GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il raduno è imminente e le friulane son contente!!

Bloccato
ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il raduno è imminente e le friulane son contente!!

Messaggio da ilmida » 8 nov 2007, 9:18

ILA...MA PERCHE' DEVI FARE QUESTO ESAME? :domanda
Immagine

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 8 nov 2007, 9:25

veri76 ha scritto:Noi qui siamo alle prese, ancora una volta, con tosse e reffreddore!...
MAMME ESPERTE come posso aiutarla, oltre ad usare la fisiologica e aspirare con NARINEL?... mi fa una pena, poverina, non riesce ad addormentarsi perchè ha il nasino chiuso!
VERI... :yeee PER IL DENTINO

Per il raffreddore, io a dani gli metto sul torace, prima di andare a dormire, un gel balsamico! Tipo il vicks, ma è proprio per i bambini, senza canfora e ...non mi ricordo, prova a chiede in farmacia! :ok
Immagine

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 8 nov 2007, 9:26

A DOPO.... :bacio
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 8 nov 2007, 9:33

ormai la conosco la suocera...a me basta non vederla!!!! :prrrr :hi hi hi hi
per fortuna ci separano 20 km e lei non ha la patente....viene da noi solo se la porta suo marito...e io da loro cerco di andare il meno possibile!!!! :fischia
adesso però mi sto un po stancando e non so quanto ancora resisterò senza mandarla a c..... :aargh
anche perchè pare si diverta a spalare c@cc@ a me e parlare bene del cucciolino con mio marito...ma solo di Filippo eh....non sia mai che le scappi altro!!!! anche se non le piace come lo educhiamo..... :che_dici continua a chiederci come mai abbiamo un bimbo così bravo e così buono, che la sua cuginetta è tanto ingestibile invece!!!! chissà come mai :fischia
vabbè mi fermo qui....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 8 nov 2007, 9:34

non mi ricordo se avevo già fatto :incrocini :incrocini :incrocini a vale.....comunque rinnovo!!!
e anche :coccola a stefy...resisti manca poco!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 8 nov 2007, 10:43

Buon di' eccomi qua grazie a tutte per gli incoraggiamenti :bacio Luciana mi dispiace :coccola
Veri :yeee :yeee Evviva il primo dentino di Sara
Sara mi dispice per tuo suocero :incrocini stai molto vicina ad Andrea
Ila tieni duro :incrocini :incrocini
Carla, Prezz. Ross Imilda, Don. :cuore
Valer per il lavoro :incrocini
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 8 nov 2007, 11:11

ciao! eccomi, versione zombie..... non vedo l'ora che sia l'una per recuperare edoardo e andare a nanna.

Prezzemolo mi spiace per la situazione con i suoceri, ne so qualcosa.... mi viene un nervoso :bomba solo a pensarci.
Io, dopo 5 anni di urla pianti, discussioni, lettere, ecc ecc, sono giunta alla triste conclusione che ho rinunciato ad avere un rapporto con mia suocera e le mie cognate. Non li cerco più, meno li vedo e meglio sto, quando li vedo si parla del tempo, max fa una telefonata alla settimana per salutare suo padre e ogni 15 gg passiamo di là (noi, perchè loro non vengono mai). pensa che mia suocera non mi ha mai tenuto edoardo, cioè non è mai stato là senza di me o max. non mi ha mai aiutato neanche quando avevo un bimbo piccolo e io in una situazione psicologica devastante (ho perso mia madre 1 mese prima che nascesse edoardo), abbiamo fatto la festa di benvenuto a edoardo e le mie cognate non si sono presentate. BASTA! Ora sto decisamente meglio. Per me è stata illuminante una serata passata a chiacchierare di questo con un nostro amico sacerdote che ha detto: "voi vi ostinate a voler cambiare la situazione, purtroppo vi dovete rassegnare che loro non ci arrivano, non li potete cambiare, voi che siete più intelligenti, dovete cercare di GESTIRE la situazione NON POTETE CAMBIARLA"
non so se ti può essere di spunto ma per me è stato determinante, mi sono messa l'animo in pace :bacio
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 8 nov 2007, 11:26

Buongiorno.

Vi scrivo velocemente perchè sono a casa e Daisy sta facendo i disastri :urka

ieri il colloquio è andato bene. Il lavoro è con adolescenti dagli 11 ai 18-19 anni. Tutte ragazze tolete alle famiglie di origine da tribunali o servizi sociali. Il lavoro è a turni. 9-16.30 / 12.00 - 19.30 / 14.30 - 21.00
La notte se non ricordo male si fa volta al mese (20.30 - 08.00) stessa cosa per il sabato e per la domenica (09.00 - 20.30).

Ho dovuto richiedere però l'aiuto dei miei genitori perchè essendo i turni prevalentemente pomeridiani, non sappevo come fare con Daisy, per fortuna hanno accettato di tenerla in ufficio :yeee
Gianluca inoltre ha detto che si impegnerà nell'arrivare prima a casa le sera e quando avrò il turno del sabato non andrà al lavoro per tenere Daisy.

