La salamata di fine anno??? Grande!!!michy1976 ha scritto:ciao biblios!!!
un saluto al volo che tra poco esco, vado a prendere rebby e insieme andiamo da un'amichetta a giocare, simo lo prende il papà del suo amico, va da loro e io passo alle 1830 a prenderlo...che pacchia cosi!
oggi in ufficio salamata di fine anno, poi son andata in libreria a comprare l'annuale libro di natale ( no riesvco a farne a meno) e a guardare bene i libri per i bimbi, stasera faccio l'ordine amazon direi
scusate se non rispondo a tutte, ora ci provo ad arretrizzarmi!



Io invece questa sera ho la cena di Natale della mia volée (o meglio di quel che ne resta siccome sono quasi tutti all'estero...), vale a dire di quelli che hanno passato il concorso con me. In Svizzera la volée è all'università il gruppo di persone dello stesso anno (in italiano non esiste un termine che io sappia...) e viene ripreso per noi siccome subito dopo il concorso c'è un periodo di formazione. COMUNQUE, la cena è organizzata da una mia collega molto simpatica ma che ha scelto un ristorante italiano mega caro e distante dalla stazione, dove pagherò un botto per qualcosa che potrei benissimo cucinare a casa per un decimo del costo... ma vediamo se magari mi ricredo!!

