GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da irene32 » 22 feb 2010, 9:01

che bello rileggere i vecchi post....ma quanta gente che fine hanno fatto?????????????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 feb 2010, 9:14

Buongiorno!
Anto tieni durooooo!!! :incrocini :incrocini :incrocini Noi tifiamo tutte per te! :bacio

Ire', visto che tuffo nel passato? Il primo post ci abbiamo messo oltre un anno a finirlo!!! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 feb 2010, 9:20

Buongiorno belle come va?
io stamattina sto ink...ata nera col socio...mi sò stufata di ripete sempre le stesse cose...poi lui se ne strafrega e io ci passo la notte in bianco :martello
comunque c'è qualcuna che mi fa un pò di compagnia stamattina così non ci penso e non mi rodo il fegato? :che_dici
price grazie per i messaggi sei stata dolcissima ma comunque non saremmo potuti venire in quell'orario...come ti dicevo però un sabato o una domenica ci organizziamo e vengo a trovarti...c'è qualche centro commerciale carino dalle tue parti per incontrarci?
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo quasi nulla sorry, solo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per anto che si riprenda presto!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 feb 2010, 9:59

Ragazze, ci trasferiamo nel nuovo post sperando sia di buon auspicio per Anto e Giada! :cuore :cuore :cuore
Con un grande salto tutte di QUAAAAAAAAAA

Questo post è CHIUSO!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”