GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO/BIO 2011
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Re: ECO/BIO 2011
ho messo nell'album una foto del nostro orto...un mesetto fa...adesso l'insalata è legata e pronta da raccogliere, le prime due fragole le raccogliamo in questi gioni, la menta quasi abbastanza per provare a fare lo sciroppo!!! 

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- val978
- Silver~GolGirl®
ma quant'è carino!!!!gufetta ha scritto:ho messo nell'album una foto del nostro orto...un mesetto fa...adesso l'insalata è legata e pronta da raccogliere, le prime due fragole le raccogliamo in questi gioni, la menta quasi abbastanza per provare a fare lo sciroppo!!!

noi abbiamo messo in giardino 2 more e 2 lamponi. le more sono state decespugliate

le fragole le abbiamo in un vaso da anni, fanno pochissimi frutti ma è carino ogni tanto mangiarne una di nascosto da tutti (di solito: acerbissimaaaaaa!!!!!!!!!!)
il basilico l'ho piantato in abbondanza perchè alla fine dell'estate vorrei fare il pesto e congelarlo, ma cresce poco e si è ingiallito. suggerimenti??
- gufetta
- Expert~GolGirl®
...mhh io so che il basilico deve avere sole..ma non esagerato, tanta acqua ma non ristagni, e distanza tra una piantina e l'altra....man mano che raccolgo le insalate infatti le rinvaso...altro non ti so aiutare...val978 ha scritto:ma quant'è carino!!!!gufetta ha scritto:ho messo nell'album una foto del nostro orto...un mesetto fa...adesso l'insalata è legata e pronta da raccogliere, le prime due fragole le raccogliamo in questi gioni, la menta quasi abbastanza per provare a fare lo sciroppo!!!bravissimi!
noi abbiamo messo in giardino 2 more e 2 lamponi. le more sono state decespugliatei lamponi se la sono scampata e ieri mi è stato concesso il privilegio di mangiare il primo (buono!)
le fragole le abbiamo in un vaso da anni, fanno pochissimi frutti ma è carino ogni tanto mangiarne una di nascosto da tutti (di solito: acerbissimaaaaaa!!!!!!!!!!)
il basilico l'ho piantato in abbondanza perchè alla fine dell'estate vorrei fare il pesto e congelarlo, ma cresce poco e si è ingiallito. suggerimenti??
il pesto in freezzer io lo metto sempre in quantità industriali con poco olio...lo scongelo mettendo sopra un "tappo" di olio ed è perfetto!!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- pem
- Silver~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=51&t=53553" onclick="window.open(this.href);return false;
aperto io, così chiudo direttamente
aperto io, così chiudo direttamente
M06 E07 amori di mamma