Ora passeranno il mio curriculum al direttore che farà una selezione tra me ed altre ragazze. Quindi chiameranno per un ultimo colloquio. Per Natale sperano di assumere la persona nuova. Prima faranno un contratto a tempo determinato poi se sono soddisfatti della persona passano ad un contratto indeterminato :sorrisoo
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 nov 2007, 11:42

Riciao, speriamo bene Vale :incrocini :incrocini

Mi sa che è meglio aprire il nuovo post... volontarie :fischia :fischia :fischia
Se per le 3 non ha aperto nessuna lo faccio io prima che ci chiudano
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 8 nov 2007, 12:01

Ldotto ha scritto:ciao! eccomi, versione zombie..... non vedo l'ora che sia l'una per recuperare edoardo e andare a nanna.

Prezzemolo mi spiace per la situazione con i suoceri, ne so qualcosa.... mi viene un nervoso :bomba solo a pensarci.
Io, dopo 5 anni di urla pianti, discussioni, lettere, ecc ecc, sono giunta alla triste conclusione che ho rinunciato ad avere un rapporto con mia suocera e le mie cognate. Non li cerco più, meno li vedo e meglio sto, quando li vedo si parla del tempo, max fa una telefonata alla settimana per salutare suo padre e ogni 15 gg passiamo di là (noi, perchè loro non vengono mai). pensa che mia suocera non mi ha mai tenuto edoardo, cioè non è mai stato là senza di me o max. non mi ha mai aiutato neanche quando avevo un bimbo piccolo e io in una situazione psicologica devastante (ho perso mia madre 1 mese prima che nascesse edoardo), abbiamo fatto la festa di benvenuto a edoardo e le mie cognate non si sono presentate. BASTA! Ora sto decisamente meglio. Per me è stata illuminante una serata passata a chiacchierare di questo con un nostro amico sacerdote che ha detto: "voi vi ostinate a voler cambiare la situazione, purtroppo vi dovete rassegnare che loro non ci arrivano, non li potete cambiare, voi che siete più intelligenti, dovete cercare di GESTIRE la situazione NON POTETE CAMBIARLA"
non so se ti può essere di spunto ma per me è stato determinante, mi sono messa l'animo in pace :bacio

io utilizzavo piu o meno la stessa tecnica prima che nascesse filippo, poi sono diventati molto piu invadenti! e io meno paziente! lei ha detto che tiene il bambino quando avrà compiuto i 7/8 anni, prima no, anche se so che tiene tutti i pomeriggi quella di mia cognata!!!
mia nonna è morta a fine settembre (naturalmente le condoglianze solo al funerale perchè l'ha mandata suo marito a farmele!!! e si è infilata in macchina con noi lasciando a piedi mia mamma!!!) , mi si è licenziata la commessa senza preavviso venerdì, ieri l'altro viene a casa mia stendino pieno pila di roba da stirare tipo le twin tower...io che la butto là che la sera se se ne vanno devo stirare...e lei mi dice che filippo è proprio ingrassato, pesa a tenerlo in braccio finge di non cogliere e se ne va...io metto filippo nella palestrina e lei mi dice che lo metto in galera!!!! :-D
aiuto??? non glielo chiederò mai, manco morta!!!! anche se mia madre dice che mi farebbe comodo!!! troppo orgogliosa per chiedere a lei!!! ma la volta che mi chiederà qualcosa lei... :prrrr
ci dovevano regalare il trio per filippo... l'abbiamo comprato, pagato, un giorno mi sono permessa di farle notare che i soldi li avevo messi io...quando lo vedremo in opera se ci piace vi daremo i soldi!!!!
ce li hanno dati dopo nato filippo!!!! :x:
per natale spero non chiedano di uscire a pranzo...non li reggerei!!!!
e con la scusa del bimbo piccolo e di mia mamma che fa il primo natale senza sua mamma...punto a un bel NO!!!!
per il resto vado da loro solo se proprio non posso farne a meno, e loro da me per fortuna di solito vengono quando io non ci sono!!!! :hi hi hi hi

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 8 nov 2007, 12:02

...non so come si fa ad aprire il nuovo post..... :domanda
vi aiuterei volentieri....posso imparare però! si accettano suggerimenti! :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 nov 2007, 12:35

Eccomi Fede: allora vai sulla pagina di Topiconi e prima di entrare nel nostro post fai sul fondo della pag. nuovo argomento. Li ci metti il titolo del nuovo e TAc creato il nuovo post.
Dopo devi chiudere quello vecchio e lo fai selezionando il titolo vecchio con il tasto di dx del mouse e riportandolo nel post scrivi agli amministratori: chiusura post
Come primo messaggio del nuovo post puoi riportare la lista ma se preferisci solo aprirlo lo faremo successivamente.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 8 nov 2007, 14:20

Ritornata dal pranzo....
Allora Prez ci pensi tu? Altrimenti posso provare io con le spiegazioni di Ila! :ok
Immagine

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 8 nov 2007, 14:50

POST CHIUSO!!
Vi ho fregate :ahaha :ahaha
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”