laura... ti capisco. Quando ho fatto passare tutti i documenti per cercare le cose della successione ho trovato di tutto... lettere che gli avevo scritto, la mia (sola) fotografia in un vecchio portafoglio... vecchie fotografie in cui era bellissimo, i suoi vecchi orologi (che mi hanno rituffato nell'infanzia)...un'agenda dove annotava tutto... le 50 euro che dava il giorno dei ns compleanni, quanto spendeva per la benzina, per il pane, per il bollo...pure per l'elemosina...5aprile ha scritto:allora
devo andare sulk sito dell'università a vedere quando sarebbero gli esami
e poi dovrei controllare la casella email dell'università
ho l'ansia
un'ansia terribile di leggere qualcosa tipo...non puà dare piu' esami o qualcosa dle genere
non so perchè
e poi ho l'ansia di venerdì
più si avvicina il giorno e piu' mi viene male a pensare di andare a casa di mamma senza di lei
mangeremeo cose che ha cucinato lei, congelate, per natale. natale che non si è fatto perchè stava male. miiiiiiiiiiiii ma come si fa???
piangerai e sarà dura. Però sono dei bei ricordi. TI resteranno nel cuore perchè sono cose materiali che ti rimangono impresse, legami che rafforzano ancora di più il solo ricordo...
ti abbraccio forte e sarò con te in quel momento...