GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da silla » 26 ott 2007, 14:25

Grazie Illy!!!

Ragazze con tutti 'sti discorsi sui mariti mi state facendo venire il panico!!! :urka
Il mio e' proprio come il vostro: dev'essere "manovrato"! Ogni volta che mi lamento mi dice "tu dimmi quello che devo fare che io lo faccio" MA E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO!! Perche' devo essere sempre IO quella che sa cosa bisogna fare? Che si ricorda le scadenze delle bollette, che sa a memoria tutto quello che c'e' in frigo e quando scade, che si ricorda che Emma deve fare merenda e che sa cosa mettere nella sua borsa quando usciamo???

Insomma come faro' con due marmocchietti che dipendono totalmente da me???? E ora proprio non ci pensavo ma ho veramente paura che i problemi si moltiplicheranno non per 2 ma almeno per 8!!! :buuu :buuu
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 ott 2007, 14:31

questi :yeee :yeee :yeee :yeee me li sparo tutti x la happy news di silla!!!!! che meraviglia!!!!
ma ci devi raccontare di + .. come te ne sei accorta al terzo test e terza eco? ... s'era nascosto? :domanda

quanto all'argomento "OMINI" ...
è logico che quello che ho scritto non solo è un'esagerazione, ma non è nemmeno relativo a tutte le donne, nè a tutte le coppie.
yle: anche io sono un po' maschiaccio, sempre vestita sposrtiva, raramente un tacco ... ma lui mi ha conosciuta così, e io sono così ... però se io fossi stata un tipo tutta in tiro 24/24h, e all'improvviso diventassi ipertrasandata: beh non sarebbe carino! è questo quello che intendo. poi che ci siano dei periodi in cui ci si cura di + (e altri di meno), quetso è logico ed è bello farlo x se stesse prima che x chiunque altro ...

illy: io capisco benissimo quello che dici ... ma quello che dico io è: se per caso tu (tu generico ... non tu illy) fino a ieri ti sei caricata tutte le borse, hai pensato a tutto tu, hai raccolto i calzini prima che lo facesse lui, riposto le sue scarpe e messo a lavare la sua roba ... ADESSO non puoi lamentarti che lui non lo faccia ... io credo che certi bag (quelle cose di cui giustamente ti lamenti) siano sempre state così ... e allora in questo caso: martellatissime al marito!
io parlo di quelle persone che fino al giorno prima si sono affannate a non fargli muovere un dito, e poi da un giorno all'altro si rendono conto che non ce la fanno +!

quello che io noto, spesso, è una mancanza di costanza negli equilibri. tutto qui!
poi che gli uomini siano tutti uguali, che al massimo riescano a fare una cosa x volta, che proprio a certe cose non ci pensino, e che il loro concetto di collaborazione sia limitato all'alzare i piedi quando loro sono stravaccati sul divano e noi passiamo lo straccio ... su questo non ci piove! :che_dici
ma mi chiedo: quanto dei loro atteggiamenti non è colpa nostra?

se io faccio trovare la cena pronta ad ale tutte le sere e le pantafole sulla porta e nulla in cui dovermi aiutare (per carità: io non lo faccio ... al massimo la cena, una volta a settimana, se sto a casa prima di lui), e un dolce fatto in casa ... il giorno che non riesco a farlo e che lui entrando sbuffa xchè gli ho rotto l'equilibrio delle sue abitudini ... la colpa non è sua, ma mia che l'ho servito e non gli ho permesso di apprezzare ciò che faccio x lui, ma solo di notare quello che una volta non ho fatto!
:sorrisoo

sarà sbagliato, ma è il mio modo di pensare!!!
e detto ciò: vado a prenderlooooooooooooooooooooooo :ahah
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 26 ott 2007, 14:44

Buon Compleanno Veronicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Silla :bacio

Meg, in cosa sei laureata?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 ott 2007, 14:44

chicca2030 ha scritto:grazie a tutte :bacio
paffy, patchu,pam :coccola mi dispiace tanto ma se famo un club de singles e andiamo a dimenticare con un bel piattone di arrosticini? :hi hi hi hi
Presente! :yeee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 ott 2007, 14:45

SILLAAAA!!!! :-D :-D
L'ho sempre detto che tu non sei normale!!! :yeee :yeee
:ahah :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 ott 2007, 14:48

Angurie a Veronica!!! :festa :yeee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 ott 2007, 14:53

Ciao esse!!!
Si' vi racconto tutto ma dopo perche' ora devo scappare a prendere la puffa al nido!

