GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?
- sara.g
- Original~GolGirl®
Re: ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?
CI SONO ANCH'IO NON SAPEVO DELLA VOSTRA ESISTENZA SPERO DI FAR AMICIZIA..........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ciao Sara.g 

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Ciao Sara ben trovata! Vedo che sei una mia concittadina che bello
Scusate l'assenza ma fra lavoro, casa e pupi il tempo è veramente poco, pero' cerco di stare aggiornata e vi leggo sempre, o quasi!
Vedo che le nostre panciotte ravennati hanno avuto buone news e allora via di epidurale
Noi stiamo bene, speriamo che continui a stare bene anche Teo visto che questa mattina ha fatto il vaccino
Devo scappare spero di tornare presto

Scusate l'assenza ma fra lavoro, casa e pupi il tempo è veramente poco, pero' cerco di stare aggiornata e vi leggo sempre, o quasi!
Vedo che le nostre panciotte ravennati hanno avuto buone news e allora via di epidurale

Noi stiamo bene, speriamo che continui a stare bene anche Teo visto che questa mattina ha fatto il vaccino

Devo scappare spero di tornare presto

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
-
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze, scusate l'intrusione, ma vi cercavo da tempo...
w LE ROMAGNOLE!
spero di potermi unire al vostro gruppo; io mi collego solo al pomeriggio quando sono a lavoro.
Ho 27 anni e un principe di nome Gianluca (quello nell'avatar) che ha 11 mesi e abito a rimini.
e adesso mi vado a leggere gli arretrati
w LE ROMAGNOLE!
spero di potermi unire al vostro gruppo; io mi collego solo al pomeriggio quando sono a lavoro.
Ho 27 anni e un principe di nome Gianluca (quello nell'avatar) che ha 11 mesi e abito a rimini.
e adesso mi vado a leggere gli arretrati

-
- Active~GolGirl®
Passo a trovarvi di nuovo domani, sperando ci sia qualcuna e scambiare delle chiacchiere 

- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte..da 4 giorni sono ufficialmente a dieta
perche sto prendendo tantissimo peso in questa gravidanza e non voglio fare come l'anno scorso che ho preso 20 kili mettendoci un anno per recuperare..e' dura ma devo dire che sono orgogliosa di me stessa perche non sto sgarrando per niente (per ora)..speriamo bene!
Ciao sara e banana..!!anche io sono approdata da pochissimo su questo forum..e' bello avere qualche "compaesana" con cui scambiare un po di chiacchere, anche se il tempo e' quello che e'..con un piccoletto di due anni che mi fa perdere la testa e un altra in arrivo a maggio..la vedo sempre piu dura

Ciao sara e banana..!!anche io sono approdata da pochissimo su questo forum..e' bello avere qualche "compaesana" con cui scambiare un po di chiacchere, anche se il tempo e' quello che e'..con un piccoletto di due anni che mi fa perdere la testa e un altra in arrivo a maggio..la vedo sempre piu dura

Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
sarav tanti
per il tuo piccolo 

-
- Active~GolGirl®
Ciao Fedesita, anche io nella mia gravidanza ho preso molti chili, alla faccia del gine che mi voleva ingrassata al massimo di 9 sono arrivata ad un mese dal parto che la bilancia segnava +23
ma la fame era tanta, le scuse pure, però sono stata fortunata perchè già 6 mesi dopo il parto me ne erano rimasti +5 ed adesso sono a quota +2, ma sembra che questi ultimi accumulati sulla pancetta e le maniglietta non se ne vogliano proprio andare
Per il resto, vi racconto che presto vorrei fare il bis e cercare il secondo, sto cercando di convincere il mio compagno e questo mese siamo stati poco attenti

ma la fame era tanta, le scuse pure, però sono stata fortunata perchè già 6 mesi dopo il parto me ne erano rimasti +5 ed adesso sono a quota +2, ma sembra che questi ultimi accumulati sulla pancetta e le maniglietta non se ne vogliano proprio andare

Per il resto, vi racconto che presto vorrei fare il bis e cercare il secondo, sto cercando di convincere il mio compagno e questo mese siamo stati poco attenti

- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Quei kili sono i peggiori e poi in quel punto
Complimenti per la velocità!Gia ne vuoi un altro??io quando ho scoperto di essere incinta del secondo sono rimasta scioccata!!pensavo fosse presto..adesso invece sono contenta sopratutto perche cosi crescono vicini..io e mia sorella abbiamo 1 anno e 1 mese di differenza e con quella dopo 2 anni e 4 mesi e siamo molto unite (veramente siamo 5 femmine e un maschio tutti con 1 anno/1 anno e mezzo di differenza
)..quindi e' bello fare i figli molto vicini tra loro
(ovviamente non sei :prrrr )

Complimenti per la velocità!Gia ne vuoi un altro??io quando ho scoperto di essere incinta del secondo sono rimasta scioccata!!pensavo fosse presto..adesso invece sono contenta sopratutto perche cosi crescono vicini..io e mia sorella abbiamo 1 anno e 1 mese di differenza e con quella dopo 2 anni e 4 mesi e siamo molto unite (veramente siamo 5 femmine e un maschio tutti con 1 anno/1 anno e mezzo di differenza

- sara.g
- Original~GolGirl®
cia sarav intanto
per il vaccino....... io sono cesenate di adozione.....da single ero forlivese poi forlimpopolese e infine siamo venuti a vivere a cesena MI ADOTTATE???'?
Devi vedermi quando vado in giro per cesena............... conosco poco le vie e chissà perchè capita sempre a me quello che chiede indicazioni :prrrr :prrrr

Devi vedermi quando vado in giro per cesena............... conosco poco le vie e chissà perchè capita sempre a me quello che chiede indicazioni :prrrr :prrrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®
BENVENUTA BANANA 

- sarav73
- Expert~GolGirl®
Certo che ti adottiamo come Cesenate! E poi se ti chiedono le informazioni stradali significa che c'hai proprio la faccia da Cesenate :prrrr :prrrrsara.g ha scritto:cia sarav intanto![]()
per il vaccino....... io sono cesenate di adozione.....da single ero forlivese poi forlimpopolese e infine siamo venuti a vivere a cesena MI ADOTTATE???'?
![]()
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
-
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio romagnole
sono passata a fare un saluto. Stanotte Gianlu ci ha fatto dormire poco per colpa del mal di pancia e oggi sono proprio ko, non so per via del sonno o dell'arrivo della primavera.
Cosa fate di bello stasera?
Io cena a casa con i miei due ometti
è il nostro primo san valentino a 3, in effetti il 2°, ma l'anno scorso Gianlu era nel pancione e a fine cena al ristorante mi ha chiesto "mamma mangia il profiteroles, ti pregoooo"

sono passata a fare un saluto. Stanotte Gianlu ci ha fatto dormire poco per colpa del mal di pancia e oggi sono proprio ko, non so per via del sonno o dell'arrivo della primavera.
Cosa fate di bello stasera?
Io cena a casa con i miei due ometti

è il nostro primo san valentino a 3, in effetti il 2°, ma l'anno scorso Gianlu era nel pancione e a fine cena al ristorante mi ha chiesto "mamma mangia il profiteroles, ti pregoooo"

- Amaranta
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Banana che bel nome hai messo a tuo figlio,piaceva tantissimo anche a me nel caso la mia seconda bimba fosse stata una maschio
anche se suo babbo non era per niente d'accordo.
Vabbè tanto è nata una bimba ghghgh
.
Fedesita come ti capisco,io quando ho saputo di aspettare Dana ho pianto per giorni.
Le mie bimbe hanno quasi due anni esatti di differenza e io non volevo più bambini dopo la prima.
Adesso son contenta,si fanno compagnia...si picchiano,si tirano si mordono
PErò la cosa più bella è al mattino quando la piccola che si sveglia per prima mi accompagna a svegliare la grande e quando la vede squittisce contenta mentre la grande fa un versetto di gaudio sorridendo e andando a salutarla.
Non c'è mattina che non si manifestino reciproca contentezza nel vedersi.
Le vecchie compagne romagnole ricorderanno i miei post disperati di qualche mese fa
Fedesita se posso permettermi parla moltissimo a Stefano del bimbo che sta per arrivare spiegandogli soprattutto come cambierà la vostra vita e cosa dovrai fare tu.
Io credevo che parlare di una sorellina sarebbe stato sufficiente invece è stato un dramma!!!!
Ho saputo dopo che è meglio spiegare molto molto bene ai bimbi cosa succederà anche se pensiamo che non capiscano!
Un abbraccio!
Banana che bel nome hai messo a tuo figlio,piaceva tantissimo anche a me nel caso la mia seconda bimba fosse stata una maschio

