GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

EMILIANE FORTI E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Messaggio da madainoncicredo » 1 apr 2009, 22:44

Ho voluto dare una ventata di ottimismo al nuovo post :sorrisoo

E speriamo che smetta di piovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE FORTi E UNITE, PREPARIAMO DELLE GITE!

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2009, 8:20

ma sono la prima?!??!?! :-D :yeee
Brava Madai!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2009, 8:23

Robbi, ho letto di tua cugina... è sconvolgente... ma perchè ti devo succedere delle sfigh@ così pese.... non è giusto.....
In bocca al lupo per l'esame, se lo fai :incrocini

E speriamo che smetta di piovere :x:

Io ho perso la voce ... e ho 2 riunioni stamattina... ci sarà da ridere :che_dici
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 apr 2009, 8:47

Madai :yeee

ho letto anche io e non ho parole solo un grosso abbraccio :sorrisoo

Io sono tutta chiusa, raffreddore da matti e ovviamente che stanotte avevo bisogno di dormire un po' Ale si sarà svegliato ogni mezz'ora... stamattina era bello vispo :domanda
probabilmente ieri sera abbiamo cenato troppo tardi per lui :fischia a me :martello :martello
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2009, 8:49

Ciao Nico, anche tu raffreddata?? Uffi, voglio il bel tempo e il caldoooo!!!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 apr 2009, 8:59

Buong, bellezze!

Bellissimo il titolo di Madai, anche se io son rimasta a 3 giorni fa nel vecchio topic :fischia , vedo di aggiornarmi un po' al volo mentre i bimbi ronfano, dato che oggi siam tutti a casa

eeh, dopo le afte e l'infezione virale della settimana scorsa, Jared ha vinto pure, nel pacchetto all-inclusive, una probabile gastroenterite, vomito ininterrotto dalle 3 e mezza di stanotte e diarrea....Gianni!!!!!....

Vado a leggere un po' indietro, se qualcuna ha una lavatrice da prestarmi, accetto volentieri (poi restituisco, ovvio)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 9:00

buongiorno! bello il nuovo titolo.. lo sento particolarmente!! :hi hi hi hi

madai :coccola :bacio

tra un oretta vado in palestra.. :x:

alla fine ieri non sono venuti a consegnarmi la cesta.. :bomba ho chiesto spiegazioni stamattina via e-mail e vediamo cosa mi rispondono..

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 apr 2009, 9:05

Giuliale ha scritto:Ciao Nico, anche tu raffreddata?? Uffi, voglio il bel tempo e il caldoooo!!!!
siiiii :buuu
ieri davo la colpa alla piscina che mi avesse irritato... macchè piscina... non respiro se non a bocca aperta tipo pesce e sono pure sorda :che_dici
ovvio si avvicina un bel weekend :aargh :aargh
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 apr 2009, 9:05

Ste :aargh :aargh

Pulce anche voi in forma smagliante, eh? :che_dici

Per la lavatrice te la mando io... piena di panni da restituire stirati però :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2009, 9:54

Pulceeeeeeeee, ma sempre una???? Una coccola a jared... povero!
Ciao Ste, buona palestra! :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 apr 2009, 10:03

Buongiorno :bacio
Madai :coccola che brutta cosa! Non l'ho mai sentita come malattia, quindi non ti posso essere d'aiuto. Posso solo lasciarti tanti tanti :incrocini
Pulce sono contenta di vederti :-D Un pò meno per Jared :coccola
Ale, Nico anch'io sono ancora messa male. Ho un mal di gola allucinante. Ed è da lunedì che prendo l'oki :urka
Ste buona palestra. E tienici aggiorante sul pacco. Al massimo andiamo a fare un picchetto davanti al corriere :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 apr 2009, 10:12

Grazie a tutte. Purtroppo è una malattia genetica rara e molto difficile da diagnosticare perché non esistono test affidabili. Ovviamente ieri sera sono stata ore su internet a leggere tutto il possibile, compreso il sito americano della malattia, e ne ho capito di più. In pratica, mia cugina ha sviluppato la malattia perché ha entrambi i genitori portatori sani. E' un po' come l'anemia mediterranea, dal punto di vista genetico, e tutti noi potremmo essere portatori sani senza saperlo (1 su 30 mila ha questo gene singolo, pare, ma la ricerca è ancora molto indietro).
Sono stravolta, addolorata e molto stanca. Per fortuna domani torna mio marito...

Già che parlo di argomenti tristi (poi basta, prometto), vi spiego la situazione della mia famiglia per quanto riguarda i nonni. Se ne parlava ieri.
Mio padre se ne andò di casa quando io avevo 13 anni per andare a vivere con una di 24 anni più giovane di lui (lui ne aveva 48...). Ma già da anni le cose con mia madre andavano male, tanto è vero che mia madre ha strappato tutte le foto del loro matrimonio. La separazione è stata molto conflittuale, insomma. Per questo non si parla mai di questo nonno con Gabriele, perché mia madre non ha né foto né tantomeno voglia o intenzione di parlargliene...