Solo una cosa: io il mio maritino non l'ho mai viziato, anzi spesso è lui che pensa alla cena e alla spesa, pero' devo dire che ora che siamo in tre l'organizzazione del menage e' piu' complessa e anche "fare la regia" e' faticoso! Non ci riesco proprio a ricordarmi tutto, e secondo me fa parte dei compiti del capo famiglia prendersi qualche responsabilita'! (come ci tiene ad essere il capo!)

io quando sono riuscita ad impapocchiare qualcosa per Emma, a farla mangiare, a lavarla cambiarla ecc. e a metterla a letto sono ko! spesso mi mangio una mela e corro a letto a leggere e lui si lamenta che "nessuno" mette a posto i vestiti stirati, che "nessuno" sistema la cucina ecc...
ed io potrei aggiungere che "nessuno" si accorge che l'assicurazione della macchina e' scaduta, per non parlare del bollo, della revisione, della scadenza per i contributi della donna, dell'ici, la mondezza il 730, la rata del nido, il mutuo!!!!!!!!! :aargh
insomma, potrei organizzare la casa con uno sforzo notevole, ma non posso pensare a tutto-tutto!

ora avremo qualche mese di pace visto che non ho piu' il lavoro a cui pensare (che ultimamente era davvero pesante), ma poi???? Boh... ci penseremo!

e ora: PUFFETTA!!!
A piu' tardi bellezze!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 15:29

alesara ha scritto:
Chissà perchè spesso è così: noi non possiamo permetterci di crollare, di non pensare, di non organizzare.
:coccola
EsattoOoOoOo!!!
Ogni tanto vorrei che qualcuno mi risolvesse i problemi invece di aspettare una mia iniziativa. Poi quando sbrocco e decido di non fare niente allora lì si che il socio si sveglia e ci pensa. Ma perchè una deve sempre sclerare?????????????????
Però in casa mi aiuta..a richiesta..ma mi aiuta. Almeno questo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 15:34

esse ha scritto:e detto ciò: vado a prenderlooooooooooooooooooooooo :ahah
Ecco appunto!!! :ahah :ahah :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ott 2007, 15:34

Ciao Ylenia :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 15:38

Ciao Ale... :sorrisoo .
Oggi sono di lacrima improvvisa...aiut! Gli ormoni! :buuu :urka

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 26 ott 2007, 17:03

Buonasera ragazze.
Quante novità e che argomenti.
In primis: auguri vivissimi a Veronica, mamma mia al giorno d'oggi a 7 anni si è proprio una signorina.
In secundus (se dice così?? :domanda ) tantissime congratulazioni a silla.
In seguito (ho finito il mio sapere in latino :ahaha ) mi spiace molto per chi sta affrontando un periodo non proprio rosa con il marito e spero veramente che sia una cosa passeggera. Però volevo dire una cosa soprattutto a chicca: non ti conosco è ovvio però mi aveva molto colpito il tuo carattere perchè nelle tue vicissitudini sei sempre uscita non a testa alta..............de più!!!!!!!!!!!! Immagino che sarai stanca della situazione o almeno sicuramente di testa, ma spero veramente che quella grinta che hai tirato fuori fino ad ora ti dia ancora forza.
Pam: tua figlia è da sballo!!!!!!!!
Esse: il tuo discorso, secondo me, nun fa 'na piega!
Mariti: del mio veramente non è che dovrei proprio lamentarmi (shhhhhh...ma non diteglielo eh???? :fischia ), si può dire che probabilmente fa anche più di me, ma probabilmente lo fa per un senso di responsabilità per il fatto che lui durante la settimana non c'è e io con due bambini ogni tanto.......come dire.......SCLERO??????????????
Vabbè, comunque ripeto sottovoce: non mi lamento.......shhhh

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ott 2007, 17:19

Ho capito il motivo del mio malumore di questi giorni, dei miei sbalzi di umore, del mio vedere tutto nero, delle mie mega inca@@ature : mi è venuto il ciclo dopo ben 16 giorni!!!!

