VALERIA le mie pesti tutto nella norma, mi fanno disperare come sempre

IL PROBLEMA DI MARINA è il confronto con i prim figlio (come facevo anche io) e invece bisogna capire che ogni bimbo è a sè e ha i suoi tempi
Messaggio da alebeamail » 2 feb 2011, 8:32
Messaggio da farfalla » 2 feb 2011, 9:58
ma che pezzetti di ******newmamy ha scritto: io ad esempio in questo periodo sto avendo dei travasi di bile nel vedere che i miei nipoti (7 e 10 anni)
prendono in giro filippo per le sua balbuzie.
newmamy ha scritto: è vero, ci sono passata pure io però l'ho superata male quella fase.
io per diversi anni ho sofferto di acne (ne porto ancora i segni) e per me è stato un vero problema di carattere psicologico. te lo assicuro!!!!!!!!
figuriamoci una presa in giro x la balbuzie cosa potrebbe provocare........
Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 12:14
pensavo....possiamo scrivere 6 gatte (così si aggiungono anche Vale e Farfalla), tanto è vero che siamo solo noi 6fagiolino ha scritto:4 matte...sere...bea.... marina.... giremy......io me la scampo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 12:15
Alla fine ha detto che è stato un caso, purtroppo.SERE mi spiace per la tua amica giugnettina
stavo seguendo quel topic anche io, ci speravo tanto nell'errore o nella forma "lieve"
mi è venuto un dubbio ma mi sembrava troppo poco delicato chiederlo là: se lei non è portatrice, da dove gli è venuta fuori 'sta duchenne?
Messaggio da newmamy » 2 feb 2011, 14:10
hai azzeccato in pieno il "problema" beaalebeamail ha scritto:IL PROBLEMA DI MARINA è il confronto con i prim figlio (come facevo anche io) e invece bisogna capire che ogni bimbo è a sè e ha i suoi tempi
Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 15:44
Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 15:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”