GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
Avatar utente
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1523
Iscritto il: 23 giu 2005, 21:02

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da silla » 10 set 2008, 12:04

Buongiorno strangozze!
La mattina e' iniziata benone: il cucciolo (o la cucciola... ma per me e' maschio!) e' bellissimo! Ben 56mm di splendore!

Ho deciso che per festeggiare mettero' il ticker! :sorrisoo

Anche la TN e' andata bene, ora aspetto i risultati del prelievo... :incrocini :incrocini

Ho visto che si parla di macchine! Qualcuna ha da vendermi una macchina piccolina, vecchietta, poco costosa e mediamente affidabile? Mi serve per muovermi in citta', per andare a prendere Emma al nido o dai miei il pomeriggio... e ho il conto raso terra come al solito :fischia
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Avatar utente
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 24 apr 2006, 8:38

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da chicca2030 » 10 set 2008, 12:09

se avete bisogno di una macchinetta piccola ma spaziosa, vi consiglio l'honda jazz, è bellissima, piccola ed ha un ottimo portabagagli, provato con passeggino e valigioni ... :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Avatar utente
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1523
Iscritto il: 23 giu 2005, 21:02

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da silla » 10 set 2008, 12:15

chicca ma la vendi?
io pensavo a qualcosa di piu' piccolo ancora, tipo una seicento, una panda o una twingo....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Avatar utente
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4898
Iscritto il: 4 nov 2005, 17:39

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 12:22

SILLA :yeee :yeee :cuore :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Avatar utente
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 24 apr 2006, 8:38

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da chicca2030 » 10 set 2008, 12:22

silla ha scritto:chicca ma la vendi?
io pensavo a qualcosa di piu' piccolo ancora, tipo una seicento, una panda o una twingo....
no silla, mi dispiace. Il mio era un consiglio. Io le macchine che hai detto tu non te le consiglio hanno un micro portabagagli...te lo dico perchè quando abbiamo acquistato questa, abbiamo girato quasi tutti i concessionari e l'abbiamo acquistata con l'idea che avremmo avuto un figlio a breve (illusi! :che_dici ) e quindi doveva rispondere ad alcune caratteristiche...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Avatar utente
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 24 apr 2006, 8:38

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da chicca2030 » 10 set 2008, 12:23

Silla che bello quel ticker!!!!!! :emozionee :yeee :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:02

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 12:24

Silla
che bello, tutto ok :ok
evviva Sillino :yeee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 12:27

Giorno romanazze, ogni tanto riemergo ma come al solito ho poco tempo. Spero che alla visista di venerdì mattina al maritozzo dicano che la schiena è tornata ok altrimenti sarà la mia a spezzarsi, nun je la faccio più e Dado ha scelto ovviamente questi giorni per essere il papone di sempre ma voler stare in braccio a me :che_dici

Stamattina mi sono vista con la sora Babbese per un caffè, solo vedendola in lontananza mentre arrivava ho capito all'istante che era in piena modalità Franzoni, povera cucciola :coccola MissViv la sta sfiancando... dai dai che mercoledì prossimo è dietro l'angolo! Io il tatuaggio l'ho visto dal vivo, è proprio bello e di una finezza!!!! Ba mi so ammazzata dalle risate a vedere la faccia di tua madre mentre me lo facevi vedere :ahah

Ieri sono riuscita a mettere qualche foto delle vacanze nell'album, oggi alle 15 (co' sto kezz di caldo) ho la visita dalla gine :incrocini

Silla il ticker :emozionee mamma mia che bello.... sono troppo felice per te!
Checca30 noi sicuramente non ci siamo mai beccate, piacere di conoserti anche se ultimamente per tanti motivi latito un po'...
Chicchetta te vojo vedè in versione donna!!!!!!!!!! Ma un radunino prima che partorisco ce se la fa? :hi hi hi hi
Chiccaprof ammazza come stai bene con i capelli così e cavoli che sorriso contagioso che hai! :-D
Yle abbravissima, fai bene ad andare in palestra, io già non vedo l'ora di aver partorito per poter ricominciare a far qualcosa per recuperare un minimo di linea, quando riguardo le foto di dicembre scorso mi viene una rabbia, sono diventata una vera palla :bomba
Akanina :coccola

Poi poi poi non ricordo più un kezz quindi un :bacio cumulativo per tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 12:27

SILLA!!! che gioia!!! già piu di 5cm! il tempo vola ehhh! vola per tutte a quanto pare! :sorrisoo

alesara.. per venerdi sera post cena ti devo confermare.. ho problemini, non se risolvibili o meno.. pero come so qualcosa di certo ti faccio sapere qualcosa.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 12:30

ALESSIAMIAAAA!! sono contenat che fra stia un po meglio.. un po meno per te che hai dovuto faticare ancora di piu in sti gg!! naggia! vero che mi mandi sms per farmi sapere di mio nipotinoinside??? :hi hi hi hi

già..radunino quando????????? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 12:37

Si... e adesso mi sta dicendo che gli brucia la gola e che gli gira la testa :che_dici che faccio lo sopprimo o cerco di essere paziente?
Certo che ti faccio sapere, scherzi????
Per il radunino a parte che con la Babs stamattina parlavamo di un McDonald's pranzesco prima che lei torni al lavoro e chi vuole può unirsi, poi io la prossima settimana, a meno di "uscite dall'utero improvvise" per me ogni giorno va bene visto che il nano posso lasciarlo a casa con il gambizzato :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4898
Iscritto il: 4 nov 2005, 17:39

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 12:41

Gerbera ha scritto:Ieri sono riuscita a mettere qualche foto delle vacanze nell'album, oggi alle 15 (co' sto kezz di caldo) ho la visita dalla gine :incrocini
Si, ma manca la foto tua sola sulla panchina con i vecchietti di Grottamare!!!! :ahah
Oggi è veramente una giornatina di m..da! Non so se sclero più per Viv o per mia madre (che è venuta ad aiutarmi! :x: )!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:02

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 12:41

Chiccabimba

:buuu :buuu come non sai per venerdì???? io è una settimana che dico a Sara che usciamo con una bimba di nome Rebecca e andiamo ad un parco nuovo :buuu :buuu
comunque spero che questi problemini non siano nulla di grave :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12401
Iscritto il: 19 lug 2006, 12:02

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 12:46

b]Babs[/b]
l'aiuto della tua mamma dovrebbe consistere in questo: le molli Viv e tu vai a spendere un po' di soldi oppure ti fai una bella dormita :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Avatar utente
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4898
Iscritto il: 4 nov 2005, 17:39

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 12:51

alesara ha scritto:b]Babs[/b]
l'aiuto della tua mamma dovrebbe consistere in questo: le molli Viv e tu vai a spendere un po' di soldi oppure ti fai una bella dormita :ok
Invece finisce che cerco di mettere una toppa sulle cose che fa' mia madre e io non condivido, devo preparare il pranzo a tutte e due e mi innervosisco per tutte le cose che fa' mia madre!!!! Il tutto con Viv che rogna sotto ... 'na fragola!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 13:00

Ecco Babs, stavo appunto pensando alla scena in cui ti ha passato il telefonino prima al bar :che_dici ho visto fumo uscire dal tuo naso e dalle tue orecchie....
Per la foto con i vecchietti, purtroppo ero sola e abbandonata da Dado e socio su quella panchina quindi mi mancava il fotografo :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da esse » 10 set 2008, 13:04

silla!!!! :yeee :yeee :yeee

ho giusto un nanosecondo per salutarvi ... l'ufficio oggi incombe come non mai,ho troppissime cose da fare ...

babs: resisti!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi scappare: sai la strada!!!

ho letto tutto ma poi ne riparliamo!!! baciiiiiii :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4898
Iscritto il: 4 nov 2005, 17:39

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 13:09

Gerbera ha scritto:Ecco Babs, stavo appunto pensando alla scena in cui ti ha passato il telefonino prima al bar :che_dici ho visto fumo uscire dal tuo naso e dalle tue orecchie....
Si notava? :che_dici
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Avatar utente
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4898
Iscritto il: 4 nov 2005, 17:39

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 13:11

esse ha scritto:ho giusto un nanosecondo per salutarvi ... l'ufficio oggi incombe come non mai,ho troppissime cose da fare ...
Uhè ... rallenta!!!!! Respira piano, sorridi, rilassati, connettiti all'Essere Superiore, materializza il tuo Kapo in Russia, è in aeroporto, sale sull'aereo, OMMMMMM, tu sei in comunione con l'Essere Superiore, senti l'energia che scorre dentro di te, puff ... l'aereo è esploso!


(Aver fatto il corso di yoga è stata la miglior cosa della mia vita! :ahaha )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 13:14

Babs molla mamma e piccoloMostro e vieni qui, ho appena buttato la pasta :-D
Esse fermate!!!!!!!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”