Vabbè tanto è nata una bimba ghghgh

Fedesita come ti capisco,io quando ho saputo di aspettare Dana ho pianto per giorni.
Le mie bimbe hanno quasi due anni esatti di differenza e io non volevo più bambini dopo la prima.
Adesso son contenta,si fanno compagnia...si picchiano,si tirano si mordono

PErò la cosa più bella è al mattino quando la piccola che si sveglia per prima mi accompagna a svegliare la grande e quando la vede squittisce contenta mentre la grande fa un versetto di gaudio sorridendo e andando a salutarla.
Non c'è mattina che non si manifestino reciproca contentezza nel vedersi.
Le vecchie compagne romagnole ricorderanno i miei post disperati di qualche mese fa

Fedesita se posso permettermi parla moltissimo a Stefano del bimbo che sta per arrivare spiegandogli soprattutto come cambierà la vostra vita e cosa dovrai fare tu.
Io credevo che parlare di una sorellina sarebbe stato sufficiente invece è stato un dramma!!!!
Ho saputo dopo che è meglio spiegare molto molto bene ai bimbi cosa succederà anche se pensiamo che non capiscano!
Un abbraccio!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Ragazze ciao! Sono di corsissima, volevo raccontarvi una novità da oggi sono dimostratrice Tupperware!!!
La conoscete? Vi piace? a me tantissimo.....anzi perchè non organizziamo un raduno così ve li faccio anche vedere? Magari è lo stimolo in piu' per deciderci ad incontrarsi!!!!

La conoscete? Vi piace? a me tantissimo.....anzi perchè non organizziamo un raduno così ve li faccio anche vedere? Magari è lo stimolo in piu' per deciderci ad incontrarsi!!!!

- sara.g
- Original~GolGirl®
VEDERCI NON DOVREBBE ESSERE COSì DIFFICILE INSOMMA NON ABITIAMO MICA A 1000 KM DI DISTANZA..... :prrrr
-
- Active~GolGirl®
Sarebbe veramente bello incontrarci tutte, magari verso inizio estate con la bella stagione alle porte 

- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Amaranta, che bello le tue bimbe cosi affettuose!
speriamo anche i miei siano cosi. Grazie mille per i consigli che mi sono molto utili dato che tu hai gia esperienza in questo senso
. Io fino ad ora parlo a Stefano di Cristina, che e' nella pancia della mamma e che quando esce prenderà la titta (questa sarà credo la tragedia piu grande dato che con lui ho smesso da poco e ancora la cerca), gli spiego che lui e' grande e puo mangiare perche ha i dentini mentre Cristina sarà piccola piccola senza dentini quindi puo bere solo il latte della mamma..fino ad ora sembra prenderla abbastanza bene..dici che dovrei dirgli anche altre cose?Per esempio?
Spero proprio non ci siano troppe gelosie
Tu te la sei gestita bene quando e' arrivata la seconda?
Scusa tutte queste domande
ma come avrai capito sono un po nervosa e spaventata dal modo in cui Stefano prenderà l'arrivo della sorellina...

Spero proprio non ci siano troppe gelosie

Scusa tutte queste domande

- sarav73
- Expert~GolGirl®
sarav73 ha scritto:Ragazze ciao! Sono di corsissima, volevo raccontarvi una novità da oggi sono dimostratrice Tupperware!!!
La conoscete? Vi piace? a me tantissimo.....anzi perchè non organizziamo un raduno così ve li faccio anche vedere? Magari è lo stimolo in piu' per deciderci ad incontrarsi!!!!![]()
![]()
E' vero! Pero' fino ad ora non siamo ancora riuscite ad organizzarci!
Sara tu di che zona di Cesena sei?
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Scusate nel msg precedente volevo quotare il msg di sara.g sono fusa€!!!!!!!!!!!!!!!