Matteo pesa più di Federica

Le bimbe si stanno preparando ad incontrarvi...

Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 9:47
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:48
Dollymamma ha scritto:Quoto Ele come sempre su tutto......
Messaggio da franci » 13 mar 2009, 9:48
Mamma mia che bello, però mi sa che io non ci sarò, dovremmo passare Pasqua a casa mia A SAlò sul Lago di Garda, magari trovo qualche altra sixti da quelle parti.Dollymamma ha scritto:Notiziona: Il Sixty raduno Toscano prende corpo...abbiamo il giorno preciso e il luogo....
Indovinate un pò dove?
San Vincenzo, sabato 11 aprile 2009.... Io come arrivo vi aspetto alla Coop e comincio a cercare il carrello per Paola![]()
Grazie all'ospitalità di Bea si preannuncia una Pasqua assolutamente straordinaria![]()
Margherita, Paola, Sabina, ......Isa sarebbe super poterci incontrare coi bambini..., Elena, Franci, forza ragazze dai che ci troviamo![]()
![]()
Katia, tanti
perchè tutto vada come deve andare...Al pensiero di rivedere Ania e Matteo mi commuovo...
Messaggio da puravita » 13 mar 2009, 9:49
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:49
E tu mi permetterai di sbaciucchiarle tutte e tre????Dollymamma ha scritto:Katia:Aggiungo a quelli già quotati da Ele un bel pò di incrocini extra![]()
Matteo pesa più di FedericaVoglio vederla a cercare di prenderlo in braccio
![]()
....Tranquilla li controllo a vista...
![]()
Le bimbe si stanno preparando ad incontrarvi...
Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 9:50
Certo che si....ele68 ha scritto:ve lo chiedo a bassa voce:
stamattina la mia mamma va a ritirare le analisi del sangue per vedere quei maledetti marker tumorali che erano saliti a settembre........... mi aiutate con un pò di pensierini positivi......![]()
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:51
Si, si! Per voi toscane è più semplice...io abito in calabria saudita...le devo inventare tutte pur di incontrarvi...pensa che mi sono andata ad impelagare in un esame impegnativissimo da sostenere a roma, pur di incontrare le romane...!!!! :ahah :ahah :ahahfranci ha scritto:Mamma mia che bello, però mi sa che io non ci sarò, dovremmo passare Pasqua a casa mia A SAlò sul Lago di Garda, magari trovo qualche altra sixti da quelle parti.Dollymamma ha scritto:Notiziona: Il Sixty raduno Toscano prende corpo...abbiamo il giorno preciso e il luogo....
Indovinate un pò dove?
San Vincenzo, sabato 11 aprile 2009.... Io come arrivo vi aspetto alla Coop e comincio a cercare il carrello per Paola![]()
Grazie all'ospitalità di Bea si preannuncia una Pasqua assolutamente straordinaria![]()
Margherita, Paola, Sabina, ......Isa sarebbe super poterci incontrare coi bambini..., Elena, Franci, forza ragazze dai che ci troviamo![]()
![]()
Katia, tanti
perchè tutto vada come deve andare...Al pensiero di rivedere Ania e Matteo mi commuovo...
poi però ne organizziamo un altro così ci sarò anche io
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:52
Questa non l'ho letta...ma...ele...vale sempre ciò che ti dissi qualche tempo fa....Dollymamma ha scritto:Certo che si....ele68 ha scritto:ve lo chiedo a bassa voce:
stamattina la mia mamma va a ritirare le analisi del sangue per vedere quei maledetti marker tumorali che erano saliti a settembre........... mi aiutate con un pò di pensierini positivi......![]()
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:53
Buongiorno, ros!puravita ha scritto:ciao Paola![]()
![]()
mi son invimmita pure io :ahah
Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 9:54
Io permetto, con Sara puoi divertirti finchè vuoi...Quanto a Valentina e Federica..bisogna vedere se loro ci stannoKatia68 ha scritto:E tu mi permetterai di sbaciucchiarle tutte e tre????Dollymamma ha scritto:Katia:Aggiungo a quelli già quotati da Ele un bel pò di incrocini extra![]()
Matteo pesa più di FedericaVoglio vederla a cercare di prenderlo in braccio
![]()
....Tranquilla li controllo a vista...
![]()
Le bimbe si stanno preparando ad incontrarvi...![]()
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:55
Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 9:58
Franci io sono in provincia di Bergamo, la prossima volta che sali a Salò se ti fa piacere ci troviamo...franci ha scritto:Mamma mia che bello, però mi sa che io non ci sarò, dovremmo passare Pasqua a casa mia A SAlò sul Lago di Garda, magari trovo qualche altra sixti da quelle parti.Dollymamma ha scritto:Notiziona: Il Sixty raduno Toscano prende corpo...abbiamo il giorno preciso e il luogo....
Indovinate un pò dove?
![]()
Katia, tanti
Messaggio da franci » 13 mar 2009, 9:59
Messaggio da franci » 13 mar 2009, 10:00
Dollymamma ha scritto:Franci io sono in provincia di Bergamo, la prossima volta che sali a Salò se ti fa piacere ci troviamo...franci ha scritto:Mamma mia che bello, però mi sa che io non ci sarò, dovremmo passare Pasqua a casa mia A SAlò sul Lago di Garda, magari trovo qualche altra sixti da quelle parti.Dollymamma ha scritto:Notiziona: Il Sixty raduno Toscano prende corpo...abbiamo il giorno preciso e il luogo....
Indovinate un pò dove?
![]()
Katia, tanti
Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 10:02
Finalmente......puravita ha scritto:ciao Paola![]()
![]()
mi son invimmita pure io :ahah
Messaggio da puravita » 13 mar 2009, 10:04
Messaggio da puravita » 13 mar 2009, 10:06
già..ieri pomeriggio chiara eccitatissima per la sua lezione prova di karate..Dollymamma ha scritto:Finalmente......puravita ha scritto:ciao Paola![]()
![]()
mi son invimmita pure io :ahah![]()
Messaggio da SIXTIES » 13 mar 2009, 10:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”