Mi sento uno schifo
:x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 26 ott 2007, 17:36

Sillaaaaaaaaaaaa! Bella come stai? Tempo fa chiedevo di te, ma nessuna sapeva rispondermi! Sono troppo contenta di leggerti e di sapere la lieta notizia!!! CONGRATULAZIONI!!! :yeee :yeee :yeee

:happy_birthady: TANTI AUGURI ALLA PICCOLA VERONICA! :happy_birthady:

Scappo che Nicholas si sta mangiando il tappeto con i numeri che gli bbiamo comprato da quando vuole stare sempre per terra! Gli tolgo il 6 e prende l'8, gli tolgo l'8 e prende il 9..Aiuto!!! :urka :ahah

A dopo se ci riesco!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 ott 2007, 18:11

silla ha scritto: Perche' devo essere sempre IO quella che sa cosa bisogna fare? Che si ricorda le scadenze delle bollette, che sa a memoria tutto quello che c'e' in frigo e quando scade, che si ricorda che Emma deve fare merenda e che sa cosa mettere nella sua borsa quando usciamo???
è proprio questo il punto di quello che dico io.
PERCHE' LO FAI?
ALTRIMENTI NON LO FA NESSUNO?
beh ... anche io se sapessi che c'è qualcuno che fa le cose al posto mio non alzerei un dito (come quando stavo a casa).
se tu dovessi assentarti x dei giorni sta sicura che magari i primi due giorni fa un po' come beep gli pare, ma poi è costretto a darsi una regolata ... e le cose le sanno fare benissimo!

io credo che noi ci lamentiamo dei mariti così come loro si lamentano di noi ... è che anche l'uomo perfetto subirebbe dell lamentele, perchè sono lo sfogo delle piccole rotture quotidiane! :sorrisoo

comunque ... cambiamo argomento:
SAGRA DELLE CASTAGNE
25-26-27 OTTOBRE
ROCCA DI PAPA

parte stasera e finisce domenica sera ...
se ci venite fatemelo sapere, magari riusciamo a incontrarci, anche se io ancora non so se ci andrò e quando ... :sorrisoo

ora esco con tommasino ... lui si che è un maschio perfetto!!!! :prrrr
ciaoooooooooooooo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 19:44

Sagra delle Castegneeeeeee..bone! :-D
Solo che domenica c'è Milan Roma e la parola d'ordine è: MAGGGICA!!!
E poi ho pure la febbre..che kiulo! :che_dici

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 ott 2007, 23:27

YLeNia ha scritto:Ciao Ale... :sorrisoo .
Oggi sono di lacrima improvvisa...aiut! Gli ormoni! :buuu :urka
Mannaggia, il tristosterone gioca sempre brutti scherzi! :coccola

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 26 ott 2007, 23:27

ESSE il discorso che hai fatto nun fa 'na piega! :urka
:ahaha

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 ott 2007, 23:49

patchukina ha scritto:ESSE il discorso che hai fatto nun fa 'na piega! :urka
:ahaha
e meno male che non fa una piega ... non ce la facevo + di stirare lenzuola! :ahaha

non ci posso credere: SURYA mi ha attaccato il mal di gola via msn! :pistole

vado a raggiungere il socio che già dorme da almeno due ore (furrrrrbo lui) ...
buonanotte pische' !!! :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 ott 2007, 0:17

Ciao secche,
passo velocemente per un salutino serale.
Vi aggiorno: in attesa dell'appuntamento con il megasupercardiologo (ha operato mia madre e lui anche se ottantenne è il migliore cardiologo-aritmologo d'Europa....la visita costa solo 350€ :urka ) oggi siamo andati dal nostro medico di base che è anche lei cardiologa e ci ha detto di non preoccuparci, di fare altri elettrocardiogrammi e finchè questo cardiologo non visita mio marito, lei ci ha consigliato di non fare esami invasivi, e di aspettare il suo parere! Poi abbiamo chiamato la madre di mio marito per spiegarle tutto e lei alla fine della telefonata ci ha detto "Allora adesso bisogna cercare un bravo cardiologo" Ma come al solito che cazz ho parlato a fà?????? :pistole ..........vabbè cambiando discorso ho letto tutte le pagine che avete scritto :fischia nun me ricordo na ceppa però una cosa mi è rimasta impressa SILLA CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee :yeee
Esse, Yle io pure vojo venì al Centro Commerciale della Bufalotta, però non organizzate pe sabato prossimo perchè non posso c'è quella rompipa@@e di mia cognata ospite a casa mia. E visto che Yle non c'ha na lira o euro e io c'ho la cognata facciamo per sabato 10 che ne dite?????
Nelly AUGURISSIMI ALLA PRINCIPESSA VERONICA :happy_birthady:
Eleo ma Nicholas già gioca a tombola ma mancano ancora 2 mesi a Natale :hi hi hi hi
Vado a nanna, a domani :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”