Le maestre mi han detto che subito han guardato se le aveva buttate per terra quando hanno visto il piatto vuoto

Messaggio da svevazoe » 8 ott 2009, 18:46
Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 20:21
Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 20:22
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsvevazoe ha scritto:Oggi all'asilo ha mangiato bis di zucchine e carote![]()
Le maestre mi han detto che subito han guardato se le aveva buttate per terra quando hanno visto il piatto vuoto
Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 20:23
hai provato a premiarlo??? cioè a dirgli: se mangi tutta la pappa all'asilo ti regalo quel gioco che ti piaceva, oppure ti faccio vedere un pò di + i cartoni...valbarr ha scritto:sono appena tornata dall'asilo alessandro non ha mangiato nulla di nulla completamente digiuno. sono così demoralizzata!
Messaggio da svevazoe » 8 ott 2009, 20:41
Ma sicure sia giusto?????giorgy ha scritto:hai provato a premiarlo??? cioè a dirgli: se mangi tutta la pappa all'asilo ti regalo quel gioco che ti piaceva, oppure ti faccio vedere un pò di + i cartoni...valbarr ha scritto:sono appena tornata dall'asilo alessandro non ha mangiato nulla di nulla completamente digiuno. sono così demoralizzata!
Messaggio da giorgy » 9 ott 2009, 9:14
sinceramente non so se sia giusto o no, però per invogliarli a mangiare penso si farebbe un pò di tutto, poi le abitudini si tolgono pian piano!!!!!!svevazoe ha scritto:Ma sicure sia giusto?????giorgy ha scritto:hai provato a premiarlo??? cioè a dirgli: se mangi tutta la pappa all'asilo ti regalo quel gioco che ti piaceva, oppure ti faccio vedere un pò di + i cartoni...valbarr ha scritto:sono appena tornata dall'asilo alessandro non ha mangiato nulla di nulla completamente digiuno. sono così demoralizzata!Io non la vedo come cosa utile.
Ah cmq è la prima volta in 18 mesi che le mangia.....quindi aspetto a riproporle per decretare che le piacciono.
Messaggio da ljuda » 9 ott 2009, 10:22
Messaggio da madainoncicredo » 9 ott 2009, 11:06
A Gabo nemmeno quellisvevazoe ha scritto:Zoe ha scoperto che le piacciono i kinder pinguì e ieri in tutto il giorno almeno ha mangiato 1 di quelli....son consolazioni
Messaggio da madainoncicredo » 9 ott 2009, 11:09
Non è giustissimo... ma dopo che mio figlio, per ben 2 volte in un anno, è dimagrito di un chilo in un mese perché gli avevamo tolto i cartoni... be', andiamo di cartonisvevazoe ha scritto:Ma sicure sia giusto?????giorgy ha scritto:hai provato a premiarlo??? cioè a dirgli: se mangi tutta la pappa all'asilo ti regalo quel gioco che ti piaceva, oppure ti faccio vedere un pò di + i cartoni...valbarr ha scritto:sono appena tornata dall'asilo alessandro non ha mangiato nulla di nulla completamente digiuno. sono così demoralizzata!Io non la vedo come cosa utile.
Ah cmq è la prima volta in 18 mesi che le mangia.....quindi aspetto a riproporle per decretare che le piacciono.
Messaggio da valbarr » 9 ott 2009, 11:12
giorgia ci ho provato a premiarlo ma lui pur di non mangiare dice che non vuole niente. nemmeno le cose che più gli piace fare tipo andare al parco con la bicicletta o se gli dico che gli compro il giocattolo che più desidera al momento. comunque ieri sera ha mangiato un po di pastina al brodo. l'unica cosa che vuole mangiare è quella. oggi lo vado a prendere alle 13 e lo faccio mangiare a casa.giorgy ha scritto:sinceramente non so se sia giusto o no, però per invogliarli a mangiare penso si farebbe un pò di tutto, poi le abitudini si tolgono pian piano!!!!!!svevazoe ha scritto:Ma sicure sia giusto?????giorgy ha scritto:hai provato a premiarlo??? cioè a dirgli: se mangi tutta la pappa all'asilo ti regalo quel gioco che ti piaceva, oppure ti faccio vedere un pò di + i cartoni...valbarr ha scritto:sono appena tornata dall'asilo alessandro non ha mangiato nulla di nulla completamente digiuno. sono così demoralizzata!Io non la vedo come cosa utile.
io ad esempio premio gloria perchè va all'aasilo senza capricci, allora inizialmente le facevo dei regalini... poi ora i premi sono anche altri, tipo ieri sono andata a prenderla all'asilo col passeggino (a lei piace molto perchè non le va giù che ora ci va solo il fratellino), oppure le faccio mangiare qualcosa che le piace particolarmente..
Messaggio da debora81 » 9 ott 2009, 11:51
Messaggio da debora81 » 9 ott 2009, 11:54
Messaggio da svevazoe » 9 ott 2009, 13:44
Messaggio da valbarr » 9 ott 2009, 17:06
Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:20
Messaggio da giorgy » 12 ott 2009, 9:20
Messaggio da debora81 » 12 ott 2009, 17:48
Messaggio da svevazoe » 12 ott 2009, 21:36
Messaggio da valbarr » 13 ott 2009, 9:27
Messaggio da giorgy » 13 ott 2009, 9:32
bene dai, mi pare che stia migliorando molto l'appetito, speriamo continui cosìdebora81 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
SVEVA il mio rapporto con il cibo è buono, nel senso che sono una golosona, mi tocca trattenermi altrimenti ingrasso (da ragazzina ero ciccetta) però avendo sentito anche io questa cosa mi preparo sempre da mangiare quello che voglio anche nella quantità così faccio vedere a Serena che mangio tutto, di corsa e che mi piace... E lei mi guarda, ride e mi da anche la sua roba![]()
VALBARR 50 gr mi sembrerebbe un sogno! Vabbe che la mia è più piccola...
Serena in questi gg mangia qualcosina, che è sempre meglio di niente.
Tipo ieri ha mangiato 250 di latte con 4 biscotti al mattino, 6 tortellini e un po' di brodo, un micropezzetto di grana e 2 chicchi d'uva a pranzo, 1 fruttolo piccolo e la spremuta a merenda, 1/2 polpetta a cena (le patate al forno le ha sputate).
Oggi 300 ml di latte con 4 biscotti al mattino, pranzo quasi un formaggino tigre, 15 spatzle con il formaggio grattugiato (sono tipo dei gnocchi allungati agli spinaci, sono piccolini) e un tarallo, merenda 3 rondelle di banana, 2 biscotti e un po' di spremuta per ora. A me non sembra male, visto anche i trascori.. voi che dite????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”