GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam

Messaggio da Spes » 29 set 2009, 16:29

ljuda al centro comm è vicino, se non trovi a roma ti scrivo indicazioni
xò non so se riusciamo a vederci, io prima di sab non posso, giov roma, ven bologna, domani riunione asilo
anche io spesso mi commuovo, mi vengono gli occhioni, ultiamente mi dice 'mamma ma lo sai che sei bella?' o 'mamma ti adoro' oppure 'a scuola è bello ma mi viene da piangere perchè non ci stai pure tu' uuuhhh che ruffiano!!! :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 set 2009, 16:35

anna tanto manco io posso prima di sab penso potrò venire...vedo se trovo qualcosa a roma domani nel caso ti faccio sapere e mi dai indicazioni :ok
penso che quando nicole comincerà a parlare sai quante volte mi farà commuovere :buuu mi sa che non ci si abitua mai eh?
che fai di bello oggi pomeriggio?io sono al lavoro ma non vedo l'ora che arrivino le 7 per tornarmene a casa :fischia non me ne tiene per niente oggi!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 set 2009, 16:36

Giovani.. POST CHIUSO!!!!!

Ora siamo QUI
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”