Donna di poca fede, ti pare che non ti scovo la ricetta giusta per il tuo giovanotto?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
Con la ricetta che ti ho appena postato e che trovi subito sopra al tuo ultimo messaggio.
Donna di poca fede, ti pare che non ti scovo la ricetta giusta per il tuo giovanotto?!?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Comunque mia zia i dolci se li faceva fare alla Pasticceria Nonna Elisa di Cugnoli. Pero` sul fatto che ne facciano senza uova non garantisco.
SIamo arrivate a pagina 50. APRITE IL NUOVO POST che io sto uscendo da lavoroooooooo.
SIamo arrivate a pagina 50. APRITE IL NUOVO POST che io sto uscendo da lavoroooooooo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®