GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mobbing virtuale? con le babbione cascate male...(164)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

mobbing virtuale? con le babbione cascate male...(164)
CIUUUF CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFF 
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: mobbing virtuale? con le babbione cascate male...(164)
In carroooozzaaaaaaaaaaaaa!!! 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- ely66
- Platinum~GolGirl®

arrivata!!!!
ho la vaga sensazione di agganciarmi a qualcosa, ma non saprei cosa

ho la vaga sensazione di agganciarmi a qualcosa, ma non saprei cosa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ambrosia
- Collaboratore

buondì!
dato il mio stato, posso ricevere la carica onoraria di vagone letto? si sa mai che riesca a dormire!
dato il mio stato, posso ricevere la carica onoraria di vagone letto? si sa mai che riesca a dormire!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

ma non esistono più le colazioni babbione di una volta?
ok, oggi ci penso io:
caffè ristretto napoletano d.o.c., latte, the, biscotti, kinder brioss, mezzo pandoro al cioccolato avanzato dalle feste, pane e nutella.
per me solo caffè, procedo inesorabilmente con la dieta. che tristessa!
ok, oggi ci penso io:
caffè ristretto napoletano d.o.c., latte, the, biscotti, kinder brioss, mezzo pandoro al cioccolato avanzato dalle feste, pane e nutella.
per me solo caffè, procedo inesorabilmente con la dieta. che tristessa!
Miao.
Miao.
- kik
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!
Sono un'aspirante babbiona.... posso entrare in questo nuovo meraviglioso gruppo ?? :fuck: :fuck: :fuck:
Sono un'aspirante babbiona.... posso entrare in questo nuovo meraviglioso gruppo ?? :fuck: :fuck: :fuck:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ma sapete che in queste vacanze di natale non ho comprato nemmeno un panettone/pandoro? che vergogna!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ambro pure io dovrei o meglio ci starei tentando fine settimana prossimo ho la lastra alla schiena e la prima cosa che mi diranno è ridurre il peso
Vabbè un bel caffè ristretto ma doppio così mi tengo sveglia la piccola stà tirando fuori il dentino ieri mi ha loasciato un bel segnino sulle dita... altro che giochini in gomma o dentinale... è molto più divertente sgagnare le dita della mamma :ahah
Vabbè un bel caffè ristretto ma doppio così mi tengo sveglia la piccola stà tirando fuori il dentino ieri mi ha loasciato un bel segnino sulle dita... altro che giochini in gomma o dentinale... è molto più divertente sgagnare le dita della mamma :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Cippa nemmeno uno?
Noi ne abbiamo mangiato uno in due in un paio di giorni
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO SBABBIONS !!!!!!!!!!!
Daje che forse oggi riesco a staccare ad un orario decenteeeeeeee
!!! 
Daje che forse oggi riesco a staccare ad un orario decenteeeeeeee
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ambrosia
- Collaboratore

tiz, vedrai che quando avrà finito col dentino... ce ne sarà un altro!
sorry...
kik... mi chiedevo giusto che fine avessi fatto! che fa gwin? ormai mangia lasagna e fiorentina con tutto l'osso?
sorry...
kik... mi chiedevo giusto che fine avessi fatto! che fa gwin? ormai mangia lasagna e fiorentina con tutto l'osso?
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

buongiorno yle!
ma quando vai in maternità?
Miao.
Miao.
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

nemmeno uno, pensa un po'! E credo di aver mangiato solo una fetta a cena a casa di amici in tutto il Natale. Con la storia che siamo stati in montagna, abbiamo fatto pochi stravizi...pero` una fetta del panettun di ambro` me la sparo volentieri!Tiz71 ha scritto:Cippa nemmeno uno?Noi ne abbiamo mangiato uno in due in un paio di giorni
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ciao Ambrò..come sta Davide?Ambrosia ha scritto:buongiorno yle!
In maternità vado dal 25 Febbraio...ce la posso fareeeeeeee!!!!
Il sabato poi mi pesa troppo..tantissimo..!Ma sono tonica!
A proposito: stacco e vado a fare la spesa che di sabato mattina è un bijoux!
Vi ano :fuck:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Ambrosia
- Collaboratore

666 è ancora raffreddatino, ma va un po' meglio... e mi pareva ora!
continua imperterrito a spiaccicarsi per terra precipitando da tavoli, sedie, divano, mobili vari... ma il bello è che non si fa niente, quindi non capisce che è pericoloso, hai voglia a dirgli che non si fa. ormai avrà imparato a cadere, fa di quei voli anche a testa in giù... e resta illeso, al massimo ogni tanto un bernoccolino e 5 secondi di pianto, dopodichè ricomincia il free climbing!
quindi tu fai 1+4? beh, se ce la fai può essere un vantaggio dopo la nascita di simone!
continua imperterrito a spiaccicarsi per terra precipitando da tavoli, sedie, divano, mobili vari... ma il bello è che non si fa niente, quindi non capisce che è pericoloso, hai voglia a dirgli che non si fa. ormai avrà imparato a cadere, fa di quei voli anche a testa in giù... e resta illeso, al massimo ogni tanto un bernoccolino e 5 secondi di pianto, dopodichè ricomincia il free climbing!
quindi tu fai 1+4? beh, se ce la fai può essere un vantaggio dopo la nascita di simone!
Miao.
Miao.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

tutti a bordo del treno ciu ciu tutti a bordo del treno ciu ciu 
playhouse disney dilaga
giorno babbie
playhouse disney dilaga
giorno babbie
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- kik
- Bronze~GolGirl®

sì e il tutto con due denti soliAmbrosia ha scritto: kik... mi chiedevo giusto che fine avessi fatto! che fa gwin? ormai mangia lasagna e fiorentina con tutto l'osso?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

figurati quando ne avrà 20. pronta per chiedere il mutuo? 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Arrivo tardi per la colazione, ma posso offrirvi una tortilla de patatas per pranzo.
Arrivo tardi per la colazione, ma posso offrirvi una tortilla de patatas per pranzo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

grazie zzzzz ma per me nulla...sto facendo quella cosa assolutamente non degna di una babbia, ma se voglio trovare qualcosa di decente da mettere per le prossime cerimonie a cui dovrò fare la mia comparsata non posso fare altrimenti 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm