GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MARCHIGIANA NON è PASSATA PERCHè AL LAZZARETTO è ANDATA!!

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA MARCHIGIANA NON è PASSATA PERCHè AL LAZZARETTO è ANDATA!!

Messaggio da alebeamail » 2 feb 2011, 8:32

Buongiorno

VALERIA le mie pesti tutto nella norma, mi fanno disperare come sempre :prr abbiamo avuto qualche episodio di mal di pancia ma sembra risolto :incrocini diciamolo piano

IL PROBLEMA DI MARINA è il confronto con i prim figlio (come facevo anche io) e invece bisogna capire che ogni bimbo è a sè e ha i suoi tempi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 feb 2011, 9:58

newmamy ha scritto: io ad esempio in questo periodo sto avendo dei travasi di bile nel vedere che i miei nipoti (7 e 10 anni)
prendono in giro filippo per le sua balbuzie.
ma che pezzetti di ******
e i genitori che dicono? che tanto sono bambini e bisogna lasciarli fare? :bomba
comunque se loro non intervengono è tuo diritto farlo e riprendere i maleducati al loro posto

newmamy ha scritto: è vero, ci sono passata pure io però l'ho superata male quella fase.
io per diversi anni ho sofferto di acne (ne porto ancora i segni) e per me è stato un vero problema di carattere psicologico. te lo assicuro!!!!!!!!
figuriamoci una presa in giro x la balbuzie cosa potrebbe provocare........
:che_dici
io ho portato il busto dei 6 ai 16 anni (poi l'ho buttato prima del tempo perchè non lo sopportavo più e l'ultimo fatto mi feriva persino, e non volevano rifarmelo). nel periodo 4-5 elementare, medie e superiori ne avevo un tipo coi bulloni
che si svitavano da soli e ogni tanto me ne perdevo uno...
vi lascio immaginare
però alla fine non è stato così traumatico: ero più io a sentirmi diversa che i compagni a farmici sentire. loro erano solo curiosi e non sono mai stati offensivi. o se lo sono stati io non l'ho recepito.
per dire: non è detto che debba per forza essere un problema per lui come lo è stato per te. siete persone diverse con sensibilità diverse.
però lo terrei il più possibile alla larga dai cuginetti bast***i.

e basta paranoie perchè non parla :sberla:
capisce, si fa capire, che problemi dovrebbe mai avere?
vietato paranoiarsi per questo almeno fino ai 2 anni e mezzo, ok?

17 marzo festa nazionale? no, non lo sapevo
chissà se chiudono le scuole...

SERE mi spiace per la tua amica giugnettina
stavo seguendo quel topic anche io, ci speravo tanto nell'errore o nella forma "lieve"
mi è venuto un dubbio ma mi sembrava troppo poco delicato chiederlo là: se lei non è portatrice, da dove gli è venuta fuori 'sta duchenne?

-> corredino: il bello del marito fissato coi figli in aprile (visto che poi gli è riuscito di farli entrambi quando ha voluto lui, che cu*o) è che riuserò tutto quello che avevo del nano1
peccato che fossero davvero pochissime cose e non intendendo impazzire come ho fatto allora (sempre col sapone in mano a lavare e a volte lasciare il bimbo sporco perchè non avevo cambi asciutti) qualcosa di nuovo comprerò

ieri pediatra: la tosse è scesa nel petto, quindi antibiotico, e nano1 sta mangiando praticamente niente da una settimana e cala di peso, quindi integratore che è bello sbattutello
ovviamente tutto "ha un sapore che non mi piace", ma lo dice persino dei wurstel sulla pizza che ha sempre divorato avidamente...

finalmente sono riuscita a farmi fare il certificato dalla ginecologa per la 1+4, ora devo trovare modo di andare all'inps... se no gli faccio raccomandata, vale lo stesso, vero?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 12:14

fagiolino ha scritto:4 matte...sere...bea.... marina.... giremy......io me la scampo :prr :prr :prr :prr :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
pensavo....possiamo scrivere 6 gatte (così si aggiungono anche Vale e Farfalla), tanto è vero che siamo solo noi 6 :prr :prr

E visto che siamo a pag.50 chi apre???
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 12:15

SERE mi spiace per la tua amica giugnettina
stavo seguendo quel topic anche io, ci speravo tanto nell'errore o nella forma "lieve"
mi è venuto un dubbio ma mi sembrava troppo poco delicato chiederlo là: se lei non è portatrice, da dove gli è venuta fuori 'sta duchenne?
Alla fine ha detto che è stato un caso, purtroppo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 2 feb 2011, 14:10

alebeamail ha scritto:IL PROBLEMA DI MARINA è il confronto con i prim figlio (come facevo anche io) e invece bisogna capire che ogni bimbo è a sè e ha i suoi tempi
hai azzeccato in pieno il "problema" bea :congratulations:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 15:44

Vabbè....allora faccio io eh!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 feb 2011, 15:48

SIAMO QUI: forum/viewtopic.php?f=51&t=50877" onclick="window.open(this.href);return false;
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”