GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone

Messaggio da xanna » 27 giu 2008, 14:16

patti80 ha scritto:io ho pensato ad un titolo però non uccidetemi

IL CLIENTE VA A MARE E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE

Questo è ottimo....vorrei solo poter andare IO al mare!!!! :ahaha
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 27 giu 2008, 14:17

paris, oltretutto il vostro genere se non ricordo male non e' neppure economicissimo . . .e cosa fai rincorri le clienti e le obblighi a una seconda scelta ?! :hi hi hi hi

Da ignorante in materia,ma quando iniziano i saldi ?
2004 * Scontrinata

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 giu 2008, 14:38

Patti ,vorrei dirti solo di nn arrenderti..non conosco la tua storia,non sò se hai già fatto esami vari per capire se avete o meno problemi di fertilià,ma ti posso riportare la mia esperienza:

dopo 4 anni e mezzo (quasi 5) il nostro sogno si è coronato,non sono mai andata a fondo nelle visite perchè non mi interessava sapere se e chi dei due avesse problemi,ho sempre sperato che quel sogno un giorno potesse avverarsi ma ho anche fatto in modo che ciò non diventasse un tormento ne per me come donna ne per la nostra vita di coppia.
Sembra così facile a dirsi lo sò,e non è stato tutto rose e fiori,quanto ho pianto,quanto mi sono inc*****a per quel sogno che non si realizzava(con chi poi...mah)ogni pancia che vedevo in giro era un pugno nello stomaco..e poi tutti a chiedere ,"e come mai ancora non arriva" "hai provato così? hai provato colà?"alla fine avevo deciso che la risp migliore era " non cerco figli sto bene così!"e ti dirò quella frase mi ha aiutata tanto aveva quasi convinto anche me ,e poi ha fatto tanto tanto bene alla nostra vita di coppia...ci siamo detti che se non era destino non saremmo mai diventati genitori,e che era inutile incaponirsi ,tanto valeva vivere la nostra vita così come qualcuno l'aveva disegnata ..

un giorno poi sono riuscita a convincere mio marito a prendere un cagnolino,insomma avevo proprio voglia e bisogno di prendermi cura di qualcuno
beh dopo un mese esatto il test positivo!

Scusami mi sono dilungata un pochino,volevo solo dirti che ti sono vicina e che capisco bene quello che stai passando :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 giu 2008, 15:44

Timandra,i saldi inziano il 5luglio a Milano negli altri posti non sò...

no ,non devo rincorrere(almeno per il momento :che_dici ) ma ad esempio se la cliente chiede di provare un Jeans io nel camerino le porto anche delle scarpe , una cintura, una t-shirt,insomma cerco di proporre un total look...molte volte funziona ,ma non è sempre caviale e champagne..e comunque devi anche studiare il cliente nel senso che non bisogna essere petulanti ,ad esagerare ottieni anche l'effetto contrario,ma proporre al cliente ben disposto
il problema appunto è che clienti ben disposti ormai ce ne sono veramente pochi! :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 27 giu 2008, 15:49

Timandra ha scritto:
chiccagenova ha scritto:scontrinate in attesa... del bebè o della "spesa" ? :ahah
Io voto fortissimamente per questo e lo dedichiamo a Patti :coccola ,winnie e chicca che realizzino presto i loro sogni.
Ma poi noi tutte diventiamo zie acquisite vero??? :hi hi hi hi

anche a me piace molto questo e sono daccordo col dedicarlo alle nostre cacciatrici!! :incrocini
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 giu 2008, 15:57

Allora con cosa apro??? E' già pronto tutto... magari apro con quello del mare e poi il prossimo con questo titolo?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 27 giu 2008, 16:00

Vai Savi, fai tu!!!!! :ok
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 giu 2008, 16:01

forum/viewtopic.php?f=51&t=20818&p=1791129#p1791129

ORA SIAMO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... QUI FACCIO CHIUDERE!!! :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”