Messaggio da Babbariella » 14 ott 2011, 13:14
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2011, 13:15
italyx ha scritto:SIMPATICONAAAAAAdidda73 ha scritto:Anna Menna ha scritto:pensavo dovessimo dare tutte a te i cellulari x avvisare in caso di problemi.....italyx ha scritto:Anna, credo che Cucciola e Sissi si siano sentite tramite SMS....io e Cucciola tramite altro mezzo di comunicazione....Anna Menna ha scritto:curiosità pura, ma le senti x sms o che??italyx ha scritto:Ciao Anna![]()
ci provo daiiiii![]()
se non riuscirò a compiere bene questo compito....licenziatemi pure![]()
io e cucciola siamo colleghe
![]()
![]()
:ahah
![]()
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 13:18
grazie annaAnna Menna ha scritto:tatina7710, mi disp tanto sentirti così, ma ricorda che "il sole ritorna sempre"!
![]()
o "non può piovere x sempre!"..scegli tu...
Messaggio da dynastar » 14 ott 2011, 14:03
Messaggio da Kylie » 14 ott 2011, 14:11
non c'è la ns sissi che dispensa parole buone ma anche tu nns ei da menoitalyx ha scritto:Tatina cara, tutti passiamo momenti così, ed anche io ho dato la mia parte...tutto iniziato 5 anni fa...mio marito di colpo a casa, nessuno che lo prendeva (nemmeno per lavoro NEROtatina7710 ha scritto:ragazze scusatemi ma oggi non ce la faccio proprio![]()
sono troppo demoralizzata....hoappena ricevuto un'altra notizia di pancina sembra che tutto si stia coalizzando contro di me.....
io non lo so ,,,forse sono troppo permalosa io...forse sono antipatica,invidiosa ,cattiva....ma questo periodo cosi nnsta passando...non vedo concretizzarsi nulla....nemmeno in campo lavorativo sto trovando qualcosa.....vorremmo prndere una casa almeno con una stanza in più ma nemmeno questo si può fare...i mutui nn li concedono facilmente e il fatto che io nn lavori peggiora la cosa e non interessa nemmeno che ho una casa giù come garanzia....questa situazione sta influendo troppo sul mio stato d'animo....non dormo bene...sono sempre tesa.... so che non dovrei stare cosi ma è una cosa più forte piùdi me.....nn riesco a fare nulla bene e non ho nemmeno voglia di fare.....mio marito mi dice che è un periodo che prima o poi passerà ...ma vedo i miei sogni che vanno svanendo piano piano....so benissimo che per nessuno la vita è facile che niente è facile ma avere almeno uno spiraglio puòdare quella carica che a me viene a mancare....
perdonatemi lo sfogo.....ma non ho nessuno oltre voi....) la bimb a appena nata, mutuo, macchina appena comprata NUOVA (26000
) e tutto quello che gira intorno alla casa !Il marito con il morale sotto i piedi super depresso...è stata dura per tutti...ma pian piano le cose sono andate meglio..
Ora ha dei contratti così a tempo determinato...ma si va avanti comunque...
PER quanto riguarda invece il VOSTRO sogno...è normale vedere tante pancine intorno quando si desidera proprio una gravidanza...ed è normale l'invidia...ricordi cos'è successo a me?...noi che cercavamo da mesi e poi la notizia di mia cognata che è rimata incinta COSi' senza volerlo...sono BATOSTE..sono cose che fanno male..ma bisogna stringere i denti ed andare avanti...ce la farete, sono convinta!
Intanto tu continua pure a venire qui e a sfogarti...noi per te ci saremo sempre![]()
![]()
Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 14:13
Messaggio da tatina7710 » 14 ott 2011, 14:25
Messaggio da facocerina » 14 ott 2011, 14:28
Messaggio da italyx » 14 ott 2011, 14:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”