quoto!farfalla ha scritto:secondo me niente è terribile di per sè, dipende dalle quantitàishetta ha scritto:ma sapete che la panna montata non è così terribile? Un cucchiaio ha solo 25kal perchè è piena di aria. L'hanno detto in qualche programma tv.DAKOTA ha scritto:Pranzo 70 gr di pasta condita con pomodoro + fragole con una spruzzatina di panna![]()
ovvio che se una cosa è molto calorica ne posso mangiare poca per stare nelle kcal, ma poi avrò famissima nera che più nera non si può, allora meglio scegliere el cose meno caloriche, così si può quasi riempire lo stomaco (dico quasi perchè riempire il mio è praticamente impossibile).
ieri sera ho cenato bene, poi il marito mi ha fatto incavolare di brutto trattandomi di cacca e mi sono sfogata sul salame
picchiatemi![]()
![]()
![]()
chi apre?
