GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!

Messaggio da Amorey75 » 12 ott 2010, 12:56

squinsy ha scritto:Si, è tipo la guinness, si chiama oyster, e immaginavo che lì l'avessi, perchè mi pare che abbia origine proprio da li!
Ti dirò, come gusto non è male, perchè sa da liquirizia, però è giusto sapere anche di che cosa è fatta...
Quella del caglio è stata una scoperta recente, per me...
non ne avevo idea!
Però sto trovando molto difficile la vita di un vegetariano, perchè non si tratta solo di una scelta di cibo o meno, ma anche di prodotti per il corpo, vestiario e addirittura medicinali... :urka
Si, hai ragione, e tante cose su cui non ci si fa caso... scarpe, cinture, borse... Qualche volta purtroppo bisogna chiudere un occhio (tipo ogni tanto sulle scarpe, perche' con la gomma o in materiali eco non ce ne sono molte)... Per le medicine, sono omeopata e finche' riesco curo me e mia figlia con i rimedi.
Il mio sogno sarebbe quello di mangiare vegetariano (e anche vegano) organico, vestire ecologico, avere una casa ecologica... Ma ci vogliono un zacco di zoldiiii e di organizzazione.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 ott 2010, 13:18

Anche a me piacerebbe una casa completamente autonoma a livello energetico: Pannelli solari e fotovoltaici per riscaldamento e luce, cisterna per l'acqua piovana, un bel caminetto attaccato all'impianto di riscaldamento se non bastano i pannelli, piano cottura in vetroceramica che va con l'elettricità che mi produco con il fotovoltaico...
Sarebbe un sogno...
Io solo da bata ho trovato scarpe eco, ma hanno la tomaia in similpelle che non so se è fatta col grano o cosa... Magari mi informo meglio...
Ecco, io essere ecologica si, ma vegetariana non ce la farei mai... Non sono molto amante di verdure & co e finirei col vivere di pasta al sugo e patate fritte... :ahaha
E soprattutto, per quanto poco, vedo che spesso uso il dado, o il ragù, o il prosciutto anche solo per insaporire.
Infatti ogni volta che cucino un piatto nuovo penso bene a come lo sto facendo che se ho a cena la mia amica vegetariana so subito se glielo posso proporre o meno.
poi ho anche un'amica che non riesce a mangiare verdura (tipo che l'hanno traumatizzata da piccola, povera :coccola , anche solo vedere sua mamma che cucina le fa venire l'ansia...) e se le invito assieme o cucino tremila piatti diversi, o trovo qualcosa che va bene a tutti, o pizza... :hi hi hi hi
Certo che: tutte io le amiche strane? :clap
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 13:29

squi ma sei un ottima cuoca allora :-D
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 ott 2010, 13:31

Annetta, diciamo che me la cavo...
Avendo tempo ma soprattutto voglia...
In quest'ultimo mese di tempo ne ho avuto tanto, ma l'ho passato quasi tutto a grattarmi la panza!!! :ahaha
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 ott 2010, 14:14

aperto il nuovo post
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=51&t=48083" onclick="window.open(this.href);return false;
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”