GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2007, 18:02

Sera, ripasso sul tardino causa visita dei nonni... sono ripartiti ora, ma aspettiamo:

1. Il suocero con il lettino (peccato che i mq per ospitarlo ancora non siano stati ricavati :urka )

2. Colleghi di Brugnomo-papa' (due prima e due dopo cena :urka )

Quindi scappo ma non prima di avere ringraziato tutte per i complimenti al mio paciocco :emozionee :emozionee

Se je la fo ripasso in tarda serata che so' arivati i primiiii!! :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2007, 18:10

Aaargh!!! Siamo a p. 50... e il titolo x Pum Pum? Che s'e' deciso? Fate vobis, x me siete tutte brave :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 dic 2007, 19:20

aBBelle tocca decide!!!!!!

a me piaceva quello di PICCHIA ma vedo che ci siamo divise tra altri 2 o 3....che se fa??
chi apre?? tanto la sora BABBESE nn credo che ce la sforna stasera...bè al limite si fa cambiare no?? :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 dic 2007, 19:27

allora...giusto xchè vi ANO vi faccio un riassuntino dei titoli papabili...xò fateve sentì eh?? se no decido io.......... :che_dici

VIVIANA TE VOI SBRIGA'?! LA ROMANA TE STA A ASPETTA'!"

LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!

"E' IN ARRIVO UNA NUOVA ROMANA, IL SUO NOME E' VIVIANA!"

"E' ECCITATA LA ROMANA, STA ARRIVANDO PUMPUM VIVIANA"

BABBO NATALE ALLA ROMANA HA PORTATO PUM PUM VIVIANA (questo lo terrei in caso di "sfornamento" :hi hi hi hi )

aspetto vostre news............

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 19:42

Salvo quello natalizio a me piace il primo di Picchietta!!!
Vado che dobbiamo attraversare mezzo GRA...! :urka

VI ANO !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 15 dic 2007, 22:44

Buonasera romane, come state?
Mi pare di capire che miss Viv ancora latita...e stiamo pensando a un nuovo titolone.
Io tifo per quello suggerito da picchietta per primo :ok

A tutte le super esperte di PC, ho una domandona da farvi.Ma vi prego, aiutatemi
Come vi ricorderete, da un mese circa ho l'ADSL e un portatile con il S.O Vista (che a me non piace per niente, ma tant'è......)
Il problema che ho con questo PC è che non riesco a leggere la mia posta su LIBERO.
Cioè riesco a entrare nella mia posta (dopo aver dato username e pw), arrivo a visualizzare l'elenco delle mail ma poi non riesco a fare più nulla, non posso aprire le singole mail, non possoscrivere, ne fare nulla.
Leggendo sulla barra in basso, mi resta attivo il filtro anti pishing (o almeno mio marito dice che è quello che non mi fà entrare) però abbiao provato anche a disattivarlo ma non c'è niente da fare.
O siamo imbranati noi o questo pc mi odia, anche perchè solo su libero non riusciao a entrare. Ma io la posta di lavoro ce l'ho li, che faccio?
Qualcuna sà come aggirare il problema permettendomi di leggere queste mail?
Anche perchè fino al 6 gennaio non andrò a lavoro (lì non avevo problemi con Libero) e no sò come fare!!!
Abbiamo provato a modificare le impostazioni di protezione del pc ma non cambia nulla

Che dobbiao fare???????????

HELP :buuu
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 15 dic 2007, 23:26

Ci sono ci sono!!!!!!!!!! Simone ha la febbre e giù di Tachipirina inside the kiul!!!!!!!! Ha il naso tipo carta vetrata...povero cucciolo!!!!!!!!

Adesso però me ne vado al lettuccio perchè ciò un sonno da paurs!!!!!!!!!!

Notte romanazze mieeee!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 dic 2007, 0:28

Riecchime...

pant puff!!

Arrivato il lettino :yeee :yeee

Arrivati gli amici, che alla fine sono tutti rimasti per cena (ma io ho messo solo a disposizione le pentole, ha cucinato una collega del maritozzo :fischia)

Milo e' stato bonissimo.... :hi hi hi hi: ha fatto il provolone con le signore, e ciucciato le dita dei partners senza farsi pregare.... non ha praticamente mai pianto ed e' stato anche parecchio buono seduto sul suo passeggino di casa (=seggiolino auto + sedia da ufficio con le ruote :044-Astuta:)

Adesso se la dorme: e' talmente distrutto che credo mi fara' una tirata unica :065-Basta_me_lo_credo:

Sul nuovo post: posso fare la voce fuori dal coro? A me piace molto il 2o :ok
Vi saluto: ho 1 inizio di mal di gola, spero di resistere!

:048-Buonanotte1:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2007, 10:11

So' ingrifata nera! Ieri il Cesaroni si alza dal divano e ... puff!!! Ginocchio completamente andato! Ora zoppica con una gamba rigida ... l'aveva già operato e quasi sicuramente sarà un pezzo di cartilagine che andandosene a zonzo gli si è piazzata lì bloccandolo con il rischio di danneggiare anche i legamenti! Dove la trovo una lastra di domenica? E se si deve operare di urgenza? E' proprio il momento ideale ... cmq vada, riesce a stare solo sul divano ... e noi ora come ce la caviamo? Sono un po' sconfortata. Un po' tanto! La pressione è meglio che non la misuro ... già so! Scusate lo sfogo ... vado a mettere a posto casa!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 dic 2007, 10:55

Barbara cavolo, mi dispiace! Non ci volevo proprio... mannaggia :bomba sempre al momento meno opportuno queste cose! Evabbè vorrà dire che il cesaroni assisterà alla nascita della Miss Viv seduto :sorrisoo dai piccola non ti scoraggiare, vedrai che una soluzione si trova!! Se ti serve aiuto per qualcosa fai un fischio, io sto a casa oggi a disposizione tua :bacio :coccola
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2007, 11:32

BABBESE :coccola porca pupazza...un cecchino sto ginocchio. Ma un salto al PS per farsi fare una lastra? Magari non è così grave e potete tirare un sospiro di sollievo. :incrocini

ILLY giorno. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 dic 2007, 12:16

giorno...

Babs, mi dispiacetanto per il Cesaroni, ma vedrai che tutto si risolve :coccola Io pure oggi sono a casa e dato che abitiamo vicine se hai bisogno fai un fischio...

Nelly, anche a me libero dà un po' di problemi, ma credo sia un problema loro e non nostro, riprova più tardi e vedi che succede

Fed, che gnocco il tuo milo :emozionee

Yle, Mamy, Surya, Illy :bacio

Io pure quoto per il titolo di Picchia

Ragà me vado a sdraià che so' tre giorni che me gira la testa, e sta mattina c'avevo pure un po' di nausea e me sento 'na stanchezza addosso che devo annà a dormì....ma non vi allarmate sarà sicuramente l'influenza... ok? :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 16 dic 2007, 14:52

Che famo...aprimo?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 dic 2007, 14:58

Mamymary ha scritto:Che famo...aprimo?
vai mamy....apri tu!!!! :sorrisoo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 16 dic 2007, 15:28

Qual'è il titolo? :domanda

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 16 dic 2007, 15:34

forum/viewtopic.php?f=51&t=9314

VENGHINO SIGNORE!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”