GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!
Si, è vero che ben ammobiliato viene anche bello, ma io penso sempre che vedo spazi minuscoli dove ci starebbe o una bella cucina o un bel soggiorno, ma non due begli ambienti assieme...
Poi o sono sfortunata io che vedo solo cose piccole, o qui costruiscono solo ambienti piccoli pur di farci stare 3 camere e 2 bagni...
Poi o sono sfortunata io che vedo solo cose piccole, o qui costruiscono solo ambienti piccoli pur di farci stare 3 camere e 2 bagni...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!
squinsy, ce l'ho la tachipirina a casa è che fino a quando non mi trovo prorprio disperata evito i farmaci anche se considerati innoqui... proverò i rimedi naturali e del caso ci vado di paracetamolo. ^_^
oggi bene, sta sera vado a camminare e domani piscina!! che temperature niente male... hanno messo peggioramenti per il week end e mi spiace perchè volevamo andare in montagna.
beh vi saluto intanto 80ine belle!!
newbetti, ora leggo il tuo nuovo post!!
oggi bene, sta sera vado a camminare e domani piscina!! che temperature niente male... hanno messo peggioramenti per il week end e mi spiace perchè volevamo andare in montagna.
beh vi saluto intanto 80ine belle!!
newbetti, ora leggo il tuo nuovo post!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Infatti trouble, ti ho specificato che se arrivi all'esasperazione, tentare non nuoce!!!
Io di solito punto al medicinale se devo andare al lavoro o uscire per cose importanti, altrimenti mi tengo il mal di testa...
Io di solito punto al medicinale se devo andare al lavoro o uscire per cose importanti, altrimenti mi tengo il mal di testa...
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
sisi squinsy, ti quoto su tutta la linea!!
dobbiamo aprire il nuovo post!! siamo a pagina 50!!!
dobbiamo aprire il nuovo post!! siamo a pagina 50!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Squy io ho notato che è la tendenza attuale di fare tutto aperto...e di misure minime!!!
Iol..bello il frigo!!!io dovrei metterlo in bagno x farecelo stare a casa mia!!
Dani..io ho chiesto..xè a me avevano detto cosi..allora chiedevo..
Stefy...vedi il lato positivo ..estate con la pupetta!!
Ragazzeeee...Ferie!!!!!
Iol..bello il frigo!!!io dovrei metterlo in bagno x farecelo stare a casa mia!!
Dani..io ho chiesto..xè a me avevano detto cosi..allora chiedevo..
Stefy...vedi il lato positivo ..estate con la pupetta!!
Ragazzeeee...Ferie!!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, io stacco, preparo qualcosa da mangiare al marito e gli lascio un paio d'ore di connessione ad internet!!!!
Ah, ieri sera prima di andare a letto ci siamo messi ad aggiustarci la chiavetta internet perchè non andava più... Si erano staccati 2 contatti....
Buon pomeriggio a tutte!!!
Ah, ieri sera prima di andare a letto ci siamo messi ad aggiustarci la chiavetta internet perchè non andava più... Si erano staccati 2 contatti....

Buon pomeriggio a tutte!!!
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
SQUY io preferisco gli ambienti separati per vari motivi, i prima avevo soggiorno con angolo cottura ( in tutto 25 mq) ma innanzitutto se ci sono ospiti sei costretta ad avere la cucina sempre in ordine, poi tutti gli odori ed il grasso che si formano in cucina vanno a finire sulla tappezzeria ed i mobili della zona salotto! Lo trovo abbastanza scomodo, forse bello da vedere se l' ambiente è grande ma lo escludo per la praticità!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buonasera ragazze...vi ricordate di me
noi stiamo bene...giorgia cresce che è una meraviglia....corre ma non parla
ma va benissimo cosi!!
squinsy...ho letto che hai chiesto se è meglio open-space o cucina separta...beh...pensavo cucina separata invece ora abito in open-space e sto da dio...sopratutto x il fatto che se devo fare da mangiare e sono da sola a casa con giorgia non ho il rischio di averla "tra i fornelli" o in cucina dove magari ci sono piu pericoli invece gioca tranquilla nella zona soggiorno!
SE VAI SUL MIO ALBUM ci dovrebbe essere la foto della zona

