GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Napulità,arapimm stu 2008 facenn fuochi e botte (10)
- SHANA26
- Original~GolGirl®
Napulità,arapimm stu 2008 facenn fuochi e botte (10)
stev sul'io e ho pensato bene di aprire il nuovo post......
DAI, FORZA...ACCORRETE NUMEROSE......
E PURTAT' O'DEODORANTE...... :prrrr
DAI, FORZA...ACCORRETE NUMEROSE......
E PURTAT' O'DEODORANTE...... :prrrr
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- Ambrosia
- Collaboratore
Re: Napulità,arapimm stu 2008 facenn fuochi e botte (10)
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ale, maronna che ansia...
riccardo sbrigati!

ale, maronna che ansia...

riccardo sbrigati!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pine
- Expert~GolGirl®
eccomi nel nuovo post
ho portato il deodorante

ho portato il deodorante

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- SHANA26
- Original~GolGirl®
Adriana..............
ultimamente passi pochissimo e non ci racconti più nulla.....
che ti succede ciccia????
ci manchi....
ultimamente passi pochissimo e non ci racconti più nulla.....
che ti succede ciccia????
ci manchi....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
vi posto notizie di minnye
minnye76 ha scritto:Rispondi Quotando Elimina Messaggio visualizza PopUp FirmaPopUp Firma
Eccomi, a scrocco per un po' ma ci sono!!!
Allora,
ieri sono andata per ripetere l'eco al San Camillo ma di primo acchitto non volevano farmela perchè non ero codice5 (il codice 5 è per chi è stata ricoverata e deve tornare).
Mentre aspettavo in sala d'attesa il dolore ai reni e sotto la panza che avevo dalla notte mi era aumentato a dismisura... fino quasi a svenire lì... Armando e mia suocera erano fuori perchè nella saletta d'attesa interna aspettano solo le donne che debbono essere visitate o ricoverate.
Ad un certo punto li sento pure che fanno battutine sul mio cognome e una di loro che ridacchia... ed io che stavo lì da 20 minuti abbondanti ad aspettare.
Alla fine si decidono e mi fanno entrare, mi fanno mettere sul lettino a gambe all'aria... pronta per il medico
Arriva lui, mette l'ecografo interno solo all'inizio e strabuzza gli occhi
Chiama l'ostetrica o chi per essa e le dice di prendere un catetere
Mi guarda e mi fa "lei ha la vescica dilatata ed un blocco vescicale" ha usato un altro termine per il blocco ma non ricordo quale.
Io ad un certo punto provo a chiedere se andando in bagno e sforzandomi posso evitare la tortura del catetere ma nulla da fare, mi disse che arrivata a quello stadio non avrei svuotato comunque la vescica e quindi la pratica andava fatta.... non avevano il Luan e mi sono dovuta sorbire l'inserimento a crudo
Man mano che l'urina scendeva lui strabuzzava sempre più gli occhi... e... quando gli ho detto "sono stata operata di reimpianto degli ureteri" s'è proprio fatto nero!!!
Ha detto che debbo tenere sotto controllo la situazione, che come sto rischio gli attacchi di pielonefrite, che secondo lui ho di nuovo il reflusso e secondo lui è anche un reflusso importante.
mi guarda e mi fa "lo sa che una vescica può contenere 600cc di urina??? Dai 700cc può scoppiare... e lei è a 1300"
Man mano faceva l'eco alla vescica per vedere se e quanto ce n'era ancora.
Maròòòòòòò!!! Ed io a parte il dolore non sentivo di dover andare in bagno, ha detto che debbo andare urgentemente dall'urologo perchè la situazione è più che seria e considerando che siamo solo all'inizio della gravidanza rischiamo grosso
Poi mi ha fatto l'eco interna una volta svuotata la vescica, fagiolino c'è e lui dice di aver anche intravisto il battito ma che per vederlo bene era presto, secondo l'eta ecografica è convinto che sia un impianto tardivo di 3 giorni circa e che già farla dopo 3 giorni st'eco ci avrebbe fatto vedere meglio il cuoricino.
Io sono spaventata a morte, per tutto, per l'eco, per la vescica, per fagiolino... e per l'escherichia coli che non riesco a togliermi dai piedi.
Mi ha dato l'antibiotico e l'enterogermina... speriamo possano essere utili sto giro!!!
Tra mercoledì e giorvedì debbo fare un Day Hospital urologico al San Camillo, quindi, purtroppo, rimango ancora qui e non so se torno a casa subito dopo.
Intanto per quanto si stia bene qui, non mi facciano mancare nulla, Alissa si diverte con i nonni e zie... a me manca casa mia, la mia vita, lo stare sola un po' in tranquuillità a fare quel che mi pare... e mi mancate anche voiiii!!!
Certo se stare qui aiuta e può darmi la sicurezza che tutto vada bene.... potrei anche accettare di restare a lungo.... ma qui nessuno può darci sicurezze alcune!!!
Almeno a casa c'è Vale, Armandone... la mia vitaaaa!!
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- tizy
- Expert~GolGirl®
Mannaggia Minnye!!
Tanti
per tutto e soprattutto per fagiolino.
Guagliò,nel post sulla munnezza in tempo libero ce stess a vattere coccrun
Iat a verè!!!

Tanti

Guagliò,nel post sulla munnezza in tempo libero ce stess a vattere coccrun

Iat a verè!!!

