GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre di corsa la mamma barotta che a sera arriva cotta

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre di corsa la mamma barotta che a sera arriva cotta

Messaggio da campanara80 » 14 ott 2010, 16:43

kerubi ha scritto:campanara80, che fa il capo?ma è rinco? :urka

cinny il ciclo ti è tornato molto regolare o ballonzolante?se non è ancora assestato può essere che tu abbia ovulazioni precoci o tarde e quindi non riesci a beccare sta benedetta cika....Hai mai provato ad usare gli stick o il computerino persona?

io sono abbastanza distrutta :x: stamattina sono andata da una signora per le grandi pulizie e le ho fatto camera da letto e studio benissimissimo ma tutto in due ore e mezza :urka

ma che ne so che fa sto capo im******e?...
so solo che gli ho detto di tenere duro ma lui alle prime difficoltà cede... e sua madre gli da pure ragione (.... ste suocere una padellata di fatti loro no eh :aargh )
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 ott 2010, 16:57

campanara80 ha scritto:

cinny il ciclo ti è tornato molto regolare o ballonzolante?se non è ancora assestato può essere che tu abbia ovulazioni precoci o tarde e quindi non riesci a beccare sta benedetta cika....Hai mai provato ad usare gli stick o il computerino persona?

io sono abbastanza distrutta :x: stamattina sono andata da una signora per le grandi pulizie e le ho fatto camera da letto e studio benissimissimo ma tutto in due ore e mezza :urka

so solo che gli ho detto di tenere duro ma lui alle prime difficoltà cede... e sua madre gli da pure ragione (.... ste suocere una padellata di fatti loro no eh :aargh )
ma piuttosto che licenziarsi quando si fa ste parti io chiamerei i carabinieri :x:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 14 ott 2010, 17:34

kerubi ha scritto:
campanara80 ha scritto:

ma piuttosto che licenziarsi quando si fa ste parti io chiamerei i carabinieri :x:
anche secondo me sarebbe meglio.... l'alcolismo è una piaga e certi atteggiamenti andrebbero subito schedati per benino... :che_dici
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

TRIS72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TRIS72 » 15 ott 2010, 9:58

campanara80 ha scritto:
kerubi ha scritto:
campanara80 ha scritto:

anche secondo me sarebbe meglio.... l'alcolismo è una piaga e certi atteggiamenti andrebbero subito schedati per benino... :che_dici
Appoggio pure io...stò demente cronico...
cinny78 ha scritto::buuu :buuu
ragazze sono in piena paranoia...
anche sto mese nulla...mi sto fissando..
mi paranoio ..e se mi hanno toccato male con il raschiamento e nn posso più averne ??

poi mi dico...non ti fissare che più ci pensi e meno viene,,,è risaputo...
ma nn ci riescoooooooooooooo ..sono in piena paranoia noiosa..... :x:
nooooooooooooooooooooooooooo piccola nn andare in palla è peggio.....il nostro organismo reagisce al contrario...nn fare così che vengo li e te ne dò tante che vedi :bomba :bomba ..ma per ora ti coccolo un pò :bacetto :bacetto
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 ott 2010, 10:40

noi tutto bene..oggi sono na merdiccciola... :x:
sono uscita con le mie amicozze per il compl di una alle 22:30 ( prima ho messo a nanna i miei uomini :emozionee )..a nanna alle 2 e sveglia alle 6..in più sono senza voce... :impiccata:
va beh...è venerdì !!! :yeee

keru
ma che...sono sempre un orologio svizzero con il ciclo !! ..gli stikers op come si chiamano nn li ho usati...insomma...volevo fare le cose normalmente senza dovermi obbligare in gg prestabiliti...
ma il prox mese mi sa che li uso ..
che poi lo so che è solo da agosto che ho riaperto la caccia,,,ma sapete quando desideri tanto una cosa e nn riesci a togliere il pensiero??
vedo bimbi ..pance..sono in piena fase palla....a volte mi viene quasi da rapirne uno...
:perplesso Tris....passo a trovarti...tu ne hai una piccola che fa a mio cas :spiteful: :ahah

va beh,,,

grazie a tutte del sostegnoooooo...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 15 ott 2010, 11:01

Buongiorno barottine belle!!!

Matteo ha il raffreddore con tanto di catarro... :impiccata: evviva i secondogeniti!!! Ovviamente anche Jacopo ce l'ha... :bomba

Cinny, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE E NON CI PENSAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Eddai, pensala diversamente, si :lettone: di più... visto che una volta arrivato... :impiccata: è finita... :che_dici

Keru, notizie del mio mei tai?! Ti devo assolutamente rivedere... non ci riesco proprio con sta fascia... non miposso neanche inchinare per vestire Jacopo che Matteo fa la capriola all'indietro... non è che scappa o esce dalla fascia, è che ha questa testolina vagante e non riesco a bloccarla in nessun modo... :buuu
Domani pomeriggio per caso sei a casa?! Non ti impegno, però domani sera sono a Volpiano per cena e pensavo che se ce la faccio, posso fare un salto da te, però appunto, non so se ce la faccio, quindi tu fai pure tutto qello che devi...
a proposito... è piaciuto poi il regalo del battesimo?! :hi hi hi hi

Un bacione a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 15 ott 2010, 11:24

Visto che sono in fase apertura post, ma soprattutto in versione mammukka, faccio che aprire già quello nuovo... tanto siamo agli sgoccioli... :hi hi hi hi
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 15 ott 2010, 11:27

Siamo di là

forum/viewtopic.php?f=51&t=48168" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo si chiude!!!

Venghino, Signori venghino!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”