bravissimaGRACE71 ha scritto:Ah non vi ho detto che ho smesso di fumare anche quelle due sigarette ogni tanto. Non ne ho proprio voglia più. Puzzano.

Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 13:15
bravissimaGRACE71 ha scritto:Ah non vi ho detto che ho smesso di fumare anche quelle due sigarette ogni tanto. Non ne ho proprio voglia più. Puzzano.
Messaggio da chry » 19 ott 2009, 13:16
io nemmenosimpa ha scritto:terremoto nel piacentino alle 12 circa
nessun danno
dicono che si è sentito pure a milano
io non ho sentito nulla!!
Messaggio da katia1974 » 19 ott 2009, 13:18
io preferisco il tapi roulant..solo che costa un botto...vale77 ha scritto:cosa ne pensate della bici ellittica, qs insomma
http://www.decathlon.it/IT/bici-ellittiche-9495705/" onclick="window.open(this.href);return false;
vorrei tornare in linea e visto che ho poco controllo sul cibo, dovrei compensare con lo sport. simo mi ha proposto di comprarmi questa, ma io sono in dubbio, carina è carina, ma poi la userò davvero?
Messaggio da simpa » 19 ott 2009, 13:18
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 13:18
io mi chiedo se noi siamo delle famiglie normali per i nostri figli....cristiana ha scritto:vale, io invece farei dai suoceri perchè:
-da te è un grandissimo sbattimento
-dai tuoi se poi tuo padre sclera non è il massimo e ti rovineresti la giornata e quelle a venire
mentre dai suoceri se tuo padre mette il muso chissene, è lui che fa la figura di merd@ mica tu. e te lo dice una il cui padre, ogni volta che a natale siamo dai suoceri, subito dopo pranzo si alza e se ne torna a casa lasciando mia madre lì dov'è, madre che poi se ne torna a casa a piedi. da sola. il giorno di natale.![]()
certo che a famiglie siamo messe tutte bene eh? MA UNA CON UNA FAMIGLIA NORMALE C'E' TRA NOI?
spring sicuro no, se ha fatto psicologia avrà anche lei qualcosa da andare a indagare....IO PUNTO SU LULLA E SPRING
Messaggio da cristiana » 19 ott 2009, 13:20
oh, be', a me mi ci mandano perchè mi sono sposata di MERCOLEDI' e hanno dovuto prendere ferie! quindi per un motivo o per l'altro ti ci mandano comunque!simpa ha scritto:tanti miei amici ancora ora mi mandano a f....per il caldo :fuck:cristiana ha scritto:io mi sa che non sarei venuta al tuo matrimoniosimpa ha scritto:ma nooooo io l'estate sto al mare immersa in acqua
sto da diooooooooooo
anna io sono nata il 22 luglio
mi sono sposata il 23 agosto 2005 con 40 gradi ..
adoro l'estete e firmerei per partorire ada agosto
giuromi sono sposata a dicembre proprio per non sentire caldo!
Messaggio da gattoromeo » 19 ott 2009, 13:22
giù cioè a carrara?simpa ha scritto:noi quest'anno andiamo giu' il 23 e restiamo fino al 7 gennaio
e saremo in balia dei vari parenti
questo è il programma:24 sera casa dei miei
25 pranzo dai suoceri cena dai miei
26 pranzo dai miei cena dai suoceri
31 cena da amici
1 pranzo suoceri cena dai miei
vi giuro è una fatica immensa ma per maia è troppo bello
e pure io son contenta questo è il natale
stare con i parenti e far felici un po' tutti
poi non ci siamo mia
Messaggio da simpa » 19 ott 2009, 13:23
Messaggio da tournesol » 19 ott 2009, 13:23
Messaggio da gattoromeo » 19 ott 2009, 13:23
beh in effetti...cristiana ha scritto:oh, be', a me mi ci mandano perchè mi sono sposata di MERCOLEDI' e hanno dovuto prendere ferie! quindi per un motivo o per l'altro ti ci mandano comunque!simpa ha scritto:tanti miei amici ancora ora mi mandano a f....per il caldo :fuck:cristiana ha scritto:io mi sa che non sarei venuta al tuo matrimoniosimpa ha scritto:ma nooooo io l'estate sto al mare immersa in acqua
sto da diooooooooooo
anna io sono nata il 22 luglio
mi sono sposata il 23 agosto 2005 con 40 gradi ..
adoro l'estete e firmerei per partorire ada agosto
giuromi sono sposata a dicembre proprio per non sentire caldo!
Messaggio da simpa » 19 ott 2009, 13:24
Messaggio da tournesol » 19 ott 2009, 13:24
Messaggio da gattoromeo » 19 ott 2009, 13:26
era la stessa estate ma qui non ha piovuto tanto.GIOIA77 ha scritto:io quando ho partorit elia il 17 agosto pioveva e faceva freddo
quell'agosto poi e' stato particolarmente skifoso come tempo, quindi io sono stata da dio
cmq io partorirei se potessi in maggio cosi' mi faccio l'estte col pupino e luuuunghe passeggiate.
non escludendo la possibilita' di trasferirmi al mare tutta la stagione con i bimbi si si si
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 13:26
Messaggio da elimar » 19 ott 2009, 13:27
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 13:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”