GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:48

paoladpd ha scritto: DANA Ciao beata te che almeno al mare ogni tanto ci vai....io solo in agosto!! :bacio
ma veramente qua il mare non ce sta mica! devi farti 6 ore di macchina oppure volare a Miami :cuore
:hi hi hi hi
quanto mi manca il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 14:49

Katia68 ha scritto:
Dana ha scritto:Misurina, grazie cara :bacio
il weekend è andato benissimo!!!
hiking in mezzo alla natura, birdwatching ecc. e relax sulla spiaggiona sull'Oceanooooooooooooo :cuore
il dano si è scottato...io che invece ho sangue siculo terronico no :spiteful: :hi hi hi hi
ehhhhhhhhhhhhhhhhh ma perchè st'impianto non l'hanno fatto in un posto di mare? :buuu
:clap :clap sono contentissima che vi siate divertiti...ti ci voleva un po' di sano relax!!! :bacio
PS: ma com'è che io che sono terronica calabra da generazioni e generazioni non mi abbronzo e mi scotto sempre qualsiasi crema protettiva io usi????? :che_dici
e se non mettessi niente? :ahaha scherzo ovviamente! :bacio
ieri il dano ha preso PROTEZIONE 50!!! :-D
COME STARE A CASA IN PRATICA!!!! :ahah
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 14:54

misu. ele...... :prr :prr :prr
vado che la pace e' finita. arrivano tutti i signori librai. e dire che siamo aperti orario continuato. ma i nostri vicini no. quindi aspettano e io ho il tempio di ciacolare!!!!!! :yeee :yeee
mi sa che il titolo mi e' sfuggito.
a dopo :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 14:57

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa?

Il Robo non ha portato giù il cane per ripiccaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????

:martello :martello :martello :martello :martello :martello

A proposito, dimenticai! Povera Alina, che scena da cartone animato! :ahah :coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 giu 2010, 15:00

Misumi raccomando per doami fatti prestare la faccia da Pitbull della Ele
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 15:03

Pinga :bacio
quando voglio so essere mooooooooooooolto più pittbul della Ele, tranquilla.
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:07

Pinga ha scritto:kATIA
Pinghetta sta benino :incrocini
Il braccio non le dà fatstidio più di tanto, però la limita in tante cose: parco giochi, mare, piscina...
l'altra cosa che inizia con la t .... non la voglio nemmeno pensare :incrocini
quanto lo deve tenere il gesso ancora? :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:08

Katia68 ha scritto:dana FORZA...AZZURRI...(vabbè...la politica ci ha portato via pure la possibilità di tifare come si deve....e dobbiamo accontentarci.... :fischia :fischia )
A parte gli scherzi...io stasera pilates e poi partita con ciccio e matteo...secondo voi...che percentuale di partita vedrò io??? :hi hi hi hi
siii forza azzurri!!! :yeee
buona partita con i tuoi meravigliosi uomini!!! :cuore
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 giu 2010, 15:09

ma che bella la mia nipotonzola Laretta!! :emozionee

Chi parlava di mare? Ieri, dopo una settimana di reclusione assoluta, con il sole a picco fino alla sera alle 20, sono andata al mare con lo scooter:
dopo mezzora cielo grigio, dopo un'ora acqua a catinelle.... :x:
Abbiamo aspettato due ore che smettesse di piovere almeno un po' e poi ci siamo avventurati per la via del ritorno. 20 km di coda!!!!! Per "fortuna" eravamo con lo scooter, ma non vi dico lo stress perchè Francy era la prima volta che andava con il suo così lontano, dover sorpassare tutte le macchine in coda, sull'asfalto bagnato mi ha fatto stare in ansia, sebbene fosse con noi.
Gli amici che erano con noi sono caduti dallo scooter a causa della poltiglia fatta dai pollini sulla strada bagnata, hanno finito la serata in PS.
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:09

