GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
che bello rileggere i vecchi post....ma quanta gente che fine hanno fatto?????????????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anto tieni durooooo!!!
Noi tifiamo tutte per te!
Ire', visto che tuffo nel passato? Il primo post ci abbiamo messo oltre un anno a finirlo!!!
Anto tieni durooooo!!!

Ire', visto che tuffo nel passato? Il primo post ci abbiamo messo oltre un anno a finirlo!!!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle come va?
io stamattina sto ink...ata nera col socio...mi sò stufata di ripete sempre le stesse cose...poi lui se ne strafrega e io ci passo la notte in bianco
comunque c'è qualcuna che mi fa un pò di compagnia stamattina così non ci penso e non mi rodo il fegato?
price grazie per i messaggi sei stata dolcissima ma comunque non saremmo potuti venire in quell'orario...come ti dicevo però un sabato o una domenica ci organizziamo e vengo a trovarti...c'è qualche centro commerciale carino dalle tue parti per incontrarci?
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo quasi nulla sorry, solo tantissimi
per anto che si riprenda presto!
io stamattina sto ink...ata nera col socio...mi sò stufata di ripete sempre le stesse cose...poi lui se ne strafrega e io ci passo la notte in bianco

comunque c'è qualcuna che mi fa un pò di compagnia stamattina così non ci penso e non mi rodo il fegato?

price grazie per i messaggi sei stata dolcissima ma comunque non saremmo potuti venire in quell'orario...come ti dicevo però un sabato o una domenica ci organizziamo e vengo a trovarti...c'è qualche centro commerciale carino dalle tue parti per incontrarci?
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo quasi nulla sorry, solo tantissimi

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ragazze, ci trasferiamo nel nuovo post sperando sia di buon auspicio per Anto e Giada!
Con un grande salto tutte di QUAAAAAAAAAA
Questo post è CHIUSO!!!!

Con un grande salto tutte di QUAAAAAAAAAA
Questo post è CHIUSO!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."