GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!

Messaggio da sil » 17 mag 2008, 15:57

Cocci: Mio marito ha prenotato stamattina!! La categoria è 8 .L' agenzia ci ha inviato il contratto( la stanza è la n.6051).Giorni fa Avevo controllato su costa crociera e il prezzo era molto più alto. Speriamo che sia stato acquistato bene...comunque per almeno una sett. non faccio un cazz :hi hi hi hi .
Sono stati prenotati anche i biglietti Tirrenia( mio marito preferisce farsi anche il rientro in nave per Cagliari).Stiamo pensando di andare a Tarquinia( mi hanno consigliato di vedere questa cittadina - 21 km da civitavecchia-) considerato che la crociera finisce verso le 9 del mattino e la tIrrenia imbarca alle 18,30.
Grazie comunque....ti avrei dovuto rompere prima ma siamo tutti incasinati in questo periodo!!

Gnagni: Siiiii...risikooooo :ahah .

Mia figlia è ancora dai nonni!!!Eravamo da loro a pranzo e non è voluta venire con noi!!! :yeee Che dovevo fare? Costringerla????Maiiiii...poverina.... :hi hi hi hi Anche per Stanotte vuole rimanere a casa dei nonni!!Adesso vediamooooo....la puntata di risiko allora potrebbe continuareeee :prrrr

...ohhhhh...io non so mettere il nuovo post( e poi qual' è?????)Se non vi muovete ...lo mettete voi!!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 mag 2008, 16:34

ragazzeeeeee........sto aspettando!!!!Adesso vado a nannaaaaa :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 mag 2008, 18:17

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”