GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES PAZZE SCATENATE: tutte quante oramai si son incontrate

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIES PAZZE SCATENATE: tutte quante oramai si son incontrate

Messaggio da Pinga » 27 giu 2011, 9:38

Buongiorno :sorrisoo

Letto tutto, ma non voglio commentare, penso che facendolo darei altri pretesti per discutere, litigare, etc...
Quello che dovevo dire l'ho detto giorni fa, non ho altro da aggiungere se non che mi piace il nostro gruppo di Sixties con le sue particolarità e diversità :cuore
Spero che con la chiusura di questo post si chiuda anche questa discussione che sta diventando sempre più grande ed ingestibile e che rischia di assumere toni di cui poi ci potremmo pentire.
QUINDI i commenti sul mio we dollesco al prossimo post :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 giu 2011, 9:45

Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Letto tutto, ma non voglio commentare, penso che facendolo darei altri pretesti per discutere, litigare, etc...
Quello che dovevo dire l'ho detto giorni fa, non ho altro da aggiungere se non che mi piace il nostro gruppo di Sixties con le sue particolarità e diversità :cuore
Spero che con la chiusura di questo post si chiuda anche questa discussione che sta diventando sempre più grande ed ingestibile e che rischia di assumere toni di cui poi ci potremmo pentire.
QUINDI i commenti sul mio we dollesco al prossimo post :hi hi hi hi
IDEM DA QUESTA PARTE STAMATTINA!!!....
faccio finta di non aver letto altro ...tanto anche io i miei interventONI li ho gia fatti e gia detto piu di una volta quello che penso.... ormai non ha piu senso proseguire con i botta/risposta.... :impiccata: non si caverà il ragno dal buco....
solo una cosa mi sento di commentare: come per i bergamaschi :hi hi hi hi (mica diventerò cosi pure io eh!!!??? :prr ) è offensivo "avvocato difensore" (ma daVero? non lo avrei mai potuto immaginare!!!!) per noi è offensiva "quella frase" ok?!
nessuna diversità sui sentimenti provati giusto? ecco. fine.

ieri sera ho sentito gabry :sorrisoo tutto ok il w.e. con i pinghi :ok sono proprio contenta.

Io sono ancora a Roma, w.e. pieno di impegni, tempo x il pc ZERO.
Ora sto aspettando di stendere una minilavatrice e poi vado a fare la risonanza alla schiena :incrocini pensatemi dentro al tubone và....

ci rileggiamo nel nuovo post e da Bergamo ormai..... :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2011, 9:58

eccomi in ufficio....oggi è S.Giovanni patrono del paese.................. :che_dici non c'è in giro nessuno..... :che_dici sembra agosto...... che due b@lls in ufficio da sola.
:perplesso allora 'sto titolo?..... giuro che non lo scrivo sullo "sbrocco"...mi rifiuto :permaloso:

:perplesso

:-D ............... vi faccio una sorpresa :hi hi hi hi

:vvvia:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 27 giu 2011, 9:59

:spiteful:
mamme degli anni '60

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 27 giu 2011, 10:01

forum/viewtopic.php?f=51&t=54049" onclick="window.open(this.href);return false;

traslocate combricola di monelle! :prr
mamme degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 giu 2011, 10:25

Buongiorno BIMBE...

Posso dire la mia.. Io sono neutrale (essendo nordica grossetanizzata)..a me sta discussione mi ha "annoiato".... credo la cosa più sensata l'abbia scritta la preferita del Nano!!

karamel ha scritto:
evakant ha scritto:è sottointeso...... dal momento che preferite il silenzio della Desert, alle opinioni offese della SVAMP, che anche la SVAMP vi regalerà il suo silenzio
A SVAMPA!!!! ma la voi finì? Se ti senti offesa dalle parole di due persone ne lasci altre 15 (con le quali magari hai avuto feeling e simpatia)?
Ognuna "parteggi" e simpatizzi per chi vuole, il mondo è pieno di contrapposizioni e gira proprio perchè è così, è la garanzia della democrazia: nord- sud, destra-sinistra, inter-milan, lazio-roma, bartali-coppi etc etc l'importanza che il confronto sia civile e aperto a conoscere le posizioni contrarie. Dolly e Roby reputano scusabile il comportamento di Desert? Embè? Avranno letto la questione in modo diverso da me, te, Pinga, gio, dana. Quello che conta, a mio parere, è che della differenza di opinioni non si faccia una barriera, che non diventi pretesto per rifiutare aprioristicamente "l'altro"... sono stata spiegata????
Quindi cara MOGLIE DEL LADRO, se ti vuoi SILENZIARE, per avere la scusa di non venire a mangiare la pizza.... sappi che vengo a prenderti con un valigione di bambole da pettinare (piena di leopardi è più difficoltoso...) e te le faccio pettinare in ginocchio sui ceci!!!

Anche perchè io sono sempre col morale sotto i piedi e una serata con la superfintaSVAMP LOLA mi ci vuole proprio!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 27 giu 2011, 10:31

prima che sia troppo tardi, vorrei fare un esempio esplicativo:
Come vi sentireste se uno vi schiaccia un piede, e invece di dirvi "scusa non l'ho fatto apposta, non volevo", vi risponde "no non è così"..... stareste zitte?
Come vi sentireste?

Qui non si tratta di nord e sud, si tratta di maleducazione e sensibilità

Oltretutto ci si mettono gli spettatori a dire, che è vero, che è giusto che ti risponda così....
Spero di essere stata più chiara e aver scritto a prova di ... TEGOLA :prr
con questo ho chiuso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”