noi stiamo bene...giorgia cresce che è una meraviglia....corre ma non parla

squinsy...ho letto che hai chiesto se è meglio open-space o cucina separta...beh...pensavo cucina separata invece ora abito in open-space e sto da dio...sopratutto x il fatto che se devo fare da mangiare e sono da sola a casa con giorgia non ho il rischio di averla "tra i fornelli" o in cucina dove magari ci sono piu pericoli invece gioca tranquilla nella zona soggiorno!
SE VAI SUL MIO ALBUM ci dovrebbe essere la foto della zona

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- pinetta
- Active~GolGirl®
buonasera ragazze come state???io così
anche sequasta sera sono riusita a mangiare qualcosa..e speriamo!!!!
venerdì ho la visita non vedo l'ora.....
anche io all'inizio avrei preferito cucina e sala separata...ma ora ch l ho insieme,,...con fornelli al contro mi trovo benissimo..anche perchè quando ho gente a cena non mi devo chiudere in cucina..ma stiamo tutti insieme!!!

venerdì ho la visita non vedo l'ora.....
anche io all'inizio avrei preferito cucina e sala separata...ma ora ch l ho insieme,,...con fornelli al contro mi trovo benissimo..anche perchè quando ho gente a cena non mi devo chiudere in cucina..ma stiamo tutti insieme!!!
TOMMASO 14/03/2011
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno ragazzuole belle!!come va?!qui splende il sole..e io ho mal ovunque!ieri sera ho passato tre ore a disfare un lavoro che mi han fatto i muratori e non ho ancora finito..che se lo facevo io ci stavo meno che a disfarlo e lo facevo pure meglio..un giramento di anime..che non immaginate..
Pinetta..
Open Space..Open Space..in casa vecchia avevamo due ambienti divisi..ma la cucina era talmente grande che non ci cambiava..in casa nuova abbiamo tutto aperto e mi piace un sacco..in quella che sto facendo io pure è tutto aperto ma anche x ragioni di spazio..speriamo bene!
Ciao Annetta!!come va?!che bella la tua giorgia!!!
Iol..i tuoi lavori e le tue scelte?!?!
Ragazze vado che il lavoro chiama..anzi urla..un
Pinetta..

Open Space..Open Space..in casa vecchia avevamo due ambienti divisi..ma la cucina era talmente grande che non ci cambiava..in casa nuova abbiamo tutto aperto e mi piace un sacco..in quella che sto facendo io pure è tutto aperto ma anche x ragioni di spazio..speriamo bene!
Ciao Annetta!!come va?!che bella la tua giorgia!!!
Iol..i tuoi lavori e le tue scelte?!?!
Ragazze vado che il lavoro chiama..anzi urla..un

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze....che combinate di bello?
a Roma già si schiatta dal caldo....
Io ho taaaantoooooo sonno!!!
Ieri abbiamo prenotato il musicista per il matrimonio! € 800.00 io speravo nella metà!
Rachele
per la visita di domani!
Annetta ciao bella come state? mamma mia com'è cresciuta giorgia!!!
Yele cosa ti hanno combinato i muratori?
a Roma già si schiatta dal caldo....
Io ho taaaantoooooo sonno!!!
Ieri abbiamo prenotato il musicista per il matrimonio! € 800.00 io speravo nella metà!

Rachele

Annetta ciao bella come state? mamma mia com'è cresciuta giorgia!!!
Yele cosa ti hanno combinato i muratori?
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sonno
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
troubleszilch ha scritto:80INA ST'ESTATE NON TI SQUAGLIARE, ALTRE CICOGNE DOBBIAMO PIGLIARE
chi apre

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
tu!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
aprite aprite!!!!!! 

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
apertoooooo
forum/viewtopic.php?f=51&t=46125" onclick="window.open(this.href);return false;
tutte di là
forum/viewtopic.php?f=51&t=46125" onclick="window.open(this.href);return false;
tutte di là
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59