Dall'altra parte, anche i genitori di Fabrizio sono divorziati. La madre, nonna Linda, ha un compagno, e il padre si è risposato. Io non ho mai chiamato questi nuovi partner "nonni" con Gabriele, ma solo col nome (Franco e Sheila), così lui ha solo nonno Ugo e nonna Linda, che però vede separatamente.
In più, proprio il giorno in cui Fabrizio è partito per la Cina abbiamo saputo che la moglie di suo padre, Sheila, a cui Gabriele è affezionato e la chiama per nome, ha chiesto la separazione...

Insomma, Beautiful mi sa che è più semplice :che_dici
Per questo al momento glisso molto sulle parentele con Gabriele!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 apr 2009, 10:13

Buongiorno! :bacio
Brava Roberta per il nuovo topic! :ok

Ho letto di tua cugina... mi dispiace molto. Fammi sapere se per caso, per i tuoi esami, ti manderanno al Sant'Orsola. Baci :incrocini :incrocini
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 apr 2009, 10:15

Ocram grazie, proprio al Sant'Orsla c'è il centro di riferimento per questa malattia in regione, curano malati da tutta Italia, ma non ho ancora capito se fanno eventuali test genetici "preventivi"...

Cambio argomento: mi correggi il titolo pliiiis? C'è una i minuscola (FORTi), ieri sera non ero proprio nelle condizioni migliori...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 apr 2009, 10:22

BUONGIORNO

MADAI ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo :incrocini :incrocini

NICO sì psicomotricità la Frency la fa al nido

Ieri la riunione è andata bene, ci ha fatto vedere i video :emozionee madò che topini...... ha detto che sono un bel gruppo che si è abituato subito alla nuova maestra. Gia' dalla prima lezione nessun bambino ha pianto e per la loro età è gia' molto.

Visto il titolo..... anche da noi stanno organizzando la gita di classe al parco di Zocca di cui si parlava qualche post fa. DI GIOVEDI' :urka :urka no dico ma la gente lavora eh........ Una mamma che "lavora" come commessa nella macelleria del padre mi è stato detto DI PRENDERMI UN GIORNO DI FERIE :che_dici :che_dici No perche' siamo in un bel periodo lavorativo.....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 apr 2009, 10:24

Ciao Co :sorrisoo Ma quindi da voi in gita ci vanno anche i genitori???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 apr 2009, 10:24

:bomba :bomba :bomba
Vi ricordate che a inizio settimana vi avevo parlato del mio REGALO GRANAROLO sparito? Be' ho spedito il fax e magicamente ieri sera ho trovato l'avviso del corriere SDA che era passato..... ma va!!!!!!

Oggi ho chiamato e mi hanno detto che erano passati anche il 31...... il che è impossibile visto che non hanno lasciato l'avviso. POi mi hanno detto che forse non me lo consegnano piu' perche' sono gia' passati 2 volte :bomba e devo richiamare domani per sapere. Al limite me lo devo andare a prendere io in Via Triumvirato........ :pistole :pistole

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 apr 2009, 10:25

Prillina ha scritto:Ciao Co :sorrisoo Ma quindi da voi in gita ci vanno anche i genitori???

Ciao :bacio

Sì e per organizzarla ci devono essere i 3/4 della classe cioè 15 bambini. Martedi' prossimo altra riunione e si parlerà di questo :domanda

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 apr 2009, 10:48

ho letto in fretta le ultime pagine del vecchio topic......mamma mia, ancora di più mi piace questo titolo di Madai..

Mi sembra che l'unica notizia positiva che ricordo è che Rebecca ha iniziato ad accettare il bibe :incrocini , per il resto...malattie bimbi, malattie mamme, i post di Co e Lisa sui loro papà che mi han stretto il cuore (e mi fanno, ancora una volta in più, ringraziare il cielo che i miei genitori ci siano ancora e siano così vicini a noi per tante cose, oltre alla vicinanza "chilometrica")

e l'ultimo post di Madai sulla cugina, unito a quello qui sopra, senza parole
Dicevi che è iniziata questa fase "degenerativa" (che bruttissimo termine) a gennaio, di punto in bianco??
Posso solo immaginare il tuo stato d'animo, unito allo stress, al lavoro e a tutto il resto...almeno Fabrizio torna domani
Regalatevi, se Gabo consente, una serata tutta di coccole, che spesso sono un toccasana

Vado dai miei ometti, che son desti

A dopo e soliti baci sparsi a tutti
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2009, 11:01

madai che brutta news :coccola davvero non so cosa aggiungere, un abbraccio fortissimo.

ciao pulce

qua situazione un pò schifezzuola al lavoro, tra clienti che non pagano, si vende poco, ecc. so che siam tutte nella stessa barca ma oggi son particolarmente giù. Al momento abbiamo un solo mercato che "tira" ed è la francia, sempre meglio che niente ovvio ma non mi piace che i clienti qui in italia non si facciano trovare o accampino le scuse più strane anche solo per non pagare ricevute da 200 euro. uff
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”