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
buon anno ciakkarell!
ma, mi sono persa di minnye, ho capito bene, è incinta??? Congratulazioni stella! Mi raccomando st'att' accort, tutti per te

ma, mi sono persa di minnye, ho capito bene, è incinta??? Congratulazioni stella! Mi raccomando st'att' accort, tutti per te

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- pine
- Expert~GolGirl®
ach'io credo di aver perso qualche puntata di minnye...............cara
per tutto!!!!!
masta vac a legger

masta vac a legger
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- ale77
- Active~GolGirl®
minnye auguri...
che ansia che ho...mo' mi metto a letto e non mi schiodo fino a data da destinarsi.....
tengo un po' di fifa....
che ansia che ho...mo' mi metto a letto e non mi schiodo fino a data da destinarsi.....

tengo un po' di fifa....

Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- SHANA26
- Original~GolGirl®
masta nun te piglià collera......purtropp' sè sap' e'Napol p'ass solo o'ppeggio....a'gent nun sape e parla, parla e straparla.....
comunque comme se dice : o'muort o'vonn tutte quante, ma nisciun a'casa soja.......
noi ci armeremo del nostro orgoglio e della nostra forza e cadremo in piedi pure mò......
comunque comme se dice : o'muort o'vonn tutte quante, ma nisciun a'casa soja.......
noi ci armeremo del nostro orgoglio e della nostra forza e cadremo in piedi pure mò......
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
-
- Bronze~GolGirl®
NON MI PIACE IL TITOLO....e chicazz emi...nun fai nient ra a matin a asera te putiv spremmer nu poc e cchiù..... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- tizy
- Expert~GolGirl®
Ale,adda ascì a cocc parte,vedi tu da dove!!!
Shana,mi fanno andare in freva le persone ignoranti e in quel post ce ne stann almeno nu par

Shana,mi fanno andare in freva le persone ignoranti e in quel post ce ne stann almeno nu par

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
-
- Bronze~GolGirl®
...mi sa che mi so fatta prendere la mano..in quel post!!!!
shana lorgoglio al napoletano ha semp purtat male....forum/viewtopic.php?f=51&t=10297#
shana lorgoglio al napoletano ha semp purtat male....forum/viewtopic.php?f=51&t=10297#

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ciaccaress...
SHANA appena puoi dai un bascio a Minnye anche da parte mia... un in bocca al lupo grande grande soprattutto per il fagiolino!
Mó me vag a veré o post ra munnezz...
Basci Pat
SHANA appena puoi dai un bascio a Minnye anche da parte mia... un in bocca al lupo grande grande soprattutto per il fagiolino!
Mó me vag a veré o post ra munnezz...
Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- SHANA26
- Original~GolGirl®
1)

2)

il titolo non l'ho inventato io, ma la masta illustrissima.....quindi chiedi scusa subito a lei signoria...calavera ha scritto:NON MI PIACE IL TITOLO....e chicazz emi...nun fai nient ra a matin a asera te putiv spremmer nu poc e cchiù.....

2)
scusa ma xchè tu che hai detto? alla fine la reazione delle persone la approvi pure tu mi pare.................calavera ha scritto:...mi sa che mi so fatta prendere la mano..in quel post!!!!
shana lorgoglio al napoletano ha semp purtat male....

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
poi ho un diavolo per capello perchè sono 2 giorni che abbiamo la macchina bloccata a Quarto e non c'è modo di riprenderla......
speriamo che non ce la distruggano.......
speriamo che non ce la distruggano.......
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- pine
- Expert~GolGirl®
ALeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutt'a post????
lo scollamento ha dato i suoi frutti? :ahah
lo scollamento ha dato i suoi frutti? :ahah
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
a me me piaceva chiu o titolo da munnezza...vabbè jamm annanz..
calà non ho capito a quale argomento ti riferisci...
shana vedi bene che oggi qualche stradina per arrivare e uscire da quarto c'è!!ma dove sta la macchina(io quarto la conosco benissimo...c'ho vissuto per 20 anni e mia suocera sta ancora la)
approposito di mia suocera...vi rendete conto?ieri per quarto che era bloccata dopo il lavoro nn poteva tornare a casa e ho seriamente rischiato che rimanesse da me
comunque la situazione è tragica....terribilmente tragica....
calà non ho capito a quale argomento ti riferisci...

shana vedi bene che oggi qualche stradina per arrivare e uscire da quarto c'è!!ma dove sta la macchina(io quarto la conosco benissimo...c'ho vissuto per 20 anni e mia suocera sta ancora la)
approposito di mia suocera...vi rendete conto?ieri per quarto che era bloccata dopo il lavoro nn poteva tornare a casa e ho seriamente rischiato che rimanesse da me

comunque la situazione è tragica....terribilmente tragica....
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- ale77
- Active~GolGirl®
UEEE''' per ora le uniche acque rotte sono quelle delle tubature di casa di mia sorella....ca' o scollamento non ha fatto nu cazz.... 

Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
- SHANA26
- Original~GolGirl®
vale nun o'saccio arò sta a'machina...
è tutta opera del marito.....
e dicer ca ce l'avev pure dett e nun ghì......ma a'cap' è tosta.....
è tutta opera del marito.....
e dicer ca ce l'avev pure dett e nun ghì......ma a'cap' è tosta.....

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10