Katia68 ha scritto:Vabbè...vi iconizzo e lavoro un po', va!
Poi pomeriggio un'altra volta a controllo dall'oculista...e dire che mi sta pure un po' antipatica e mi tocca vederla un paio di volte a settimana.... :fischia (ma le sono grata perchè mi ha salvato l'occhio, eh...)
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:10

robibg ha scritto:
Dana ha scritto:
robibg ha scritto: ieri litagatona mega con il robo :bomba
e' andato a lavarmi la macchina.......... :impiccata: venerdi' non l'avevo scaricata del tutto. e per di pi' avevo dimenticato una bolla con i soldi in un vano del cruscotto che ha lo sportellinoc he non si apre piu' (lui pero' ci riesce).......risultato: sono inaffidabile, disordinata e approssimativa. tengo la macchina come un cesso, mi devo vergognare. e poi non controllo mai i livelli e non mi curo del tagliando. gli ho risposto che ci sono cose da donna e cose da uomini e che se vuole che continui a lavargli i panni e a farli miracolosamente rientrare nell'armadio, lui si deve preoccupare della mia macchina. :fuck:
Ma suuuuu Robi... ma che ci vuole a far controllare i livelli una volta tanto ecc.? io metto anche l'acqua nel radiatore da sola a Roma e mi occupo dei tagliandi, dei meccanici ecc,,,, :prr
:ahaha :ahaha mi fai morire!!!!

ecco per cambiare le 4 gomme ci ho mandato il dano...ma solo perchè ero sicura che vedendo una DONNA mi avrebbero dato una sòla! :che_dici

:prr :prr :prr
ma senti, ma che due maroni.........mi ci manca solo la macchina. poi mi metto pure una scopa nel.......bip e pulisco il pavimento metre cammino. e che caspita. ieri epr ripicca non ha piu' portato giu' il cane. e' proprio un pistola :bomba
ahaahahahh ma se la macchina è la tuaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :prr
(o è in comune?) :fischia
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 14 giu 2010, 15:11

Dana ha scritto:
paoladpd ha scritto: La visita di Davide è andata bene il soffio c è ma puo fare una vita normalissima controllo tra 2 anni :yeee
Non ricordo altro....
:bacio a tutte
SONO FELICISSIMA PER DAVIDE!!!!!!!!!!! E CHE BEL VAMPIRELLO CHE ABBIAMO TRA NOI!!! :clap :yeee :yeee :yeee

:bacio :cuore
Grazie Dana :emozionee !!A me piace tanto.... :ahaha
Pensavo il mare fosse più vicino peccato :coccola
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 giu 2010, 15:11

Misurina ha scritto:Pinga :bacio
quando voglio so essere mooooooooooooolto più pittbul della Ele, tranquilla.
:ahaha :ahaha chissà perchè ti ci immagino proprio! :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 15:13

ragazze mo vadoooooooooooooooooooo
pag. 50!!! urge nuovo titolone!!! :hi hi hi hi

oggi mi avete fatto fare gli straordinari davanti al pc per arretrizzarmi (E QUESTO GRAZIE ALLE ELENE CHE NON HANNO FATTO IL RIASSUNTINO :bomba )

ci rileggiamo nel nuovo post mi saaaaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 15:14

Karamel niente di grave i tuoi amici, vero?

Certo che sto tempo è proprio dispettoso! Io penso a Giovanni in montagna con 13 gradi di massima e pioggia. Speriamo che non li portino troppo in giro e che si vestano. Naturalmente non gli ho dato dietro la giacca ma solo kway e pile pesante, speriamo bastino.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 15:16

Sixties dove sei? :fischia
ღSixtieღ

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 14 giu 2010, 15:19

spostarsi forum/viewtopic.php?f=51&t=45225" onclick="window.open(this.href);return false;

:closed:
mamme degli anni '60

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 giu 2010, 15:20

Robi, mi limito ad esprimere disappunto e rabbia per la questione dei bambini portatori di handicap nella scuola di Chiara. Sono sensibilie al problema facendo da sempre attività di volontariato al servizio dei disabili o divers. abili che dir si voglia. Per la mia esperienza sono persone che possono solo arricchire chi gli sta vicino, e anche quando costituissero un peso, un freno, per i c.d. "normali" hanno diritto a sentirsi accettati, compresi ed aiutati.
Non mi risulta che la didattica sia compromessa dalla presenza di questi bambini, quanto piuttosto dalla loro non accettazione anche da parte di alcuni insegnanti ai quali pesa magari prestare un'attenzione in più ad un bambino con dei problemi. I ragazzini, da parte loro, se opportunamente educati dalle famiglia al rispetto e alla solidarietà verso le persono più svantaggiate non si fanno problemi a relazionarsi con semplicità tra loro. Certo che se le famiglie incoraggiano gli atteggiamenti di rifiuto non ci si può aspettare che i figli siano in grado di accettare la diversità.

Quello che di co sempre a mio figlio: se sei sano, abile, capace, bello (???), non è per i tuoi meriti, ma ringrazia il Cielo finchè è così
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”