti
per la piccola
Buona domenica a tutte
Con calma vi racconto
Bommie

Tessa tanti

Buona domenica a tutte
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- pato
- Master~GolGirl®
no perchè è tutto come l'ha lasciato il padrone di casa quando è morto. per dirti c'è il letto fatto e i fiammiferi usati sopra al fornello.roberta ha scritto:perchè?è buia?pato ha scritto:eccheme.
i soldi che chiedono li vale anche solo chemi ha fatto un impressione e una tristezza..
sembra che ci sia ancora il suo spirito, probabilmente è morto li.
in camera da letto c'era una bambola senza un braccio che fissava il letto.
nella camera piccolina c'era una culla.
insomma io ci guardo molto a ste cose, al feng shui, ecc... e devo essere sincera mi ha fatto proprio una brutta impressione.
se non mi avesse fatto una così brutta impressione un'offerta l'avrei anche fatta.
perchè ha soggiorno, cucina abitabile bagno e ripostiglio di sotto. 2 matrimoniali e una singola più bagno di sopra.
fuori garage doppio, cantina sotterrata, lavanderia, una cucinetta con camino e legnaia più giardino su 4 lati.
insomma c'era da fare dei lavori, ma nemmeno molti. però mi sono venuti i brividi li dentro e quando compri una casa, al di la del prezzo devi sentirtici bene

- pato
- Master~GolGirl®
vicino alla bibliotecafiordiloto ha scritto:Pato i prezzi non li so, ma se vieni una volta te le faccio vedere e tiriamo giù i n° di telef!
S.Stefano è il mio paese nataledove la casa???

- miki77
- Master~GolGirl®
Che tristezza Pato.....anch'io la penso come te!!!
Ma era con un'agenzia?
Ma era con un'agenzia?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- claire74cd
- Active~GolGirl®
buongiorno romagnole, come va?
Io sono sempre in giro e anche stavolta vi scrivo di corsa, al ritorno da un week-end nella laguna di Venezia.
Domani si ricomincia al lavoro e presto anche con il resto.... ah, mi tocca pure cambiare centro e andare in Toscana. Purtroppo a Bologna sembra che seguano ancora i dettami (clericali) della legge del 2004. Sono delusa da questa mancanza di rispetto che c'è nei confronti delle donne, e il tutto per motivi politici e di opportunismo.
Ciao e buona serata
Chiara
Io sono sempre in giro e anche stavolta vi scrivo di corsa, al ritorno da un week-end nella laguna di Venezia.
Domani si ricomincia al lavoro e presto anche con il resto.... ah, mi tocca pure cambiare centro e andare in Toscana. Purtroppo a Bologna sembra che seguano ancora i dettami (clericali) della legge del 2004. Sono delusa da questa mancanza di rispetto che c'è nei confronti delle donne, e il tutto per motivi politici e di opportunismo.
Ciao e buona serata
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- roberta
- Master~GolGirl®
cacchio ti capisco...anche io sarei rabbrividita..pato ha scritto:no perchè è tutto come l'ha lasciato il padrone di casa quando è morto. per dirti c'è il letto fatto e i fiammiferi usati sopra al fornello.roberta ha scritto:perchè?è buia?pato ha scritto:eccheme.
sembra che ci sia ancora il suo spirito, probabilmente è morto li.
in camera da letto c'era una bambola senza un braccio che fissava il letto.
nella camera piccolina c'era una culla.
insomma io ci guardo molto a ste cose, al feng shui, ecc... e devo essere sincera mi ha fatto proprio una brutta impressione.
se non mi avesse fatto una così brutta impressione un'offerta l'avrei anche fatta.
perchè ha soggiorno, cucina abitabile bagno e ripostiglio di sotto. 2 matrimoniali e una singola più bagno di sopra.
fuori garage doppio, cantina sotterrata, lavanderia, una cucinetta con camino e legnaia più giardino su 4 lati.
insomma c'era da fare dei lavori, ma nemmeno molti. però mi sono venuti i brividi li dentro e quando compri una casa, al di la del prezzo devi sentirtici bene

- miki77
- Master~GolGirl®
Fior non sei più venuta???
La festa era carina e c'erano diversi laboratori per i bimbi però c'era tantissima gente!

La festa era carina e c'erano diversi laboratori per i bimbi però c'era tantissima gente!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE