volevo scrivere
ESILIATE (33 gli anni di cristo...) o 33 ( come me!)
ma ho lasciato perdere...
venghino mononeuroniche venghino !!!
(ed in fretta prima che ce chiudono

Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 12:18
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 12:21
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 12:22
:faccinachevolaafarequantoordinato.5aprile ha scritto:hihihihih
patataus ricorda di andare nella sezione degli amministratori a chiedere di chiudere quello di prima
così vaghi un pò nel forum!!!
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 12:27
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 12:28
Patataus ha scritto::faccinachevolaafarequantoordinato.5aprile ha scritto:hihihihih
patataus ricorda di andare nella sezione degli amministratori a chiedere di chiudere quello di prima
così vaghi un pò nel forum!!!
![]()
![]()
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 12:37
Ah beh allora farai per due settimane quello che faccio io sempre visto che non ho mai il piacere di avere il socio in casa....5aprile ha scritto:chry...riguardo al miop post
non sono in ferie
è il marito che mi lascia per un pò
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 12:42
EHM... ma non ho capito ... ma sei una mamma single?? ma non stai cercando??chry ha scritto:Ah beh allora farai per due settimane quello che faccio io sempre visto che non ho mai il piacere di avere il socio in casa....5aprile ha scritto:chry...riguardo al miop post
non sono in ferie
è il marito che mi lascia per un pò
La mia giornata tipo è però occupata da 12 ore fuori casa, quando rientro porto la pupa al parchetto, torniamo a casa, lei guarda un cartone e io cucino, mangiamo, giochiamo un'oretta e alle 20:30 rituale nanna di 5 minuti e poi ronfa! La cosa cambia nel WE (sempre sole) dove devo inventarmi come occupare 2 giorni insieme....fuori casa sempre e sicuramente...da parenti, da amici, da sole, ma cerco di stare in casa il meno possibile perchè si innervosisce!
Per la nanna avrai capito che l'addormento sempre io, ma quando ogni tanto c'è il papà e lo fa lui, si allungano leggermente i tempi, ma in linea di massima non ci sono problemi![]()
Dipende logicamente da com'è la bimba ma vedrai che te la caverai benissimo!
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 12:48
No non sono single....il socio c'è, ma soprattutto d'estate che è periodo di concerti, lo vedo proprio poco!Patataus ha scritto:
EHM... ma non ho capito ... ma sei una mamma single?? ma non stai cercando??
oppure ho perso una puntata ( l'intera serie ??)
scusa eh se sono indiscreta...
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 12:51
SCUSAAAAchry ha scritto:No non sono single....il socio c'è, ma soprattutto d'estate che è periodo di concerti, lo vedo proprio poco!Patataus ha scritto:
E' per questo che cerco....ma non trovo
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 12:55
Messaggio da GIOIA77 » 19 giu 2008, 13:24
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 13:31
No niente radio, monta gli impianti audio per concerti e manifestazioni ma niente di enorme!Patataus ha scritto:SCUSAAAAchry ha scritto:No non sono single....il socio c'è, ma soprattutto d'estate che è periodo di concerti, lo vedo proprio poco!Patataus ha scritto:
E' per questo che cerco....ma non trovo
Adesso mi ricordo il tuo e' il tecnico della musssicaaa ...
ma che bel mestiere !!!
ma lavora in qualche radio??? sai che il sogno nel cassetto della mia vita era diventare un critico musicale o una speaker radiofonica..
sogno ben lucchettato visto che faccio tutt'altro...
Messaggio da GIOIA77 » 19 giu 2008, 13:43
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 13:48
Ciao Gioia! non ti sei persa niente di nuovo....è che 3 mesi fa ho fatto un raschiamento per aborto interno e il mio ciclo non si è ancora tranquillizzatoGIOIA77 ha scritto:CHRY? RASCHIAMENTO? MI SONO PERSA QUALCOSA?
Messaggio da GIOIA77 » 19 giu 2008, 13:58
Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 14:00
Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 14:01
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 14:08
don't worry è passata.....però sta menata mi scoccia!GIOIA77 ha scritto:AH NON LO SAPEVO ! MI DISPIACE.
CASPITA PERO'! UN TAMPAX PIU' ASSORBENTE E NON TI REGGE? PAZZESCO
Messaggio da katiuscia » 19 giu 2008, 14:09
Messaggio da cocciele » 19 giu 2008, 14:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”